Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 130

Discussione: Vivere in U.S.A.

Stefano, non ce n'è bisogno. Stiamo scambiando quattro chiacchiere amabilmente. Sono considerazioni senza nessuna velleità di verità acclarate
    Puoi stare tranquillo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Stefano, non ce n'è bisogno. Stiamo scambiando quattro chiacchiere amabilmente. Sono considerazioni senza nessuna velleità di verità acclarate
    Puoi stare tranquillo
    Lo so.. ma mi ricordo che quando si parlava di questi argomenti.. qualcuno con le verità usciva sempre... ed allora erano flame e guai..

hai ragione, ma non è questo il caso
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

...almeno per ora
    Andrea

sì, ma nessuno ha risposto alla domanda di me ed erick
    Saluti
    Matteo

Nei prossimi cento anni non credo che le cose andranno allo stesso modo. Le cosiddette "Tigri Asiatiche", Cina ed India, stanno crescendo a dismisura e gli stessi analisti americani ritengono un conflitto inevitabile nel corso del ventunesimo secolo.
    Non mi auguro ovviamente nessun conflitto ma un ridimensionamento dei rapporti di forza che porti a garantire un minor squilibrio sulla scena economica mondiale, forse, non sarebbe un cattiva cosa. E l'affacciarsi di una realtà politicoeconomica unica Europea non potrebbe che bilanciare ulteriormente l'intero quadro
    Mi domando quale realtà politicoeconomica Europea ci potrà essere in futuro, perché il presente è che ogni stato tira l'acqua al proprio mulino,
    l'Europa è sempre stata divisa per interessi ed è difficile di punto e in bianco essere degli Stati Uniti.
    Quale futuro per l'Italia....?

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    @ matazen + erick: di sicuro ad una donna italiana se le declami in un orecchio la lista della spesa in italiano non si eccita!!!
    Vista la mia pochissima esperienza (ho solo venticinque anni), forse non mi ritieni all'altezza di parlarne, ma ti posso dire che il 70% delle ragazze con cui sono stato, era fidanzata.

Tutto il mondo è paese.

Ciao

P.S. Le mie foto che circolano in rete sono quelle che sono, se vuoi ti invio il book via e-mail.

Citazione Originariamente scritto da enrico1967
    ...ma raramente al di fuori di quei momenti, perche' c'erano pochissime cose di cui parlare.
    Questo è la cosa peggiore che ho riscontrato nella mia (breve) esperienza di vita "normale" (non da turista) negli Stati Uniti.

Citazione Originariamente scritto da enrico1967
    ...Una volta uno mi chiese se in italia abbiamo l'acqua corrente nelle case....
    Ci sono stato nel 1990 all'epoca dello scoppio della prima Guerra del Golfo. Visto che erano direttamente coinvolti, e che io ero lì anche per migliorare il mio inglese, cercai di stimolare qualche discussione sull'argomento.

...il nulla...

Nemmeno sapevano dove era il Quwait, e nemmeno facevano caso alla cartina geografica della CNN.
    Anzi, normalmente cambiavano canale e guardavano una sitcom.

Non parliamo di fare due chiacchiere sui problemi culturali tra Cristianesimo e Islam.

Citazione Originariamente scritto da monster
    Mi domando quale realtà politicoeconomica Europea ci potrà essere in futuro, perché il presente è che ogni stato tira l'acqua al proprio mulino,
    l'Europa è sempre stata divisa per interessi ed è difficile di punto e in bianco essere degli Stati Uniti.
    Quale futuro per l'Italia....?
    Sarà la necessità ad unire... che ognuno tiri l'acqua al suo mulino è una triste realtà e l'Italia, purtroppo, non è capace nemmeno di far quello visto che per guardarsi i propri orticelli i nostri parlamentari europei di destra e sinistra non hanno mai nemmeno per un istante pensato al nostro paese
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Nemmeno sapevano dove era il Quwait, e nemmeno facevano caso alla cartina geografica della CNN.
    Anzi, normalmente cambiavano canale e guardavano una sitcom.

Non parliamo di fare due chiacchiere sui problemi culturali tra Cristianesimo e Islam.
    Dov'eri Obi? perchè mi sa che ritorniamo al discorso della vastità degli USA e delle grandi differenze culturali che caratterizzano questo paese..

Tra i miei migliori amici c'è una famiglia americana, 2 sorelle e un fratello; Una vive qui da molti anni con frequenti viaggi negli States. Lui vive laggiù e l'altra sorella si è trasferita da pochi mesi a Genova..

Sono di NY. Ti assicuro che possono vantare una notevole cultura.. che seguono con interesse le vicende del loro paese e che con loro mi sono fatto discussioni che si sono protratte fino a notte fonda..

l'Italia, purtroppo, non è capace nemmeno di far quello visto che per guardarsi i propri orticelli i nostri parlamentari europei di destra e sinistra non hanno mai nemmeno per un istante pensato al nostro paese
    Questa cosa che mi pensa tantissimo, xché personalmente ritengo l'Italia un paese bellissimo con grandissime potenzialità rovinate da questo sistema Italia e....non massacratemi per favore....da noi italiani.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Tra i miei migliori amici
    ...[cut]...
    Sono di NY.
    Ti sei risposto da solo, credo.
    New York e le altre metropoli più grandi fanno storia a sè.
    Molto più (molto molto) di quanto non si possa riscontrare in Italia.

E poi le persone che conosci sono già parte di una elite: viaggiano spesso, e per di più in Europa.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sei sicuro? Vai a parlare di "problemi culturali tra Cristianesimo e Islam" in molte nostre periferie...

Dai, su... Però almeno paragoniamo cose paragonabili.
    Nemmeno nelle loro periferie potrei parlarne.

Vorrei precisare: non sto disprezzando gli Stati Unita d'America nel loro complesso.
    Forse (scegliendo con cura la città) ci vivrei anche.
    D'altra parte sono un tecnologico, e il mio Disneyland sarebbe la Silicon Valley.

Però, se parliamo di basi culturali e di aggregazione sociale, non sono loro i leader.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 08-09-2006 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da monster
    Questa cosa che mi pensa tantissimo, xché personalmente ritengo l'Italia un paese bellissimo con grandissime potenzialità rovinate da questo sistema Italia e....non massacratemi per favore....da noi italiani.
    Hai ragione perfettamente... è inutile lanciare strali verso bersagli indefiniti. Alla fin fine la nostra classe dirigente (le minuscole sono volute) è un'estensione del nostro essere italiani con tutte le nostre piccinerie. Siamo capaci di grandi cose e viviamo nel paese forse più bello al mondo, con una cultura millenaria e, nonostante tutto, siamo capaci di autocastrarci come nessun altro al mondo
    Sarà proprio averne viste tante nell'arco della nostra storia che ci fa essere così disillusi e cinici?
    Citazione Originariamente scritto da Obiwankenobi
    New York e le altre metropoli più grandi fanno storia a sè.

E poi le persone che conosci sono già parte di una elite: viaggiano spesso, e per di più in Europa.
    E' vero. Ci sono persone davvero colte e capaci di grande spirito critico ma sono un'elite. La venerazione per il Dio Denaro permea, invece, tutti ed è anche naturale che sia così vista l'impostazione che hanno dato al loro modo di vivere
    Andrea

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •