Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 385

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Che poi, detto internos, i miei clienti mi dicono che gli operai rumeni ed albanesi sono di GRAN LUNGA migliori di quelli nostrani (quando li trovi)!
    Non so a quale settore ti riferisci, ma per esperienza personale ti dico che in metalmeccanica gli albanesi lasciano molto a desiderare mentre molti rumeni sono veramente dei fenomeni: tubisti, saldatori e carpentieri forse sono tra i migliori in europa, si contendono il primato con i nostri metalmeccanici.

Scusate l'ot.

Io non ho voluto assolutamente nessuno ospite da me, perchè son sicuro che avrò in mano il telecomando cliccando ferocemente PRog+ e prog-....

Almeno fino a quando non sfornano...

Eliminati perchè ci siam fatti suonare dall'Olanda schierando una formazione sballatissima, e non abbiam battuto i ROmeni: il tutto condito con torti arbitrali belli evidenti a nostro sfavore..
    Quel che succederà oggi sarà solo il condimento.

Dico poi la mia: se questa umiliazione sarà utile a levare di mezzo Donadoni, ne sarà valsa un pò la pena...
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Comunque, anche se tutta la mia (poca) razionalità urla che siamo fuori, io un pò di fibrillazione ce l'ho lo stesso... Voi?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ..molti rumeni sono veramente dei fenomeni...
    Quoto al 100%, 3 in produzione da me, fantastici, niente da dire..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

io pronto a tutto, ma tendente fortemente al pessimismo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per ora non sento l'adrenalina pre-grande impresa ... sarà perchè dipende anche dai risultati altrui ...

Raga italia-francia 1-1 e olanda-romania 2-0, cmq noi con la francia non vinciamo ma l' olanda dilaghera perche i rumeni si dovranno scoprire e in contropiede gli olandesi andranno a valanga.

Brutte notizie...

http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...reolanda.shtml

Speriamo in Van Persie, Robben e Huntelaar...
    Ma il fatto che non schieri il portiere titolare (sarà mica stanco?!?) mi fa pensare...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Se fossi in Van Basten a sto punto giocherei anch'io!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Comunque i bukmechers continuano a dare la Romania favorita e noi leggermente più favoriti della Francia.

Quacuno almeno mi porti un Lucano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Speriamo per il meglio , e speriamo sopratutto che l'olanda giochi e non faccia ''la bella addormentata''

forza ragazzi mettetecela tutta spero che almeno la grinta non manchi

NOOOO..Bagni no!!!! Già il nome mi fa andar di corpo!!!!

ho la vaga impressione di sentirmi nion troppo bene.... scusate ma cerco un pò di conforto nel forum

hai esagerato con le tracchie?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •