Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 385

Con Chiellini in campo sarebbe finita comunque 0 a 3.
    Con De Rossi in campo sarebbe finita comunque 0 a 3.
    Con Del Piero e/o Cassano in campo saebbe finita comunque 0 a 3.
    Con chiunque altro al posto di Toni, anche Gamberini o mia nonna volendo, forse sarebbe finita 1 a 3.

Con la voglia di dimostrare al mondo che possiamo essere i più forti, come 2 anni fa, quando dopo lo scandalo calciopoli con aria disprezzante ci chiamavano "i soliti italiani", sarebbe finita 2 a 0.

IMHO
    Ultima modifica di pireda; 10-06-2008 alle 10:10

e poi com'era il dopo partita? qualcosa come "ho deciso di non fare le sostituzioni, perchè la scelta della squadra iniziale era ragionata e non c'era motivo per cambiarla"

mavaff..
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Con una difesa che lascia liberi gli avversari ed un'attacco che non fa gol quando ne ha la possibilità non si va da nessuna parte.

Mi chiedo Di Natale, Materazzi e Panucci cosa stavano facendo in campo. Mi chiedo, inoltre, come fa Toni a sbagliare certe conclusioni.

Forse mettere Del Piero all'inizio del secondo tempo (se proprio non voleva metterlo dall'inizio), così come sostituire anche nel corso del primo tempo almeno uno dei tre morti su citati non sarebbe stata una mossa sbagliata. Cassano avrebbe potuto giocare gli ultimi 20 minuti in caso di partita messa male ma di solito avere una squadra inconcludente e a trazione anteriore non porta a fare gol a prenderli (com'è successo).

L'Italia non poteva partire peggio, non tanto per il risultato quanto per la pessima prestazione di molti giocatori e dell'allenatore.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    ..Ieri non c'eravamo con la testa, troppi trionfalismi prima dell'Europeo. Io sospendo il giudizio, in fin dei conti non siamo ancora fuori. Certo ci vorra' anche un po' di fortuna, ieri completamente assente...
    Quoto Chicchibio. Chi di voi ha giocato a calcio o comunque praticato sport a livello agonistico sa bene che tecnica e tattica cederanno sempre il passo a determinazione e preparazione fisica.
    Il buon Gianni Brera soleva dire (e, secondo me, a ragione) che se tu sei l'Apollo del giuoco del calcio, ma non ti degni di sudare e ti trovi contro il fabbro nerboruto che mica gliene frega tanto della tua nobiltà acquisita o solo presunta e che picchia e che corre 90 minuti, non becchi una palla che sia una. Pensate davvero che abbiamo vinto nel 2006 perchè eravamo i più forti tecnicamente e/o tatticamente? Abbiamo vinto perchè avevamo una squadra con due cog... grossi come meloni e in più baciati dalla buona sorte. Ora: che Donadoni ieri abbia sbagliato è fuor di dubbio, il fatto che non l'abbia ammesso apertamente è altrettanto fuor di dubbio che sia legato al non voler bruciare una o più pedine dello spogliatoio, che non faccia nulla per rendersi simpatico è risaputo, ma... C'è un bel ma, sempre secondo la mia opinione.. Il ma è che comunque fino a prova contraria abbiamo vinto il girone eliminatorio e che ieri è stata solo la prima partita, meritatamente persa, per carità, ma solo la prima partita. Come fate ad essere così drastici ora? Se per caso battiamo Romania e Francia che succede? Giudizio sospeso.
    Piuttosto, ho purtroppo il fortissimo sospetto che di banane ne abbiamo poche, intendo proprio a livello fisico e senza quelle nel calcio moderno fai davvero poca strada.

PS. Uè.. Mica sono milanista, ben inteso.. La mia squadra (unica squadra) del cuore in un ormai remoto passato (anni, decenni, secoli ???) al Milan gli ha tolto un paio di triangolini tricolori . Ora, l'unico triangolino che vediamo è quello della Pro Sesto
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    A

In centrocampo i due ZOMBI milanisti (io tengo al Milan) dovevano lasciare posto ad Aquilani e De Rossi, che hanno fatto tutto un altro finale di campionato.

In attacco Toni era inguardabile....ed invece fuori Di Natale, uno di quelli più in forma.

Quindi:

Buffon
    Panucci
    Zambrotta
    Chiellini
    Barzagli
    Pirlo
    Camoranesi
    De Rossi
    Aquilani
    Del Piero --> Toni RIPETENTE..se no a calci a Monaco!!! --> Borriello meglio che niente
    Di Natale
    DONADONI: Voto 2 ....
    Mi permetto di togliere Barzagli (inesistente, sempre a tre metri dall'avversario) e mettere Grosso come terzino, lasciando Panucci al centro. Quando è entrato Grosso, ha fatto ballare tutta la difesa olandese, andando anche vicino al gol.
    Concederei ancora un po' di fiducia a Pirlo, ma affiancato da De Rossi.
    Concordo con l'esclusione di Toni, sempre spalle alla porta e con difficoltà enormi a girarsi. Materazzi non avrebbe nemmeno dovuto essere convocato, vista la scarsa forma e visto che ultimamente non riesce a capire di essere un difensore e non un attaccante.
    Dovevamo essere una squadra votata all'attacco, anche per alleggerire la difesa orfana di Cannavaro. Che senso aveva tirare fuori De Rossi e mettere dentro Ambrosini, che non mi sembra abbia delle caratteristiche di fantasia così spiccate?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

@JohnT: ti quoto, ma è anche preferibile fare degli errori dopo la prima partita, non all'inizio, perchè da adesso in poi non si può più sbagliare.

Comunque, d'accordo con gli altri, come si fa a lasciare un De Rossi e un Del Piero in panchina? Di Natale è stato solo fuffa, svariamento di fronte, ma niente di che, ma purtroppo è il suo pupillo, e ci dobbiamo rassegnare.
    Ma sopratutto, perchè ha lasciato solo Pirlo a creare le manovre di gioco? L'altro utile sarebbe stato Camoranesi, ma sono ormai convinto che non è più cosa da giocare sulla fascia, ma dovrebbe giocare centrale, come ha dimostrato saper fare in quelle poche volte che Ranieri l'ha schierato....
    Per la coppia centrale io proporrei Chiellini-Panucci, con Zambrotta e Grosso sulle fasce....sperem (forse era meglio se avesse convocato Legrottaglie al posto di gamberini e schierarlo con Chiellini, che almeno si conoscono....ma il solo pensiero di leggere il suo nome nella formazione titolare mi lascia come un brivido sulla schiena )

E poi, sono convinto che la Romania contro di noi farà la partita della vita...
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Tutto sommato, anch'io mi unisco al coro per Grosso al posto di Barzagli...anche se credo che quando un centrale è debole (come Materazzi ieri) tutta la difesa balla...anche Buffon ha fatto una prestazione non al suo livello. Gol di Schneider sul suo palo...non è cosa da fenomeni prenderlo, anche se il tiro era bello.

Buffon
    Grosso
    Zambrotta
    Panucci
    Chiellini
    Pirlo
    Camoranesi
    De Rossi
    Aquilani
    Del Piero --> Toni RIPETENTE..se no a calci a Monaco!!! --> Borriello meglio che niente
    Di Natale

Se metto De Rossi, devo a mio parere mettere anche Aquilani.
    Purtroppo non trovo alternative a Toni..quasi quasi mi portavo Balotelli!

Un grande rammarico perchè per infortuni o rinunce mancano forse i 2 centrali più forti (e affiatati) d'Europa, cioè Nesta e Cannavaro.
    Non dobbiamo trovare scuse, ma a volte basta poco per far la differenza.

Grossi, ma grossi dubbi invece su Pirlo. Il ragazzo ha bisogno di una squadra forte in tutti i reparti per gestirlo e dargli la necessaria protezione.
    Ad esempio, il Milan di quest'anno non c'è riuscito e questa nazionale ne è sorprendentemente simile.
    Credo che L'accoppiata Gattuso-Ambrosini fosse ritenuta più funzionale alle esigenze di Pirlo che di quelle degli altri compagni. Andava però tenuto da conto il PESSIMO finale di stagione del Milan nel computo delle convocazioni.

La vedo durissima con Romania e Francia, entrambe motivatissime ed entrambe ad un solo punto.
    Se ci presentiamo con gli stessi uomini abbiamo già perso. Se ne cambiamo troppi, potrebbe non esserci affiatamento..

Sarà dura.

Dispiace vedere un allenatore Campione del Mondo a fare il commentatore.
    Non ci possiamo permettere oramai di sprecare troppo anche in queste questioni.

Sono abbastanza daccordo con voi, però inserendo grosso e zabrotta sulle fascie credo che toni al centro serva proprio....il problema di toni è che con 3 giocatori fissi a marcarlo è normale che non riesca a fare granchè......adesso forse capite perchè lippi faceva giocare totti anche al 20%....tutti su di lui e così gilardino...iaquinta....toni erano molto meno marcati.
    Ma secondo voi se avete di fronte una squadra come l'italia, una volta marcato toni e fermato pirlo sulla metà campo...credo che non dovete fare nient'altro calcolando che rimangono ambrosini e gattuso che non mi sembrano grossi costruttori di gioco....e quindi la palla a di natale e camoranesi chi gliela dà? forse de rossi o aquilani dalla panchina.......!!!!
    Materazzi è lento e falloso meglio coppia centrale barzagli/panucci...
    Ma avete visto la faccia di Donadoni sul 2-0....sembrava dire ed ora che faccio......AIUTO!!

Direi proprio azzeccata come analisi.

http://www.corriere.it/Sport/2008/Eu...4f02aabc.shtml
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Questa addirittura sacrosanta.

http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml

Caressaaaaa... Bergomiiiii.... Dove sieteeeee??????

Tanto la Gialappa's non la batte nessuno

Quella almeno c'è sempre
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    ....il problema di toni è che con 3 giocatori fissi a marcarlo è normale che non riesca a fare granchè......
    Allora...facciamo 2 conti....Toni ne aveva addosso costantemente 3, Pirlo idem (e siamo già a 6) e 3 sono i gol che ci siamo fatti fare (se la matematica non è un'opinione) in 11 contro 5 (tolti i 6 bloccati nelle suddette marcature)....anzi in 10 contro 4 togliendo i portieri....qua c'è qualcosa che non mi torna...non è che nessuno si è accorto che l'Olanda aveva in campo 15 o 16 giocatori?

Forse ho capito...Van Basten giocava col 5-5-5 di Canà....
    Ultima modifica di Dave76; 10-06-2008 alle 12:21
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    DONADONI:
    De Rossi non titolare?

ho fatto le mie valutazioni

non è vero che è stata una decisione presa all'ultimo

siete voi ad averlo dato come titolare nei giorni scorsi

è a voi che dovete porre la domanda, non a me

PRESUNTUOSO VATTENE
    forse qualcuno capirà perchè Totti mollò la nazionale...

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Non preoccupatevi...se usciamo ci pensa il Berlusca a screditarlo...come fece con Zoff!!!

E quando lo tocca un ex milanista, messo poi lì(assurdamente, ero con Kaljeppo nel 3d di Donadoni insulto alla nazionale) da altro milanista...

IN due anni da allenatore faccio fatica a ricordare una sola risposta data che non avesse quel tono antipatico supponente ed accigliato, quasi infastidito delle domande, come se lui fosse troppo più intelligente degli interlocutori.

I fatti parlano da se:

Lippi(scudetti, CL, Coppe Italia, ed altro...), ma prima di lui anche Maldini(Europei Under 21 a raffica), Zoff(coppa Uefa e Coppa Italia), Trapattoni(il più vincente della storia), erano tutti allenatori che arrivavano alla NAzionale come culmine di una brillante carriera.

Donadoni, prima della Nazionale, mezza stagione in Serie A, esonarato dal Livorno!

Come sperare potesse avere esperienza per certi palcoscenici?
    Vogliam anche ricordare che sbagliò un rigore decisivo ad Italia 90? (quindi fragilità psicologica comprovata....).

PEr cortesia, togliamo lui, ed abbiam risolto già ben oltre la metà dei problemi.

In fin dei conti, possiam pure perdere, ma almeno voglio ammissioni da vero uomo come Buffon, piuttosto che la spocchia che risponde ad un giornalista che la formazione l'ha sbagliata lui!!(ma che modo è di rispondere?!? )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eppoi, diciamocela tutta, la colpa è anche dei giornalisti che hanno issato sugli altari una formazione ORFANA dei veri protagonisti del Mondiale.

Senza Nesta, Totti, Cannavaro, un Gilardino in forma, ed un Lippi in Panchina, può davvero essere uguale a quella attuale?!?(con tuttti gli altri invecchiati di due anni....carichi di impegni e lavoro, e ormai sazi di mille trionfi....)
    Non scherziamo nemmeno.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •