|
|
Risultati da 61 a 75 di 133
Discussione: Che gol il Capitano!!!!!!!!!!!
-
01-12-2006, 17:12 #61
Originariamente scritto da Gordon
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
01-12-2006, 17:26 #62
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 64
Originariamente scritto da iafaccio
Chi ama il calcio a 360 gradi vorrebbe il meglio per i talenti, affinchč possano essere valorizzati da un collettivo all'altezza.
Per questo motivo preferisco fenomeni di "migrazione spinta" verso squadroni..... che hanno un fine subdolo..... costrigere i presidenti a valorizzare i talenti ed investire sulla squadra anzichč utilizzare il calcio e la squadra per fare pura cassa.
Vedo che la Roma ha costruito un collettivo all'altezza per cui si spera in un recupero da parte di Totti... mi riferisco a Trofei ma anche di presenza a livello internazionale... vedi coppe.
-
01-12-2006, 19:59 #63
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
Originariamente scritto da Clessidra
tralasciando i campionissimi indiscussi allora zidane, ronaldinho, baggio.. tralasciamo anche kaką perchč sarei di parte, e parliamo ad esempio di Gerrard o del Del piero delle due stagioni di champions di 8-10 anni fa.. ma vi ricordate che cavolo di coppa dei campioni hanno giocato sti due, vi assicuro che gerrard me lo sogno ancora la notte io, in quel dģ di instanbul ha fatto il vero fenomeno.. quella partita l ha vinta da solo giocandola a tutto campo, per non parlare del gol da 40 metri al 94° minuto dell ultima partita della prima fase.. il liverpool era virtualmente fuori.. io intendo questo quando parlo dei fuoriclasse che si caricano responsabolitą di un intera squadra..ed il liverpool di gerrard non si puņ certo dire che fosse uno squadrone.. che poi totti ha dei colpi magnifici che pochi oltre a lui al mondo hanno in canna č fuori di ogni dubbio; perņ non potete non convenire con me che zidane il colpo al volo lo ha fatto al bayer leverkusen in una finale di champions.. e non č proprio la stessa cosa dai.. vabbč parliamo pure di kaką che non ce la faccio proprio a trattenermi... il gol da 40 metri con l anderlecht (squadra in 10 a 10 minuti dalla fine), con il bruges al volo sotto il 7 2 anni fa (squadra sempre in 10 al 9°), col fenerbache l anno scorso a 10 minuti dalla fine partendo da centro campo.. e stiamo parlando di uno di 24 anni cavolo, e quest anno č l unico che ci sta tenendo a galla.. non ci posso fare niente ma non sono mai riuscito a vedere totti determinante nelle grandi occasioni ma spero di venire smentito negli anni a venire.. in maniera tale da poter inserire nella lista dei fuoriclasse mondiali finalmente un nuovo attaccante italiano dopo baggio e dopo gli innumerevoli difensori che abbiamo oltre che al pił forte portiere di tutti i tempi.. perņ non ditemi di essere prevenuto nei confronti di totti, in quanto sono + antijuventino che milanista e allora dovrei essere prevenuto ancora di + nei confornti di supergigi, ma non lo sono.. e se poi volete parlare di stampa faziosa non potete scordarvi il trattamento riservato ai seguenti personaggi prima del mondiale:
LIPPI
CANNAVARO
BUFFON
basta questo per capire come un campione puņ e deve saper reagire sul campo a certe situazioni per dimostrare di essere un vero fuoriclasse.. morale della favola.. totti si rimbocchi le maniche, ritorni in nazionale e dimostri finalmente a tutto il mondo chi č il vero totti che di tempo ne ha ancora..Ultima modifica di lukaką; 01-12-2006 alle 20:03
-
02-12-2006, 11:44 #64
@lukaką
Io e te la vediamo proprio differentemente, per me Totti non deve dimostrare proprio niente anche perchč ciņ che tu gli chiedi ossia di prendersi le sue responsabilitą lo ha gią fatto, basta non guardarlo in modo prevenuto come fai e ti accorgerai che le sue responsabilitą se le č sempre prese.
Anzi ti dirņ di pił, Totti ha dimostrato talmente tanto che si meriterebbe di non avere altre rotture di ammenicoli da gente che gli ordina di tornare a tutti i costi immediatamente in nazionale visto che ha un problema che prima vuole risolvere.
Ricordati che Totti č stato l'unico giocatore della nazionale italiana ad avere subģto una visita fiscale e neanche a domicilio ma da infortunato si č dovuto recare a Coverciano per poter dimostrare che non poteva giocare. Bel trattamento, se fosse capitato a ma avrei mandato tutti a (mi auto censuro).
Agli ultimi europei ha commesso un errore madornale (anche se io avrei fatto lo stesso) ma ha pagato molto e pił di quanto avrebbe dovuto pagare e forse continuerą a pagare, per il resto in nazionale ha sempre dimostrato che č l'unico vero fenomeno del calcio italiano.
Per quanto riguarda Gerrard e Del Piero, ma anche Kaką, lascia perdere che fai solo del male a questi giocatori a paragonarli a Totti che č di un altra categoria.Ehh sģ... č 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma č na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
02-12-2006, 13:28 #65
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
Originariamente scritto da Arnold Layne
se chiedeste a tutti chi č pił forte tra kaką e totti 9,996miliardi di persone risponderebbero kaką!! anzi + precisamente 9.996.000.001 perchč anch'io sono di romae parlando quotidianamente con amici mi rendo conto che avete un punto di vista troppo parziale..
Ultima modifica di lukaką; 02-12-2006 alle 13:49
-
02-12-2006, 14:35 #66
Originariamente scritto da lukaką
Sono 5 pagine che porti avanti la tua teoria.
Totti deve dimostrar...bla bla bla....in europa....nel mondo...
Te ne sei uscito con paragoni con Drogba, con Lampard...etc...
Abbiamo capito. Molti non sono d'accordo.
Ora poi te ne esci con Kaką.
E che ha dimostrato Kaką?
Dove?
al mondiale quest'anno?
In serie A?
Per me Kaką č un fenomeno, ma al momento troppa
strada deve fare per arrivare a Totti.
Vediamo tra 6-7 anni.
Oppure per Kaką basta un gol in amichevole contro l'Ecuador?
Ma l'hai visto Milan-Roma quest'anno?
Se Kaką aveva fatto quello che ha fatto Totti
sai che si sarebbbe detto?
Avrebbero scomodato Maradona e Pelč.
Te compreso....
Ciao
-
02-12-2006, 14:38 #67
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 15
Kaką č pił forte di Totti
-
02-12-2006, 14:41 #68
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
Nikot.. si, ma guarda in faccia alla realtą, hai quotato il mio messaggio, ma non ci hai argomento su, allora dimmi, non č forse vero quello che ho scritto? anche togliendo il mio "parzialissimo" parere il 98% delle persone al mondo sarebbe comunque d'accordo con me.. non mi pare che nel resto del mondo tutti vengano condizionati da cannavņ, brandi ecc..
p.s. soundlike ti sei iscritto solo per darmi ragione.. sei un grande
-
02-12-2006, 15:08 #69
Originariamente scritto da lukaką
???
Io credo che non sia vero quello che hai scritto.
Dati alla mano e vedendo le partite.
Poi ovviamente non ho avuto modo
di fare un sondaggio mondiale sull'argomento come penso
non l'hai fatto tu.
Io credo che non sia come tu dici ,se lo chiediamo
a chi ha visto le partite di tutti e due i giocatori.
Poi se tu parli di popolaritą siamo su un altro discorso.
In questo Beckam č il n.1 ma come giocatore
l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato ed
a Totti e Kaką al massimo gli lucida le scarpe.
Ovviamente sempre imho.
Ciao
-
02-12-2006, 15:54 #70
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
non č affatto un discorso di popolaritą.. beckham č molto popolare ma anche tra i suoi stessi fan nessuno (o al max qualche pischella) direbbe mai che č il + forte calciatore al mondo.. riguardo alla mia "indagine statistica" invece penso proprio che sia esatta non verto nei numeri quanto nella sostanza.. vi chiedete come mai se totti non viene inserito nelle liste Fifa WP o del pallone d'oro (come č accaduto quasi sempre a parte un paio di edizioni) ad insorgere č soplo l'italia (e neanche tutta)? e non parlatemi di avversitą degli stranieri ed in particolare dei francesi verso il belpaese perchč buffon e 'o capitano so arrivati I e II quest'anno co tutto quello che č successo prima dopo e durante il mondiale, per non parlare della grande stima che c'č nei confronti di nostri campioni quali baggio, maldini ecc.. le tue argomentazioni sono alquanto deboli.. e poi il discorso di beckham... non mi far ridere.. ti pare forse che la sua grande popolaritą gli abbia permesso di accedere in questi anni alla "famosa" lista dei 50?
-
02-12-2006, 16:59 #71
Vabbč dai, mi arrendo...
Io le mie le ho dette.
Non condivido quasi nulla delle tue,
ma non fa niente.
Amici come prima
Ciao
Ps: solo questa domanda(Poi giuro non dico pił niente):
Zidane č (era) il pił forte calciatore Francese ed in Francia č un idolo.
Raul lo stesso in Spagna.
Ronaldinho lo stesso in Brasile.
Figo in Portogallo
non parliamo degli inglesi o Tedeschi
Totti č il pił forte in Italia ma il 99% degli italiani gli lancerebbe m...ehm fango.
Come mai?
-
02-12-2006, 17:12 #72
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 450
Originariamente scritto da Nicot
-
02-12-2006, 18:16 #73
Vebbč alla fine abbiamo capito tutti che Totti č na sega per il resto del mondo
speriamo che maturi in fretta visto che gli sono rimasti non pił di quattro anni di carriera ai massimi livelli, sempre che non si metta a fare il portiere che allora ha la carriera assicurata per altri dieci anni
Ehh sģ... č 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma č na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
02-12-2006, 22:03 #74
Originariamente scritto da Nicot
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
03-12-2006, 07:40 #75
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Localitą
- Roma
- Messaggi
- 325
per me uno che
ogni volta la nazionale lo chiamava, per le qualificazioni ai mondiali ed europei, metteva sempre la stessa scusa dell infortunio per non esserci .... .... bhe a me fa schifo .
basta questo per farlo candidare al max al barattolo di latta.
che sia un ottimo giocatore non ci sono dubbi .
che in 15anni di cariera ha vinto solo uno scudetto ... e una coppa italia ..se non sbaglio ..... e un mondiale passeggiando per il campo questo e un dato di fatto .
credo che questi non sono i numeri dei fuoriclasse citati in questa discussione..... ma ben altri scudetti ,coppe italia , champions, mondiali intercontinentali ecc
...e non sparate la solita storiella ...che non ha mai giocato in una squadra forte... perche la roma dal 2000 ad oggi ha avuto una signora squadra...... forse gli e mancato il vero trascinatore fuoriclasse che non e totti .il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.