Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

confermo quanto detto per f1: online è ingiocabile. ma lo consiglio caldamente come gioco offline, davvero ben fatto e divertente.

per quanto riguarda l'online di resistence, anche qui confermo quanto detto da tutti, in particolare il fatto che alcune partite online siano più divertenti se organizzate con poche armi a disposizione.

comunque ragazzi, la prospettiva di giochi per noi di ps3 sta nettamente migliorando: tra novembre e dicembre (fino invero a gennaio) ci sono una serie di uscite, tra esclusive e condivise con la 360, che ci faranno perdere veramente un bel pò di tempo

in proposito, ho provato la demo anche di stranglehold: tecnicamente soddisfacente, ma diciamo che è ASSOLUTAMENTE ARCADE. ti becchi decine, anzi centinaia, di proiettili da orde di criminali di honk hong, e fai fuori come niente un intero mercato di cattivoni. se si accetta ciò, il gioco è veramente carino.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Molto bene... per natale CALL OF DUTY sarà mio...

Per quanto riguarda l'ON-line si potrebbe anche provare a darsi un'appuntamento fra di noi (ESSERI UMANI NORMALI) e fare una partita in cui si SOPRAVVIVEqualche minuto....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

organizzazione di partite online tra AVforumiani

Per me va benissimo, voi avete qualche preferenza d'orario? Io tendenzialmente sono libero la sera (chiaramente non ogni sera) dalle 21.15-21.30 in poi. Si potrebbe organizzare tra noi qualche serata con armamenti convenzionali (niente armi aliene, magari neppure il Bazooka, che è un pò eccessivo), una bella mappa (a seconda di quanto siamo numerosi si può prendere in considerazione una mappa più o meno ampia, IMHO Manchester è uno sballo se si è in tantissimi, mentre la rimessa dei bus è ottima per pochi giocatori) e regole concordate (ad esempio io proporrei di limitare i danni al 100% e metterei le munizioni non infinite, per dare maggior peso all'elemento strategico e punire chi spara come un pazzo senza neppure prendere la mira). Visto che questo thread è dedicato a Resistance, penso che possiamo metterci d'accordo qua.

P.S. ieri non ho resistito e ho giocato ancora un pò...sfida con armi convenzionali (ma alcune regole fastidiose, tipo il cambio d'arma casuale ad ogni rigenerazione... ) nella rimessa dei bus...divertente, ma sempre un pò troppo "viuuulento"! Ho raggiunto finalmente la "parità" (16 frags/16 decessi).

OK anche per me l'orario.... vediamo di tirare sù un pò di persone...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Stasera mi ero detto "mi faccio giusto un'oretta di partitella online con Resistance"...ed invece ci avrò giocato per 3 ore filate!!!

Meglio che mi dia una calmata, di sto passo non riuscirò a prendere sonno...

Che ne dite se, intanto che aspettiamo adesioni per il gruppo di gioco online del forum, pensiamo un pò al regolamento? Io proporrei per qualcosa il più realistico possibile e che dia molta importanza all'aspetto tattico, quindi direi soltanto armi "convenzionali" (carabina, fucile da cecchino, fucile a pompa, granate), munizioni limitate, danni al 100% e via dicendo. Magari anche lasciare abilitata la rigenerazione per dare la possibilità di una "ritirata strategica"?

Ho ricevuto qualche invito ad unirmi a dei clan, per ora ho aderito ad uno, vediamo un pò nelle prossime sere che succede...

Io e mia amica giochiamo online a PGR4 di solito.
    Se volete comunque ho anche Resistance e ci si puo' trovare
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ufficiale!! divx su ps3!!!! sempre più multimediale e completa!!!
    Saluti
    Matteo

Ragazzi, quanti siamo? Per quando riusciamo a combinare una serata? Mi sa che io da mercoledì a giovedì sarò sempre impegnato...stasera mi sono sparato altre due ore abbondanti di partitella online ed inizio a vedere buoni risultati, finalmente non languisco più nelle ultime posizioni, ma sto risalendo la china. Oggi ho ottenuto anche un secondo posto (per un solo frag! ) in un deathmatch singolo e svariati piazzamenti più che dignitosi (tra la quinta e la decima posizione) in un altro deathmatch molto affollato (sulla quarantina di partecipanti).

Però sono sempre nel settore "amichevole", mi sa che in quello "per la classifica" le cose sono molto più dure...o perlomeno credo...

Mi intrometto: che qualcuno di voi sappia, il gioco in oggetto è in unica versione multilingua?
    Nel senso che si può scegliere eventualmente la lingua del doppiaggio?
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •