Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Calcolatrice: hp 50g o Ti89 Titanium?

Salve ragazzi!
    Mi serve una calcolatrice scientifica per l'università (ing. meccanica)...
    ho un grandissimo dubbio tra la 50g e la Ti89 Titanium...

Per la Ti89 si trovano svariati programmi in rete, mentre per la 50g scarseggiano...
    Però mi pongo il problema se la memoria della Ti89 è abbastanza capiente per contenere degli appunti (sai quella definizione che non ti entra ).

Quale mi consigliate?
    C'è qualcuno che ha una delle due?

Non vorrei dire "ai miei tempi...", ma, porca paletta, sono passati quasi trent'anni e c'è ancora la "guerra" tra HP e TI?

Non conosco questi modelli, ma "ai miei tempi" scelsi la TI59 con lettore di schedine magnetiche per la memorizzazione/ricaricamento dei programmi: nientedicché, poche centinaia di byte, ma che cosa non si riusciva a fare!

La notazione polacca inversa della HP proprio non la sopportavo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    ma, porca paletta, sono passati quasi trent'anni e c'è ancora la "guerra" tra HP e TI?
    tra questi due modelli si...moltissimi sono pro Ti89 titanium e a dir la verità si trovano tantissimi programmi in giro...

Io ho la Ti89 normale, non la titanium. Sono 5 anni che diamo esami insieme.
    La Titanium dovrebbe avere parecchia memoria in più, quindi non vedo problemi da quel punto di vista. Onestamente la calcolatrice è stato uno degli acquisti più riusciti della mia vita.
    Poi la disponibilità di programmi in rete non è da sottovalutare, oltre al fatto che da me moltissimi compagni hanno texas, quindi c'è più facilità di "interscambio".
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Sono 5 anni che diamo esami insieme.
    che università fai?
    io ingegneria meccanica...
    alla fine mi prenderò la Ti89 titanium...

Ingegneria elettronica.
    Sei al primo anno, quindi analisi, fisica.....? Non sempre la fanno usare agli esami, soprattutto a quelli del primo anno e soprattutto ultimamente. Questo mi sembrava doveroso dirtelo.
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Non sempre la fanno usare agli esami, soprattutto a quelli del primo anno e soprattutto ultimamente.
    non sono al primo...lasciano tranquillamente usare, c'è gente che porta certe astronavi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •