Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 216

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    beh non e' sempre cosi',dai.. e' anche vero che le cosidette Utilitarie hanno prezzi dai 15k in su'.
    guarda solo la stilo cosa costa, e la nuova bravo? non sono certo utilitarie nel prezzo...
    Per me le utilitarie sono la Panda, la Yaris, la C2 ecc.
    La Stilo e la Bravo sono delle Medie.

Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

@benegi

,spiegati meglio
    Beh ... dimmi tu, su un potenziale (quanti siamo a votare ??) di 40 milioni di elettori ( ) ... se un 40/45 % si astiene che cosa crea ???
    O potrebbe creare ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@benegi
    che se il restante 55 va' a votare e vota tutto uguale,vincono le elezioni.
    ribadisco che l'astensione totale,che sarebbe l'unico modo per fargli capire che ci vuole gente diversa perche' loro sono tutti impresentabili,non ci sara' mai.
    pensa solo al sud (non voglio essere razzista ma sono cose che succedono) che per un llavoro(promesso) ottengono i voti di uno o dell'altro, o come certi partitini di un ministro, che come diceva Harry potter" Tu sai chi" per nominare voldemort, otterra' sempre i suoi voti, e non faranno mai astensionismo nei suoi confronti.

@GRG
    allora prendendo anche una panda o una fiesta,ti faccio il mio esempio personale.
    nel 2000 ho preso una fiesta e l'ho pagata 18 milioni, nel 2002 ci hanno distrutto la macchina in un tamponamento , ne ho ricomprata una uguale e sai quanto l'ho pagata....10 mila €, che non sono 18 milioni...
    la panda la compravi con 8 milioni(certo questa e' meglio) ma la paghi 8 mila €...
    poi concordo sul fatto che molta gente non ha i soldi per comprare certe cose e fa' i finanziamenti...ma scusa se non hai i soldi per comprarla in contanti, per non intaccare il bilancio famigliare, come fai ad averli per pagarla a rate e anche piu' di quello che costerebbe( ci dovran pur guadagnare le finanziarie

@benegi
    che se il restante 55 va' a votare e vota tutto uguale,vincono le elezioni.
    ribadisco che l'astensione totale,
    Ok ... vedo che non c'è modo ....

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ragazzi, state bboni....
    I politici sono dei furboni, e sanno fiutare il pericolo....
    Finchè nell'aere non ci sarà vero profumo di esasperazione dei più, i nostri continueranno a governare senza grossi colpi di spugna, per non rischiare il posticino caldo, a causa di mosse impopolari che potrebbero metterlo a rischio...
    Cerco di spiegarmi meglio....
    Ad esempio, il problema pensioni, è un argomento focale che prima o poi verrà fuori, ma, in quanto estremamente pericoloso e potenzialmente impopolare, hanno tutti paura a proporlo....
    Giusto ieri ho letto che le pensioni gravano per oltre il 15% del PIL...
    Per decenni il sistema di assegnazione è stato un insulto alla matematica, contro ogni qualsiasi legge di logica (rata calcolata sugli ultimi anni e non sull'intera vita lavorativa) producendo pensioni baby, personaggi che hanno pagato 20 anni di contributi e prenderanno la pensione per 40.....
    e' una roba inaccettabile, viene continuamente da vomitare sentendo notizie di furboni che percepiscono pensioni da nababbi, perchè si sono adoperati ad ungere la persona giusta o peggio ancora fingono qualche invalidità....
    Però, guarda caso, se si parla di aggiustare il tiro, ogni italiano che si rispetti è subito preoccupato se andrà in pensione un mese più tardi e se riuscirà (anche lui) a fregare lo stato in qualche modo....
    Delle persone che conosco, non frega un ca@@o a nessuno di riassestare il metodo di assegnazione, sono tutti preoccupati ad andarci prima possibile col massimo dei soldi che riescono, fregandosene se il sistema va verso il collasso...Se non frega ai politici, perchè dovrei fregarmene io, mi sento dire....
    Questa è la vera essenza dell'italiano vero, me ne frego del sistema, penso al mio orticello.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Questa è la vera essenza dell'italiano vero, me ne frego del sistema, penso al mio orticello.....
    Perfetto,Barxo,con questo hai detto poco ma hai detto tutto. P.S. Piccolo O.T. del giorno:stamattina mia moglie,incinta al settimo mese e con un pancione grande cosi',ha chiesto la cortesia di passare avanti alla fila alla posta.La risposta piu' gentile e' stata:mica mi ti sono sco++ta io,perche' ti devo far passare? Viva l'Italia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    stamattina mia moglie,incinta al settimo mese e con un pancione grande cosi',ha chiesto la cortesia di passare avanti alla fila alla posta.La risposta piu' gentile e' stata:mica mi ti sono sco++ta io,perche' ti devo far passare? Viva l'Italia.
    Vabbè dai che c'entra non è sempre così, ho visto tante volte
    gente educata che fa passare avanti ragazze in gravidanza.
    Ps: ieri sono passato davanti ad una vetrina e c'erano due magliette
    di Armani underware a 33 e 30 Euro rispettivamente

Ciao

Io ti faccio lo sconto,ma qui non posso farmi pubblicita'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

[QUOTE=benegi]Beh ... dimmi tu, su un potenziale (quanti siamo a votare ??) di 40 milioni di elettori ( ) ... se un 40/45 % si astiene che cosa crea ???
    O potrebbe creare ??[QUOTE/]

Scusa ma allora dimmi secondo te cosa potrebbe creare? e il restante 55-60% che non si astiene(se si astiene il 40-45% come dici tu') cosa fa'?
    Va' a votare immagino...,forse ho capito cosa intendi dire(forse) che il restante 55-60% voterebbe a dx o sx e non arriverebbero al quorum del 51%? e' questo che intendevi?

e' questo che intendevi?
    No decisamente non è quello ..... non importa chi va a votare ...

Di solito l'avversario meno pericoloso e colui che conosci

ciao
    Giancarlo

dai pero,' non puoi dire e non dire... si chiaro
    secondo te quel restante 55-60% che vota cosa fa'.?

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Per decenni il sistema di assegnazione è stato un insulto alla matematica, contro ogni qualsiasi legge di logica (rata calcolata sugli ultimi anni e non sull'intera vita lavorativa) producendo pensioni baby, personaggi che hanno pagato 20 anni di contributi e prenderanno la pensione per 40....Però, guarda caso, se si parla di aggiustare il tiro, ogni italiano che si rispetti è subito preoccupato....
    Mi sembra naturale, le modifiche proposte non andranno certo a colpire le baby pensioni, quelli sono ormai "diritti acquisiti", come si suol dire. Andranno invece a rendere più magre le pensioni di chi ha lavorato (se ne ha avuto la fortuna) per 35-40 anni ed a nessuno piace pagare il conto dei banchetti altrui.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

io ho iniziato a 16 anni come apprendista,ora sono agente di P.M. ,mi ci vedi a 56 anni ( se va' bene, altrimenti a 65 anni) con la zanetta e paletta a far passare i bimbi a scuola?
    e' ovvio che per chi inizia a lavorare a 30 anni andare a 65 ci guadagna(se ci andasse con i 40,smetterebbe a 70 anni) ma chi come me' ha iniziato molto presto, ruga un po' andarci a 65.
    Poi perdonatemi ma, possibile che se uno campa di piu' e' sfigato e deve lavorare di piu'...allora e' meglio morire presto

In effetti io odio quando sento che i "diritti acquisiti" non si toccano. Cacchio hanno lavorato 15-20 anni e prendono la pensione per 40 anni minimo (e visto il poco lavoro facilmente vivranno anche di più...) ed ora queste pensioni non si possono toccare? E perchè visto che sono io che gliele pago e non sono soldi loro?
    E poi fanno tante leggi che riguardano il passato (ad es. il TFR che ora tassano "tranquillamente").

Ciao.

Beh, ragazzi, non fatemi parlare di pensioni che io mi scateno davvero....

A parte che io considero un sopruso assoluto il fatto che lo stato coattivamente mi succhi un sacco di soldi con la promessa che un giorno, forse, se ci sarò ancora (e qui mi tocco alla grande) e soprattutto se ci saranno i soldi, me li renderà sotto forma di stipendino mensile, tipo quello dei bimbi.... ma siamo matti?
    E se io volessi godermi i soldi che mi guadagno SUBITO?E che ca@@o, se mi preme il mio futuro mi farò una pensione integrativa, altrimenti....saranno ca@@i miei?
    E invece no....Con la scusa della scuola gratis, ospedali gratis, assistenza gratis, mignotte gratis (quelle non ancora ma proviamo ad aspettare ) ti dimezzano lo stipendio-ricavo quel che sia e lo ridistribuiscono in maniera totalmente casuale ai più furbi.....
    Io sarei senza ombra di dubbio per un assetto sociale con lo stato il più possibile scevro da compiti, il più possibile privatizzato, con tutti i suoi difetti....
    Ma sicuramente non potrebbe essere peggio di così.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •