Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 385

E così le scelte da saputone , tipo Trezeguet e Mexes e Frey non convocati( un pazzo!! )gli costeranno caro.!

Purtroppo dovrò sopportare per altro biennio l'antipatia di Donadoni, ma sapere che abbiam mandato a casa i Galletti e sicuramente anche Domenech mi aiuterà non poco ad ingoiare la pillola!

Per il prosieguo, fatto salvo l'onore, la spagna ci spazzerà via senza lasciare traccia di noi.

BUFFON: 8 Un solo intervento, ma per ora la più bella parata dell'Europeo
    ZAMBROTTA: 6 Discontinuo, ma almeno non ha fatto errori marchiani; peccato il mancato bis del gol sull'Ucraina tentato nel finale e finito in curva
    CHIELLINI: 6 Un mastino ma si è fatto sfuggire due volte Henry ed una volta Benzema: fortuna nostra non fossero in serata di grazia
    PANUCCI: 6 Fa reparto con Chiellini, non si muove da lì e copre con ottimi anticipi, la sua esperienza è preziosa
    GROSSO: 8 E' una spina nel fianco piantata nella difesa avversaria: le sue folate creano terrore negli avversari, e riesce a fare anche ottimi rientri: il più in forma degli italiani: a Lione si era risparmiato e per questo i francesi lo hanno fischiato.
    GATTUSO:5 Non è in palla, corricchia, quando ha la palla tra i piedi la lascia agli altri e perdiamo per ben tre volte palla: si fa ammonire e salterà la prossima: sicuri sarà un male?
    PIRLO: 6 Corricchia: a volte è il centrocampista più vicino al pallone, ed invece di coprire assiste allo sviluppo dell'azione: sembra un 50enne in mezzo a ragazzini: salterà la prossima, questo è certamente un male: senza di lui, l'azione non sale velocemente.
    PERROTTA: 5 Veramente fuori tono, mentale ed anche forse fisico: impalpabile prova.
    DE ROSSI: 8 un gigante: copriva, ripartiva, attaccava, l'anima dell'Italia, ancora un mistero perchè abbia assistito dalla panchina alla disfatta con l'OLANDA.
    TONI:5 sbaglia l'impossibile!LA palla al quarto minuto mi stava costando il telecomando.Peccato non ci sia Iaquinta, altrimenti era da sostituire.Speriamo solo che il gol se lo sia risparmiato per la Spagna.
    CASSANO:6 volenteroso, ma non ha illuminato contro la Romania: un paio di spunti.
    CAMORANESI: 5 cincischia, cincischia ed anche quando l'appoggio facile ed invitante è ad un passo, cincischia ancora: oltre l'irritante.E' un periodo un pò così, speriamo gli passi.
    AMBROSINI: 5 maluccio, inconsistente, e non decisivo: speriamo sappia ricostruirsi perchè con la Spagna sarà titolare, ainoi.

Comunque, dall'alto della mia PROFONDA cultura calcistica,(vedi qualche post più indietro dove presagivo bruciante eliminazione stasera ), faremo figura magrissima con le furie rosse!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Comunque, dall'alto della mia PROFONDA cultura calcistica,(vedi qualche post più indietro dove presagivo bruciante eliminazione stasera ), faremo figura magrissima con le furie rosse!

walk on
    sasadf
    speriamo che tu sia profeta in patria anche questa volta

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E infatti Sasa, mica vorrai che ne approfitti nessuno vero?

Dopo queste perle:

..LA verità è una: l'Europeo è già bello che andato..
    IO lo scrivo oggi 10 maggio: non ci qualificheremo.
    aspettavo con ansia, ma per fortuna mi hai sollevato il morale:

..Per il prosieguo, fatto salvo l'onore, la spagna ci spazzerà via senza lasciare traccia di noi.
    Praticamente, siamo in finale

Se sta a scherzà, eh.. Un giorno ci racconterai cosa ti ha fatto veramente Donadoni..
    T'avrà mica ordinato e poi non pagato una targa?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Sono contento che abbiamo passato il turno, ma la Francia era di una pochezza imbarazzante (salvo Benzema e poco altro). Finché non siamo passati in vantaggio su rigore e loro si sono ritrovati in dieci (fallo inutile, tanto Toni oggi non l'avrebbe buttata dentro neanche se il portiere fosse stato colpito da un fulmine al momento del tiro...), abbiamo sofferto, con un gioco parecchio involuto. Poi le cose sono migliorate, ma rendiamoci conto che stavamo giocando contro una squadra più bollita di noi e ridotta in dieci uomini...il secondo gol è arrivato da un autogol clamoroso di Henry, mentre su azione la palla non ne voleva sapere proprio di entrare...

IMHO vittoria comunque meritata, ma speriamo che il gioco migliori (e anche di molto) perché contro una formazione bene messa in campo e in forma fisica decente ci vedo molto, ma molto male...Toni è nullo (anche se può sempre darsi che dai quarti si sblocchi e butti dentro ogni palla che tocca, visto che finora non ne ha fatta una giusta) e non ho visto individualità di spicco nella nostra squadra (Buffon a parte e anche De Rossi ha fatto il suo), soprattutto per quanto riguarda l'impostazione di gioco. Pirlo ha costruito qualcosa di buono, ma la prossima partita non ci sarà (salta un turno per squalifica) e allora che succederà? Perderemo anche quel minimo di gioco che riusciva a costruire?

Un'ultima riflessione: i panchinari dell'Olanda hanno battuto facile la Romania (che si giocava la qualificazione e aveva ben altre motivazioni), contro cui noi abbiamo sofferto tantissimo. Se tanto mi da tanto, contro la Spagna sarà durissima, anche se l'Italia ha una lunga tradizione di "sofferenza calcistica" alle spalle e non è detto che, anche con questa pochezza di gioco, non si riesca ad andare ancora avanti (però negli anni passati avevamo una difesa impenetrabile, mentre stavolta... grazie Buffon! ).

Intanto siamo nei quarti (e ringraziamo per questo, anche se in fondo "ai punti" ce lo meritavamo di passare il turno), godiamoci questo primo successo e speriamo di andare anche oltre!
    Ultima modifica di Duke Fleed; 17-06-2008 alle 23:34

Bene!

Partita giocata discretamente che oltre alla nostra qualificazione, che sorprende e rallegra oltremodo per come si erano messe le cose ma che all'esordio era preventivata, segna la fine di un'epoca per i francesi.

Fuori Ribery e con la Francia in 10 subito dopo, il resto l'ha fatto più che altro l'Olanda.

Buona la prova di De Rossi, gli altri in gruppo poco sopra la sufficienza, Buffon fuori concorso, Toni fuori dal mondo .

Per la Spagna sono molto fiducioso, squadra frizzante ma secondo me ancora non all'altezza di un grande traguardo. E comunque, al di la' di queste 3 partite, i favoriti domenica sera saremo noi...e speriamo che non ci pesi

PS. Ma perchè io devo pagare il canone per ascoltare i commenti di Salvatore Bagni?
    Ultima modifica di sebi; 17-06-2008 alle 23:29

dico solo una cosa: Toni è ridicolo in campo. Quasi quanto Salvatore Bagni al commento tecnico.

Ops!

Mentre editavo è arrivato un conforto al mio dubbio

Ma il dubbio rimane

Finalmente stasera abbiamo giocato in parita numerica, perche con toni giochiamo con uno in meno, e quando lo fa un gol, dopo aver sprecato tutte quelle occasioni credo sia il momento di farlo riposare un po, contro la spagna avra poche occasioni e sicuramente non segnerà.

Toni sarà anche ridicolo, ma un rigore a favore e l'espulsione di Abidal, per me valgono più delle 1850 occasioni da gol che si ha mangiato...

Non possiamo vedere solo le cose negative, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Toni è ridicolo in campo. Quasi quanto Salvatore Bagni al commento tecnico.
    Totalmente daccordo ! sopratutto sul secondo commento .. .Bagni e' veramente FASTIDIOSO !!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    FASTIDIOSO
    Questo è il miglior eufemismo sentito da diversi anni.

Questa sera mi son dovuto sorbire, oltre al video della trasmissione da RAI Sat, abbastanza scarso, il commento italiano e dopo 10 minuti ero completamente distrutto, avevo letto i commenti vari fatti sino ad ora e relativi alle partite precedenti, ma la realtà ha superato di gran lunga la fantasia.

Condivido l'affermazione fatta sull'inutilità del rigore, però i francesi evidentemente devono fare una cavolata autolesionista ogni volta che ci incontrano: fallo di Zidane e relativa espulsione, rigore di (non mi ricordo il nome) e nuovamente espulsione.

Però due gol, entrambi non su azione, questo è un po' preoccupante.

Son curioso di vedere i titoli di domani: se Donadoni è già diventato un eroe infallibile.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-06-2008 alle 01:30
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Con tutto il rispetto ma chi stronca Toni non ha mai giocato a calcio.
    Toni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare ma forse dimenticate che le occasioni se le e' costruite dettando i lanci e liberandosi delle marcature. Chi non fa (vedi Cassano ieri molto rinunciatario anche se autore di una prova accettabile), non sbaglia....ovviamente.
    Ieri poi e' stato decisivo comunque con l'espulsione e il rigore.
    Intendiamoci, non e' un fenomeno ma invocare Iaquinta.....
    Il vero problema e' che siamo 100% Toni dipendenti in attacco e questo in prospettiva non va bene. Servirebbero inserimenti dei centrocampisti in grado di segnare, come ci insegna l' Olanda, o qualche spunto efficace della seconda punta.
    Io resto convinto che Di Natale sia stato dimenticato troppo in fretta, anche se Cassano si merita una riconferma.
    Panny 500 user

Olanda, terra di cultura, patria della civiltà, da spinoza ad erasmo da rotterdam, da rembrandt a van gogh, gente che ha scritto la storia del mondo. Faro del'europa medievale, moderna e contemporanea.......

mi faccio schifo da solo, se li incontriamo in un eventuale turno successivo come al solito mi rimangerò tutto......

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    hai esagerato con le tracchie?!?
    stamattina anche a colazione e fino a domenica dieta monotematica, ho valori di colesterolo da alcatraz!

Da solito criticone vorrei fare un solo piccolo appunto: certo che su azione non la buttiamo dentro neanche se ammazziamo il portiere!
    Ultima modifica di kaljeppo; 18-06-2008 alle 07:06

E proprio prendendo spunto da erasmo da rotterdam con il famoso "elogio della follia" avete visto cosa ha fatto domenech ieri sera? in un momento di assoluta debacle calcistica del suo paese, invece di annunciare le dimissioni, ha annunciato le sue nozze

che personaggio!!!!

L'Italia ce l'ha fatta giocando meglio delle altre partite precedenti ma con una buona dose di fortuna.
    Toni avrà pure il suo peso in attacco ma è quasi inutile (non dico che ogni tiro dev'essere gol ma almeno dovrebbe mandarlo verso la specchio della porta con una minima pericolisità).
    Io salvo Cassano che tutto sommato ha fatto diversi lanci pericolosi e si è mosso abbastanza.
    Camoranesi ed Ambrosini potevano anche rimanere in panchina, mentre Gattuso e Pirlo hanno fatto il minimo e forse non riescono a dare di più (il turno di squalifica potrebbe essere un vantaggio anche per il futuro).

Il commento di Bagni è piacevole come il ronzio di una zanzara quando cerchi di dormire con 40°, aria afosa e sei tutto sudato!

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 18-06-2008 alle 12:29

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •