Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto nuovo televisore / rotto dallo spedizioniere

Ragazzi vi riassumo un'evento incredibile che mi ha moralmente distrutto...:
    Venerdi' arriva il televisore (Samsung PS50P96FD) e mentre mi apprestavo a montarlo (posizionando le due staffe posteriori per il fissaggio a parete) mi sono accorto che il monitor (scusate l'assenza di termini tecnici) internamente era completamente frantumato. Esteticamente un prodotto perfetto, ma guardando dietro il monitor si vedeva un vetro (o quel che è) in tanti pezzi di diverse dimensioni

Sono rimasto senza parole...
    Ho avvisato subito il negoziante (di Roma) e il corriere (TNT). La merce viaggiava in "COLLO ASSICURATO E SPECIALE FRAGILE" e se non ho capito male ora mi contatterà il corriere, verrà a ritirare il pacco per verificare l'effettivo danneggiamento e provvederà al rimborso.
    Spero che il tutto si sistemi il prima possibile...

E' incredibile come sono passato da gioia immensa a tristezza assoluta in pochi secondi... che sfiga (e che cosa strana..)

"I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

Strano? No... Hai mai visto un mulettista movimentare merce nel magazzino di uno spedizioniere?

Non ti dico quanti danneggiamenti hanno i prodotti della mia azienda durante le operazioni di movimentazione e trasporto affidati a provider esterni....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Allucinante... sono rimasto sconvolto... due stipendi volati nel gabinetto... spero ovviamente che presto tutto si risolva per il meglio.

P.s. anche se sono iscritto alle "notifiche email istantanee" qualcuno sa dirmi per quale motivo non ricevo comunicazioni in caso di nuove risposte nel topic?

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Strano? No... Hai mai visto un mulettista movimentare merce nel magazzino di uno spedizioniere?

Non ti dico quanti danneggiamenti hanno i prodotti della mia azienda durante le operazioni di movimentazione e trasporto affidati a provider esterni....
    Il problema si riassume in una sola parola: LICENZIAMENTO.

Concordo...
    se uno non ha voglia di lavorare che vadi a zappare o a fare cosa più lo aggrada...
    (Mi sovviese d'esempio i call center che ti sbattono il telefono in faccia mentra stai esponendo il tuo problema... come mi è successo stamane con quelli della Acer)...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Clabart

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.

Inoltre, sarebbe meglio evitare gli OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Andrea31082mi

Il richiamo ad evitare OT inutili vale anche per te.

Sposto anche la discussione in una Sezione più adatta, in quanto l'argomento non un argomento tecnico riguardante un ben preciso TV, ma un fatto assolutamente estraneo alla Sezione in cui hai inserito originariamente la discussione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •