Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Noi che si giocava a battimuro con le figurine Panini, quello che la mandava più vicina al muro stesso vinceva tutte le altre;
    Noi che si buttavano centinaia di monete da 100 e 200 lire per giocare ai video giochi nei bar o nelle sale giochi;
    Noi che abbiamo giocavo a Space Invaders e Pac Man.

Cavolo! Mi ricordo solo i giochi, è proprio vero che i più bei ricordi sono di quando non si faceva una mazza
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Ma voi i giornaletti (fumetti) usati li vendevate? No! Non su ebay!
    Intendo "on the road"!

Comunque la cosa che mi fa più "impressione" pensando a quei tempi è che da ragazzini il sabato magari si usciva di casa alle 2 (senza cellulari...), si stava in giro fino alle 8 di sera, si facevano giri per il quartiere, si andava a casa degli amici, si pedalava o si andava in giro in motorino, si giocava a calcio in cortile, non si stava mai fermi... poi tornavamo a casa per cena con un ginocchio sanguinante (causa partitella in cortile giocata sull'asfalto) e nessuno si preoccupava di quello che sarebbe potuto succederci...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma voi i giornaletti (fumetti) usati li vendevate? No! Intendo "on the road"!
    Come no!!
    Ricordo che mia madre faceva la spesa al supermercato mentre io restavo fuori a vendere topolini e tex: riuscivo anche a tirarci su dei bei soldini...

Presente ! ! !

E purtroppo ricordo qualsiasi cosa riportata in questo thread

Classe 64 !

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Eccomi !
    Nostalgia a manetta...

Classe '65
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Anche io.... ricordo.....

La mia Classe 54 mi porta a ricordare

Che.....
    Giulio Cesare che voleva varcare il Rubicone..... per non bagnarsi il "coso" lo metteva nel..... del centurione.....

La prof. di Francese sdraiata sopra un banco diceva a tutti quanti.... la cedo per un franco....

e cosi' via.....

Mi ricordo tutto e di ++++++.......

Mi ricordo Juri Gagarin, John Glenn, la morte di JFK, l'alluvione di Firenze e il Vajont, il Papa Buono Giovanni XXIII, Segni presidente della repubblica Gimondi e Merkx e Baldini che muore a Montecarlo.....etc... etc...

Purtroppo non mi ricordo quello che ho mangiato ieri sera.... ma che fa' ... sara' l'eta'.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Baldini era un ciclista, Bandini era il pilota delle Ferrari morto a Montecarlo e che diede la stura in Italia a tutta una serie di polemiche ed attacchi alla Ferrari circa la sicurezza delle sue vetture, che spinsero l'Ing. Ferrari a dichiarare che non avrebbe mai più ingaggiato un pilota italiano (e infatti passarono un bel po' di anni, mi sembra che il primo sia poi stato Alboreto).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai ragione Caxx...spiterina

anche la memoria a lungo termine inizia a fare i capricci.... lo sapevo benissimo di chi e che cosa si parla...... ma .... mi sono "confuso"......

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •