Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 356

!!!!

......ho scambiato 1 con 2 chiedo venia

il prezzo chiesto è 2199 !!!!

Citazione Originariamente scritto da sest
    ......ho scambiato 1 con 2 chiedo venia

il prezzo chiesto è 2199 !!!!

Comunque per quella cifra sono dei pazzi!!!!!

Poi siccome siamo a Natale e ogni scherzo vale e qualche pollo si trova sempre

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    ..Poi siccome siamo a Natale e ogni scherzo vale e qualche pollo si trova sempre
    Non era "A Carnevale ogni scherzo vale" ?????

Boni va che su ePrice hanno finito il calendario.... ogni settimana dicono "il prossimo Martedì è in consegna...... ma vaff...... mmmmmm.... sorry.. ma quando ce vo ce vo...
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

NOn ci crederete ma siamo riusciti a trovarli sti tv: sono parcheggiati a bari in attesa che li consegnino.Il problema che oramai se ne parla settimana prossima.....
    Bastardi trasportatori....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Ciao Myfriend, puoi dirmi dove abiti? Io sono un mese che aspetto un 46 e sono esausto. Dove li consegnamo 'sti benedetti?

Grazie.

Io se è per questo mio caro sono 3 i mesi che aspetto.... .... e comunque c'è la fila....

Sono della provincia di lecce.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Lunedi' vado a ritirare il 37XD1E

Lunedi' prossimo ( quando vado a ritirarlo ) prevedo di aprire un nuovo tread riguardo il 37XD1E.

Speriamo bene per il Banding

Ciauz

Preso il 37...

Io ho preso oggi il 37, in un negozio in viale monza a Milano.

Me lo portano domani mattina; il modello in negozio mi è sembrato perfetto, senza banding, riflessi o pixel bruciati.

Controllerò meglio appena mi arriva. speriamo in bene...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Maurizio.n

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    ....prevedo di aprire un nuovo tread riguardo il 37XD1E
    Esiste già questa discussione dedicata alla "serie XD1E" di TV, per cui puoi inserire le tue impressioni in questa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ce molta differenza tra 1080i e 1080p?? la vedi??
    Yashin, imposta la modalità clone dal CCC, trascinando il secondo monitor (che sarà lo sharp) nel riquadro a dx.
    In questo modo è come se avessi un unico monitor, quindi imposta 1920*1080 e sarà sicuramente progressiva.

Approposito di risoluzioni: con il PC collegato in HDMI, come si comporta la TV con PES6 (e in generale con i giochi) impostando altre risoluzioni che non siano la 1080p?

Citazione Originariamente scritto da neeo67
    Si in HDMI-HDMI e sono identiche
    Ciao N67
    Grazie mille N67

Una domanda per i possessori di PS3 d'importazione: oggi è uscito un update del firmware della PS3 per migliorare la compatibilità con le TV HD, potete dirmi se ci sono problemi con l'uso della PS3 con questo Sharp? (in HDMI ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da AndyDB
    Grazie mille N67

Una domanda per i possessori di PS3 d'importazione: oggi è uscito un update del firmware della PS3 per migliorare la compatibilità con le TV HD, potete dirmi se ci sono problemi con l'uso della PS3 con questo Sharp? (in HDMI ovviamente)
    L'unico che ti puo rispondere e Nodial

Citazione Originariamente scritto da luverc
    Ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo dvi-hdmi atlona e ho potuto attaccare la bestia(42XD1e)al pc a 1080p.
    Che dire..... da urlo!!!!
    Gli ho dato in pasto un po' di filmati in hd tra cui quello sharp e finalmente la bestia si è scatenata.Il nero è nero(certo non pretendete di vedere il tv di lato..)i colori vivi e brillanti finalmente sono proprio soddisfatto!!
    Saluti
    Ciao, scusami Luverc, puoi darmi il link dove hai scaricato il filmato HD Sharp?

Grazie mille.

Donald22

azz... My Friend, oggi è venerdì ed il martedì è già passato da almeno 72 ore... e tutto tace!
    "altro dire non vò" nel senso proprio di "non voglio".

nessuno sa quando incominciano a consegnare sti benedetti 46??

possibile che mi hanno riferito fine gennaio???

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •