Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 356

Citazione Originariamente scritto da perinz
    HANNO GIA' RITIRATO L'INSERZIONE, QUINDI O ERA UNA FREGATURA OPPURE SI SONO ACCORTI DELLO SBAGLIO
    Fidati era una fregatura mi sono gia imbattuto in questo tipo di inserzione due settimane fa e si e rilevata un "sola" gigantesca...
    Ci provano a cadenza settimanale

Io ho una GeForce Go 7600 (Pc Portatile)...Powerstrip gira solo su ATI o potrei provarlo anch'io?
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    Io ho una GeForce Go 7600 (Pc Portatile)...Powerstrip gira solo su ATI o potrei provarlo anch'io?
    Powerstrip gira dappetutto :-)
    Voster semper voster
    lele

ok, scusatemiper il link non ricordavo che anche ebay è outlimits....

quindi è meglio lasciar perdere,vero?
    effettivamente avevo visto anche il 37".......certo che se fosseroveri.....mammamia che prezzi!

Attesa infinita

notizia fresca fresca, sono stato contattato da un ragazzo del Trony dove ho prenotato il mio 46xd1e ormai un mese fa, mi ha comunicato che sono stati avvisati da Sharp Italia che avranno nel loro magazzino il mio tv il 10 dicembre e che appena sarà in loro possesso mi ricontatteranno. Faccio solo una considerazione visto che non è un grosso problema, non vado di fretta, se c'è stato tutto questo ritardo nelle consegne per un lcd che non era stato nemmeno pubblicizzata cosa succederà ora che si sono visti i primi spot in tv?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Arnold,
    sono nelle tue stesse condizioni.. Spero solo che questo ritardo sia dovuto all'uscita di nuove release dei firmware ed alla risoluzioni dei bug rinvenuti con l'uscita dei primi pezzi.... altrimenti non mi spiego questa distribuzione assurda...
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

ho parlato sabato con un'amico che lavora da trony e ha telefonato in mia presenza alla sharp la quale gli ha detto che entro questa o al massimo la prox. settimana gli inviano 2 46xd1e che lui stesso ha chiamato di "seconda versione" perche la prima come tutti sanno aveva problemi con il Dtt e l'HDMI....questa "nuova versione(sicuramente con l'upgrade del firm.)" dovrebbe aver corretto i vari problemi....mha...staremo a vedre!...cmq mi ha detto anke che prima di gennaio nn saranno disponibili tutte le versioni ma solo i 46" e 42" se nn ricordo male....per il 37" e 52" ci sarà da aspettare anno nuovo...
    ciao
    Ultima modifica di asso777; 28-11-2006 alle 15:38

Ho installato powerstip....cosa devo fare per verificare i 24Hz?
    Sharp LC 42 XD1E.

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    Ho installato powerstip....cosa devo fare per verificare i 24Hz?
    Vertical geometry -> Refresh rate 24 Hz

Se funziona ci siamo alla grande!! Prova comunque anche con 48 Hz e 72Hz

Grazie

P.S.
    Attento che il tasto di ripristino è backspace (altrimenti ti tocca poi avviare il PC in modalità provvisoria ed effettuare il ripristino di configurazione precedente)

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Vertical geometry -> Refresh rate 24 Hz

Se funziona ci siamo alla grande!! Prova comunque anche con 48 Hz e 72Hz

Grazie

P.S.
    Attento che il tasto di ripristino è backspace (altrimenti ti tocca poi avviare il PC in modalità provvisoria ed effettuare il ripristino di configurazione precedente)
    Guarda,sono totalmente incompetente...Dovresti seguirmi passo x passo ed indicarmi le procedure una ad una...ti dovrò rubare un pò di tempo...
    Sharp LC 42 XD1E.

Opps

Mi sono dimenticato:

Profili del display-> selezione risoluzione 1920x1080-> Operazioni di timing avanzate -> Geometria Verticale (selezionea 24Hz)

Ribadisco attenzione al tasto backspace qualora la risoluzione non sia supportata!!

Ciao e grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Opps

Mi sono dimenticato:

Profili del display-> selezione risoluzione 1920x1080-> Operazioni di timing avanzate -> Geometria Verticale (selezionea 24Hz)

Ribadisco attenzione al tasto backspace qualora la risoluzione non sia supportata!!

Ciao e grazie ancora!
    Vado subito a provare, calcola però che io collego in dvi-hdmi...fa lo stesso?
    Spiegami bene però questa cosa del backspace ...non vorrei sorpresine...
    Sharp LC 42 XD1E.

Va bene anche con l' adattatore; il tasto backspace sereve a ripristinare la risoluzione precedentemente selezionata csì se il Tv non supporta quella che hai selezionato puoi ripristinare tutto altrimenti sei nella Cac.a e dovrai effettuare un ripristino del sistema dopo aver lanciato Windows in modalitàm provvisoria.

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    Spero solo che questo ritardo sia dovuto all'uscita di nuove release dei firmware ed alla risoluzioni dei bug rinvenuti con l'uscita dei primi pezzi.... altrimenti non mi spiego questa distribuzione assurda...
    Tempo fa ne ho parlato in MP anche con myfriend, tutti e due pensiamo che il motivo dei ritardi sia proprio questo perchè altrimenti non c'è altra ragione. In seguito all'uscita degli spot televisivi della serie full hd di Sharp, proprio in questi giorni, ho avuta netta la sensazione che i primi pannelli consegnati, di cui non è stata fatta nessuna pubblicità e se ne è venuto a sapere praticamente tramite internet, siano stati una sorta di pre realese, un po' per sondare il mercato e un po' per testare seriamente il prodotto in un modo che in laboratorio non si può riprodurre: l'uso quotidiano. Sembra tutto assurdo ma come diceva quello: " a pensar male si fa peccatto ma il più delle volte ci si azzecca"!
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

? ? ?

Qualcuno ha notizie riguardo al famoso converter VGA/HDMI da collegare qui sul nostro Sharpone?!?Mi sembrava tempo addietro di aver letto che qualche utente lo avesse in ordine e magari in prova.
    Fatevi sentire che sono molto interessato pure io.
    Grazie

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •