|
|
Risultati da 106 a 120 di 133
Discussione: Che gol il Capitano!!!!!!!!!!!
-
11-12-2006, 15:26 #106
Senior Member
er pupone e' er piu forte
er pupone se te pia de spezza
er pupone e da rioma
er pupone non vince er pallone d oro perche gioca na rioma
er pupone fa dei gol vs la samp... la triestina...ER Milan ( di quest anno)
ceh solo er piu forte po fa !!
er pupone ...qua er pupone la........
come al solito er pupone ha fatto cilecca....
come al solito vi siete fatti riconosce pure su sto forum che di calcio ... non ne vedo l obra
come al solito er pupone ...pallone d oro di trigoria ...er capitano ...er fenomeno .....
ma vi prego er bruco jallorosso da dietro la macchina tolgietelo.
ma vi prego .. non confondete er pupone con i veri palloni D oro ...zidane...del piero kaka nedved ecc..
ma vi prego basta co sti record inventati...basta co sto pupone basta co lo squadrone.
vi prego ....e natale ...tornate nelle tane
vi prego... documentatevi ... io dico che in europa non avete vinto nulla...ma voi ...continuate..
http://it.uefa.com/Competitions/uefa...ory/index.html
o e il sito della ufeaaaaa mica er coriere de trigoria
...noi poveri Laziali
http://it.uefa.com/competitions/ecwc/index.html
e anche
http://it.uefa.com/competitions/Supe...ory/index.html
mi sembra di non vedere mai la rioma...
...no vi prego bastaaaaa non mi rinominate piu le fiere...de grottaferrata. muaha ha ahah ha a
ritornando un po a parlare de er pupone de trigoria
mi sembra che guadagni 10.5 milioni euro a stagione... in una societa fortemente indebbitata. " rosella sensi parla di 70 80 milioni di euro"
... ed ora riprovate a dirmi /dirci che lui non se ne va da rioma perche cia er core jallo rosso .....
ricapitolando: .... 3-0 raccolgiete er ciuccio al pupone che je cascato !!!!!il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
11-12-2006, 15:49 #107
Originariamente scritto da Horus
I laziali sono ossessionati da Totti.
Questa è l'ennesima conferma.
Ma mi è capitato anche altre volte.
I laziali non riescono a godersi la vittoria del derby.
No, è più forte di loro, devono insultare Totti
Non sfottono i romanisti, i tifosi, no! Ce l'hanno solo
con Totti.
Se la Roma avesse vinto il derby (come già accaduto spesso
negli ultimi anni) io mi sarei goduto il risultato, forse
mi sarei entusiasmato anche troppo per alcune giocate
dei "miei", ma mai mi sarei messo ad inveire contro
qualche giocatore della Lazio. Contro chi? e perchè?
Avrei sfottuto gli amici laziali come al solito etc...
Ma per loro è diverso, gli interessa solo Totti.
Lo criticano anche per l'accento romano, che hanno anche loro!!
Ma perchè mi chiedo?
Forse perchè è il simbolo della Roma?
Perchè è il più forte della Roma?
No, non credo.
Loro ce l'hanno con Totti perchè in fondo
lo vorrebbero, sono invidiosi, ecco la spiegazione
Ma tranquilli, ha 30 anni, tra qualche anno non giocherà più
e potrete tornare a gioire per le vostre vittorie senza più
pensare al Capitano....
....se ancora ne sarete capaci
Ciao
ps: a proposito di link
come mai il profilo della Lazio nel sito del Manchester non c'è?
http://www.manutd.com/default.sps?pa...&newsid=385842Ultima modifica di Nicot; 11-12-2006 alle 17:09
-
11-12-2006, 19:37 #108
Senior Member
non ce per il fatto che da un paio di anni non partecipiamo alla champions...
forse sta nel fatto ...ceh la super coppa europea... e finita Man. United -Lazio 0-1
chi ce l ha con il pupone ...???!?!
....chi ha aperto questo topic uno juventino...un milanista...un interista... che di fenomeni sono pieni..e di giocate da palloni d oro ne vedono tutte le domeniche ?!?!?
chi e che ha i complessi poiche non riesce a digerire che er pupone e uno dei tanti ... mi sembra che tutti ammetano che sia bravo ...ma non un fenomeno .... ahhh solo dentro il raccordo anulare si pensa che debba vincere il pallone d oro.
ps: .... 3-0Ultima modifica di Horus; 11-12-2006 alle 19:42
il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
11-12-2006, 19:39 #109
Senior Member
Originariamente scritto da Nicot
hai detto bene e il piu forte della rioma... e basta.!!!
e li se ferma.... muahahahahahah ah ah ah ah ha
forse perche non e ceh sia un simbolo da seguire
quando vince ...se diverte a sfotte a dx e sx... quando l eprende..( spesso ) ...vuole essere tutelato muaha hh ah h ah h a povero cocco... speriamo mexes se lo abbracci forte... uaha hha ha ha h a
ps : 3-0Ultima modifica di Horus; 11-12-2006 alle 19:44
il mio impiantino :
-
11-12-2006, 20:14 #110
Attento, Horus...
... che adesso daranno del cattivaccio anche a te. Vedrai che dopo il sottoscritto se la prenderanno anche con te.
Credo che poi Hilary l'avrà consolato per bene...
E che impari a parlare in italiano, santa pazienza!... Se io sbaglio congiuntivi o termini, sono una persona della "plebe", ma lui... non gli mancano i soldi per prendere lezioni! Accidentaccio.
Ha detto... guarda che sgaro che c'ho, 50 cm... o giù di lì. Già a Rieti non sanno più cosa vuol dire il termine "sgaro", che più che un taglio era un graffio e massimo sarà di 20 cm, figuriamoci a Milano o nel resto d'Italia!
Io al suo posto avrei detto "trattasi di ferita di guerra" dicendola con un bel sorriso a 40mila denti! Non solo non sa perdere, ma lo fa anche senza un minimo di classe. Io avrei replicato con un "pazienza, ci rifaremo la prossima volta!"... anche se i laziali a sto punto si staranno toccando gli zebedei.
-
11-12-2006, 20:43 #111
Aoh... me stavo a preoccupà, meno male... i laziali so' ancora vivi! Pensavo che s'ereno estinti, era da 'n pezzo che n' se senta uno!
Alla fine di tutto vi siete sgamati da soli, perchè il thread voleva esaltare un gol del PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO e non se era da pallone d'oro o meno (che poi per me lo sia è un altro discorso). Però il vostro livore verso Roma per alcuni (Luke63) e verso la Roma (Horus) vi ha stanati. Pensate un po', voi vi state arrovellando il cervello per trovare delle argomentazioni su cui poter insultarci (in senso figurato) mentre io mi sto scompisciando dalle risate, ma dite un po' cari tifosi del Milan (non tutti) e della Lazio (non tutti) ma a meno quanti punti state dalla Roma di Totti "er burino"? Oddio mio me fate morì dalle risateEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
11-12-2006, 20:52 #112
Originariamente scritto da Arnold Layne
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
12-12-2006, 05:54 #113
Senior Member
mahh ....i punti li vedo a fine campionato ....
ma dei punti alla fine tutti si dimenticano...contano le vittorie ...ceh fino ad ora il cvostro brocco d oro e carente.
hai mai visto uno juventino milanista ...interista .... o di ogni altra squadra ..che ad un gol ... se pur bello gridava ai 4 venti al fenomeno ??
se voui possimao aprire un post con i gol piu belli della storia ..e vedrai ...che ci sono molti CAMPIONI VERI che ne hanno fatto di piu belli e pesanti ...
uno a caso : Zidane in finale ......... non er pupone vs la samp.
muahah ah ha ha ha h ah ail mio impiantino :
-
12-12-2006, 09:26 #114
Comunque tranquillo, io di gente che esalta i gol dei propri
fuoriclasse ne ho vista, come fai tu con Zidane, l'ho visto
fare per Ronaldo (anche io ero tra quelli, l'ho anche applaudito
all'Olimpico dopo che ha segnato contro la Roma), per
Baggio, per Van Basten.... e per Totti.
Mai però per un giocatore della lazio, com'è?
I fuoriclasse vostri chi sono?
Anzi si, ho sentito che il gol di Pandev contro non so chi era
più bello di quello di Totti...
-
12-12-2006, 16:26 #115
Senior Member
di gol in diagonale .... ne siamo sazzzzzziiii
rivediti tutti i gol di Signori..
rivediti il gol di mancini...
lancio di mihajlovic dalla difesa... palla che arriva da dietro ...mancici tiro al volo gol .. forse e un po piu difficile prenderla visto ceh ti arriva da dietro e non da un lato...non credi .??
nedevd... ti ricordo ceh nedved ha vinto il pallone d oro l anno successivo che ha lasciato la lazio.... e il pallone d oro ..e per quel ceh hai fatto nella passata stagione...
e di gol ne ha fatti ..e di molto belli ed importanti.
veron... salas.... vieri .. boksic...gazza....signori ..... mancini.... jugovic... mihajlovic .... nedved.... il fatto ceh di campini veri ne abbimo avuti negli ultimi anni molti piu di voi .... a voi vi basta er pupone a vita muaha hah a hil mio impiantino :
-
12-12-2006, 16:44 #116
-
12-12-2006, 17:08 #117
Dei nomi che hai fatto dopo di campione (anzi campine) ce ne sta al massimo uno....
Ciao
-
12-12-2006, 18:30 #118
Senior Member
purtroppo digito con una tastiera scassatissima ..per via delle molte ore passate a giocare a cs quake ed altri ecco le lettere mancanti ( alcune volte per far prendere la o ...gli devo dare di martello )
poi quando scrivo digito quasi sempre senza vedere le lettere ... e senza fare correzioni di alcun genere .... mica devo fare un tema o una tesi .
quindi ora posso ritornare a scrivere velocemente senza riguardare .
io so un poveraccio ceh gnorante....
ma voi sete rappresentati da er pupone che manco sa parla .
l unico difetto ceh mi riconosco e che scrivendo velocemente inverto sempre tutte le parole che finiscono con e la he con la eh ...ma mica so analfabeta coem voi riomani muaha hah ah ahhahh ah h ah ha
e dato ceh non mi va di correggere ...lo lascio cosi . al naturale.Ultima modifica di Horus; 12-12-2006 alle 19:46
il mio impiantino :
-
13-12-2006, 00:11 #119
-
13-12-2006, 10:31 #120
Verso la Roma, non verso Roma
Originariamente scritto da Arnold Layne
E meno male che tu eri un campione di ferplei (scritto alla Totti) e che non facevi provocazioni... complimenti per le ultime faccine... comunque... sappi caro, che il mio livore è verso la Roma ed il suo capitano e non verso Roma, caro amico der pupone visto che forse sò più romano io de te.
E voi a quanti punti siete dall'Inter? Dai arrampicati sugli specchi... che me piace tanto vedevve rosicà. A meno 7, pure voi c'avete freddo!I conti si fanno a fine campionato. Ancora non è finito il girone d'andata.
Intanto noi avremmo pur preso contro il fucsia (Lilla) come qualcuno ha detto ironicamente, ma voi... ahahahah avete perso contro i puffi! Muahahahah.
E quando abbiamo perso il derby contro l'Inter non abbiamo fatto tutte ste storie che state a fare voi. Avete forse sentito lamenti da parte di Maldini o altri giocatori del Milan? Non credo proprio. Siamo a mercoledì e ancora rosicate. Questo è segno di mancanza di umiltà, autoironia e stile. Ma quando mai la Roma ha avuto uno stile?
Comunque teneteve pure il vostro gran campione rosicone che parla come un ciociaro. O peggio... tutto il rispetto per i ciociari. Ma noi romani che viviamo al nord veniamo continuamente bersagliati a causa der pupone vostro.
TOTTI!... IMPARA L'ITALIANO!!!