Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 242

Citazione Originariamente scritto da Enry
    ..... Ti ricordi i nomi dei sottotenenti della tua Compagnia?
    Ed il Capitano, comandante della III Compagnia, come si chiamava?? ...proprio ho un vuoto di memoria!! (ricordo che aveva i capelli rossi e che era simpaticissimo...)

Fà un gran bell' effetto tornare coi ricordi a più di 15 anni fà!!!
    Caro Enry, sono contento di esserti stato d'aiuto. Se vai su Facebook, c'è un gruppo denominato "131° BTG GENIO GUASTATORI TICINO " con alcuni di quelli che vi hanno preso servizio. Devi solo iscriverti, se non l'hai già fatto, a Facebook, e lì potresti trovare altra gente che conosci. Bye

Ettore

Ero un pò che giravo sul forum e ho visto solo ora questa discussione! Davvero carina!
    Non ho letto tutto, ma quanti miei bis/tris nonni che ci sono!
    Io 1 mese di CAR al villaggio turistico SARAM di Taranto.
    Poi 11 mesi a Cameri Novara, aviere scelto AM autista 280°...
    Non sono stato male, ma è stato cmq un anno campato nel cesso! Come avrei voluto che non fosse obbligatorio!

Citazione Originariamente scritto da Hitcher
    Io 1 mese di CAR al villaggio turistico SARAM di Taranto.
    Anch'Ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi 11 mesi nella mia Roma!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Anch'Ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi 11 mesi nella mia Roma!!!!
    In che compagnia eri??? E quando?
    Io col Maresciallo Putignano! Prima comapagnia
    Quando ci faceva marciare il nostro "coro" era: "Senza la fr.gna... la prima non si impegna!" Molto indicativo del "profilo" della caserma!

Citazione Originariamente scritto da Hitcher
    In che compagnia eri??? E quando?
    Ahimè nel lontano 1977
    Credo che tu ci sia stato molto dopo,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

1979 fatto il C.A.R a Pesaro 28btg Pavia.
    Trasferito in camion a Bologna....
    37 Battaglione meccanizzato Ravenna Caserma Perotti.
    Compagnia CCS.Congedato con il grado di Sergente nel 1980.
    La cosa che mi fà rattristire e che ho visto con Google Earth la mia vecchia caserma... groppo alla gola... tutto abbandonato non esiste più
    Chissà se riusciro a trovare dei miei commilitoni.

Militare

Ciao,
    Mi sono iscritto, come dice qualcuno, solo per postare qui!

6°/90
    Car fatto a Sulmona poi trasferito all' Aquila nel 48° Taro Batteria comando e servizi!!!
    Mitico anno.
    Max

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox

Però ti confesso che quando l'ho fatto io ('94) la situazione
    era probabilmente un pò meno terribile.

Ragazzi cosa dite di venire a TORINO dal 17/04 al 19/04 c'è il mitico raduno dei Granatieri!!!!!!!
    Grenadier

A.M.

ciao a tutti mi chiamo Marco
    Ottima idea postare una discussione su dove è stato prestato il servizio di leva. Per quanto mi riguarda sono del 222° Corso V.A.M. ho svolto il C.A.R. avanzato al S.A.R.V.A.M. di Viterbo e inviato, come V.A.M. al 15° G.R.A.M Capo Mele anche conosciuto come PUMA. Se non ricordo male a Viterbo ero nel 2° Battaglione (a lato della "pista di fuoco") 2a Compagnia 1° plotone (ma stò cercando in casa se trovo info più sicure)
    Ciao a tutti e spero di trovare qualche pari-corso.

Marco

Car 3mesi 1984 a.c.a. 102° corso 2à compagnia 1 plotone Benevento Caserma Pepicelli, destinazione Firenze scuola sottufficiali S.Maria Novella 6 mesi, ultimi tre scuola sottufficiali distaccamento la Zecca.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

2° scaglione di marina 1997 ... CAR di 23 giorni a Taranto e mandato a casa per eccedenza al fabbisogno...dopodichè 6° scaglione 1997 esercito CAR al 60° btg "COL DI LANA" a Trapani,poi SCUOLA TRASMISSIONI alla CECCHIGNOLA,poi REPARTO COMANDO E SUPPORTI TATTICI a Messina "Brigata Aosta",poi 21° reggimento Genio Pionieri di Caserta,IV compagnia distaccata di Castrovillari...mi hanno fatto fare un bel giretto quell'anno lì ... comunque è un anno da fare,ho dei bei ricordi di quella esperienza

cercasi commilitoni dell' anno 4°/1980 cosenza

cerco contatti con commilitoni della 1° o 2° compagnia
    un certo Antonio della città di Roma ( il padre lavorava per un set cinematografico. In quel periodo stavano girando un film nella città di Noto sr anno 1980 ). il mio grado era : istruttore caporal maggiore.

Luciano

176° AUC Scuola di Fanteria Cesano

Non avevo visto questo tread, sono stato a Cesano al 176° AUC fanteria da giugno '99 a nov '99, poi 7° RGT Bersaglieri BARI come STen. fino ad agosto 2000

Dove avete fatto il militare?

Salve mi chiamo Federico Torre ero al 192° corso Vam (partito il 25 ottobre 1988), Car a Viterbo e poi 11 mesi all' areoporto di Pratica di mare a fare caffè e cappuccini al circolo sottufficiali, 11 mesi forse un pò "sprecati" ma sicuramente "indimenticabili"!!! Un saluto a tutti gli ex-commilitoni! Forza fatevi vivi!!!!

ciao a tutti
    11/92..... corso 237 sciacquini in A.M.
    car a Taranto e poi 11 mesi a fare il centralinista a Torricola....gran bei tempi e bellissimi ricordi.
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •