Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Aiuto! Mi è comparso Emidio su Radiodue Rai!!!

Una parola di apprezzamento per i bannaggi di calabrone (......)
    Qualche meno in pagella () per myfriend e auran (se non ho capito male...) che non smettono di litigare
    Ecc.
    Ecc.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ehhh?? ??
    Saluti
    Matteo

Purtroppo il tempo è stato davvero tiranno.

La trasmissione è "Versione Beta", in onda tutte le notti alle 2:30 e il sabato alle 22:30. Ieri sera si parlava di forum di discussione e la domanda era: quali sono i migliori e i peggiori del forum.

Sui migliori, dal mio parziale punto di vista, ho avuto il tempo solo di indicare i moderatori ed uno su tutti: CalabrOne appunto. Un compito - il suo - molto importante che permette l'esistenza stessa del mercatino senza nulla in cambio. Avete notato l'ultimo rigo della mia firma?

Avrei voluto aggiungere altre categorie di iscritti come quelli che partecipano alle discussioni tecniche in maniera costruttiva, dispensando spesso nozioni tecniche di primissimo livello o che si fanno in quattro per segnalare violazioni del regolamento, oppure che contribuiscono ad aggiornare discussioni molto interessanti. Avessi avuto più tempo avrei citato AlbertoPN, Girmi, jimbp74, Ciuchino e tanti altri.

Avrei voluto più tempo anche per nominare il "trop-poster" sasadf

Per i "peggiori", omettendo gli spammer e altri bempensanti su cui ho personalmente alcuni procedimenti giudiziari in corso e che ho preferito non nominare per ovvie ragioni, il mio intento era quello di descrivere le altre "categorie" di iscritti "peggiori".

Come i troll, e in questo caso Angeldark e la discussione sulla "Traduzione Sanscrito-Italiano" mi è sembrato un esempio calzante.

Poi i fanboy che, in buona fede, parteggiano per questo o quel prodotto, trascurando "talvolta" netiquette e regolamento e che ci costringono ad investore molto tempo per risolvere alcune discussioni che - inevitabilmente - si vengono a creare. Di fan-boy ce ne sono molto e ho fatto l'esempio di liveitaly83 solo perché è il più recente.

Poi ci sono gli utenti che, per alcuni motivi, non è che siano molto "affiatati" e che magari continuano a punzecchiarsi sia via M.P. che sulle discussioni pubbliche. E anche in questo caso, faremmo tutti volentieri a meno di doverci occupare di questo tipo di situazioni. Anche qui ho fatto l'esempio dell'ultimo caso in ordine cronologico: Auran e myfriend.

Ma ho anche aggiunto che, molto spesso, basta un incontro in un raduno o in una fiera per risolvere la totalità di problemi. Sono già molti gli iscritti che prima non si sparavano per la polvere ed oggi sono quasi fratelli

Emidio

Poi c'è la maggioranza silenziosa, che costituisce il 99,9 % del forum....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

ma emidio, sei un ospite fisso di tale trasmissione? hai modo di parlare di av??
    Saluti
    Matteo

E' uno scherzo o cosa?

Cioe' .... si parla di AVMagazine su RadioRai?

La trasmissione esiste (ho controllato) ..... ma e' stata una partecipazione "una tantum" o si ripetera'?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

La trasmissione esiste eccome, "Versione Beta" qualche mese fa riuscivo a seguirla perchè era in onda su Rai Radio 2 alla sera verso le 20.00 o giù di lì, al posto di "Decanter"

E' un programma incentrato per lo più sul mondo del web, games, manga e delle nuove forme di comunicazione, ecco il sito ufficiale:

http://www.versionebeta.net/cake/

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Purtroppo il tempo è stato davvero tiranno.
    In effetti... che senso ha parlare di un "piccolo mondo" in due minuti netti?!? Ormai andiamo tutti a mille all'ora e nemmeno in un programma radiofonico non esattamente in prime time si riesce a parlare con calma di qualche cosa... Alla radio e in TV è d'obbligo parlare di una ventina di cose in un'ora o poco più... così chi segue non ci capisce molto e nella sua testa rimane ben poco... Mi sa che ieri chi era all'ascolto e non conosceva AVM... continua a non conoscere AVM...
    Ma perché questo mondo va sempre e solo a mille all'ora??

Tranquillo, si nomina da solo ogni 5 minuti...

Ma ho anche aggiunto che, molto spesso, basta un incontro in un raduno o in una fiera per risolvere la totalità di problemi. Sono già molti gli iscritti che prima non si sparavano per la polvere ed oggi sono quasi fratelli
    Sì, in effetti non ho citato questo passaggio, che era uno dei più importanti...

http://www.versionebeta.net/cake/ind...osts/view/1851
    Ultima modifica di fedetad; 11-11-2007 alle 17:35
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

x Epimember e matazen:

Non sono un ospite fisso ma non è escluso che più avanti si riesca ad intervenire in un'altra trasmissione.

X fedetad:

In effetti i "tempi radiofonici" di versione beta sono un po' veloci ma è anche un bel programma proprio per questo motivo. Mai noioso, ritmo incalzante e contenuti interessanti.

La trasmissione di sabato era su "migliori e peggiori del forum" e a quello ci siamo limitati con i nostri interventi. Non nego che mi piacerebbe che la trasmissione approfondisse il tema, mettendo a confronto i punti di vista di admin, moderatori e utenti, anche dei cosiddetti "peggiori".

Sarebbe anche interessante qualche approfondimento di carattere legale. Cosa succede in caso di problemi con ipotesi di reato (civile e penale), ascoltando in tal sensoun avvocato specializzato, un investigatore della Polizia postale, il povero admin che si vede recapitare un avviso di garanzia etc.

Emidio

cavolo, ma veramente sei in causa con qualcuno?? non lo sapevo!
    Saluti
    Matteo

Per la precisione: è "qualcuno" che è in causa con me

Non il contrario

Emidio

resto basito, il Chief che ha avuto un pensiero per il mai troppo poco bistrattato JUNIOR MEMBER SasaDF....
    Lo ammetto sono commosso....

Però, , ripensandoci.....

Scusami, ma se il tema era i migliori del forum, come è possibile che tu non mi abbia nominato per primo?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

iaiopasq Guest
    ...appunto...

mi era scappata questa notizia...

Pensavo fosse storia vecchia con myfriends, infatti per non portarla per le lunghe avevo chiesto di chiudere il co-buy denon...

Emidio mi hai addirittura citato?!? oltretutto pensavo fosse una questione bella che chiusa....
    c'è qualche link dove poter vedere la registrazione?

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •