Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 356

io ho pagato il 42" 2030 euro, volevo il 37" ma x quella cifra nn mi sono fatto scappare il fratellino maggiore
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

Citazione Originariamente scritto da theif
    In Francia il 37" costa 1600 euro in Italia 2200 euro. 30% di differenza!!!Qualcuno mi spiega la politica dei prezzi delle multinazionali?
    Non sò dove hai visto i prezzi che dici.....figurati io presso una nota catena commerciale Italiana a 2200,00 euro ho preso il 42" con pagamento un'unica rata a Giugno e senza interessi
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

myfriend, l'argomento dscaler è molto interessante, ma dal sito dice:
    "Grabbing video from a DVD player, game console, laserdisc, or VCR in a reliable fashion, in either analog or digital form..."

Io ho provato a installarlo, ma non credo sia possibile upscalare i dvd letti dal lettore del PC, quanto quelli collegati esternamente al PC.
    Infatti dal menu di dscaler è possibile selezionare l'input video tra Tuner, Composito o S-video.

Cmq proverò ancora...

DScaler 4 e 5

Un saluto a tutti .. anche se questo e' il mio primo post, vi seguo da molto.

x magic carpet:
    la versione 4 di DScaler e' in grado di processare solo fonti esterne.
    la versione 5 (ancora in una fase di sviluppo iniziale) ha l'obiettivo di consentire il processing di fonti interne al PC (file, dvd dal lettore interno..)

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    myfriend, l'argomento dscaler è molto interessante,
    .
    Vedi ancheil thread
    HTPC, il post-processing (ffdshow)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907

Magnificamente redatto da stealth82

Il post processing per fonti interne va fatta, per quello che ne so io da ffdshow....
    Ultima modifica di revenge72; 16-12-2006 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Scusami tutti chi??? dove hai letto che ci si vantava dello scaler sharp?? puoi essere piu preciso grazie
    Purtroppo non posso essere più preciso perchè ho letto decine e decine di pagine del forum in decine di thread, quindi sinceramente non mi ricordo "esattamente" dove l'ho letto... comunque più di una persona ricordo che vantava la buona fattura dello scaler di Sharp (specie nel thread "Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***" se non ricordo male).

Citazione Originariamente scritto da ekerazha
    comunque più di una persona ricordo che vantava la buona fattura dello scaler di Sharp (specie nel thread "Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***" se non ricordo male).
    Mi spiace contraddirti ma se leggi le ultime pagine del thread in questione emerge sempre piu chiaramente che il tv necessita di uno scaler esterno o un HTPC o un lettore perche quello inteno si e dimostrato appena sufficente

Posto da intruso, visto che sono il felicissimo possessore di un sony 40w2000 , volevo solo dire che oggi da T.... a vigna clara a Roma ho visto un 37xd1e (che era la mia alternativa al sony) all'opera in full hd con un demo della sony : veramente spettacolare, impressionante. E con il finanziamento a 6 mesi stava sui 1660 euro
    Ultima modifica di Frenx; 16-12-2006 alle 19:26

A proposito: oggi ho montato il mio Marantz sr 8001......
    MA-MMA- MI-AAAAAAAAAAAAAAAAA

Se volete vederlo..... http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=62885&page=2
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Dunque piccolo OT ma i moderatori sperano lo consentano per tutti quelli che non sono a conoscenza della procedura(comunque caro Nobrandplease cercando un pò su avmagazine forum l'avresti anche trovata...... )

Bisogna avere parabola con dual feed e diseqc installato perchè alla fine si veda tranquillamente.Il problema però è la prima installazione,perchè il ciofeca-decoder di Sky hd(amstrad o pace è uguale)già salta diverse frequenze(come i famosi Sat1,prosieben e anixe hd),ma per sintonizzare le altre bisogna andare frequenza per frequenza simulando di avere un impianto motorizzato.
    Quindi, andare in impianto della configurazione ricevitore di sky hd, spostare da 2 lnb(configurazione finale) a impianto motorizzato. Dopo di che fate partire una ricerca automatica dei canali,che però bloccate immediatamente. Tornate a Frequenze, e lista alla mano(le trovate qui in pdf: http://www.satellite.it/guidePdf/canalifree.pdf) le inserite ad una ad una nella ricerca canale-non è importante da quale satellite indicate-ricordandovi di salvare sempre il bouquet di canali trovato per ogni singola ricerca. Finito l'inserimento dei bouquet desiderati,andate in Organizza canali e selezionate quelli che volete visionare nella lista che parte dai 9600.

Finito ciò, andante nuovamente in Impianto e spostate l'impostazione da motorizzato a 2 lnb, salvate e buona visione

Chiuso OT
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

grazie Myfriend
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Dunque piccolo OT ma i moderatori sperano ... CUT .........
    lo spero anch'io!
    O.T. interessantissimo, comodissimo ed utilissimo che fa risparmiare un sacco di tempo nel cercare, anche se ci fosse, visto inoltre che i "search" dei forum lasciano sempre un po' il tempo che trovano.
    Copiato e memorizzato in un bel file TXT stampato ed aggiunto al manuale di istruzione del decoder.
    Grazie ancora, averne di queste "infos"!

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ancora lontani dai 1720€ in unica a rata a Giugno 2007 da Euro*ics !! perchè non provate a chiedere le disponibilità ?
    scusa...sai quando scade la promozione da eur*nics?
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ asso777

Guarda che "Euronics" non è una parolaccia, la puoi scrivere anche tutta intera (e se lo fosse non è che togliendo la O cambierebbe molto ).

Ciao

p.s.: anche Mediaworld e simili.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti,

e' il mio primo intervento in questa discussione, ho appena acquistato il 37 xd1e.
    Non mi sembra ci siano evidenti problemi di banding, non ho pero' ancora fatto controlli accurati.
    Ho pero' un problema con i canali sky HD, (uso EXT6 per il collegamento) se metto il decoder PACE su originale la risoluzione che ottengo e' 576p. L'unico modo per avere una risoluzione 1080 e' forzare il PACE a 1080i. Qualcuno ha lo stesso problema e sa darmi qualche indicazione?

Grazie.
    tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •