Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 359
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Il mio intervento non è stato un intervento riferito all'uso degli smiles, provo a spiegarlo in modo diverso.

Ho preso ad esempio l'intervento di Fedetad in quanto, da tifoso pure lui, ha fatto un intervento spiegando le proprie convinzioni ad una altro tifoso in modo tranquillo, senza dare alcun appiglio per una eventuale risposta polemica che, nel caso fosse arrivata, sarebbe stata a sproposito e censurabile.

Il tuo intervento, al contrario, si è limitato ad un paio di battutine, proprio di quelle che servono a scatenarne altre, magari un pelino più pesanti, e via così.

Ho fatto riferimento agli smiles per dire che anche mettendoli non cambia la sostanza del fatto.

Saranno sicuramente state battute, ma in questo contesto da evitare.

In ulteriori altre parole: l'attenzione non va rivolta alle faccine, ma alle parole che si scrivono prima di esse.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Vediamo a fine campionato senza quel -8 dove saremmo!
    Per la champions vediamo domani sera e alla fine del girone!
    Complimentoni! Certo che come gufo non sei male!
    Senti, ho un'idea (ogni tanto capita anche a me...)... perchè non mi dici che in vita mia mai e poi mai farò un 6 al superenalotto!
    Alla prima estrazione vinco di sicuro. Poi dividiamo l'incasso in due, ok?!?

Si scherza, eh!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Si, si.... dillo anche a me, ti prego
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

..perchè invece non dici che i perdazzuri quest'anno sicuramente vinceranno qualche cosa!!?!..

Vabbè... ho capito.... il Jackpot ce lo dividiamo in 4... poi basta però, ok!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Tanto per non lasciarvi dormire sugli allori.

Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Veramente un bel link..
    Mi piace soprattutto il punto in cui l'autore dice:
    .....La storia deve essere raccontata con onestà intellettuale...

Nemmeno su tuttosport hanno saputo far di meglio.
    ..maperfavore..

p.s. degno di nota anche il link al sito www.odiocollina.com
    che si trova all'interno del sito che hai segnalato
    Ultima modifica di Ale10; 06-12-2006 alle 18:20

Piu' lo leggo e piu' mi piace...
    Dopo che l'anno scorso la juve godeva dell'immunita' totale da cartellino giallo, l'autore sta facendo la conta delle squalifiche preventive dei giocatori in vista delle partite con l'inter.
    Chi ha ideato questo complotto ha pensato bene di far squalificare
    per favorire l'inter assi interenazionali come Biso, Pesce, Dessena etc.

Ora scusate ma torno a leggere perche' mi sto divertendo troppo

Divertitevi pure...

... ma chissà come mai tutte le telefonate tra Facchetti e Bergamo sono finite distrutte. Questo è quanto m'ha detto una persona che lavora in telecom e che giustamente non vuole finire per strada senza un lavoro e preferisce quindi rimanere anonima.

Come mai Guido Rossi è andato in Telecom?
    La risposta è. Per distruggere le telefonate (mica i tabulati solamente) ma anche le registrazioni tra Facchetti e Bergamo.
    Complimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    ... ma chissà come mai tutte le telefonate tra Facchetti e Bergamo sono finite distrutte. Questo è quanto m'ha detto una persona che lavora in telecom e che giustamente non vuole finire per strada senza un lavoro e preferisce quindi rimanere anonima.
    Certo che tu hai un sacco di amici che la sanno lunga! Ma com'è che tutti vogliono rimanere anonimi?!?

la risposta è semplice...

... privacy e mantenimento del posto di lavoro.

Credo possa bastare, non credi?!

Come mai Guido Rossi è andato in Telecom?
    La risposta è. Per distruggere le telefonate (mica i tabulati solamente) ma anche le registrazioni tra Facchetti e Bergamo.
    Complimenti!!!
    Veramente PER LEGGE tutto il materiale raccolto non necessario per lo svolgimento delle indagini viene, su ordine del magistrato, distrutto.
    Non li ha distrutti la telecom, così come le intercettazioni non erano svolte da telecom (parlo di quelle delle procure).

Luke63Come mai Guido Rossi è andato in Telecom?
    Complimenti!!!
    ..E ora che ha distrutto le prove dell'indegno complotto ordito dall'inter
    ai danni della signora (verginella, per carita') chissa' che altro avra' in mente di fare!
    In telecom senza di Rossi non si trovava nessuno che potesse schiacciare il tasto canc??
    Un mio amico che vuole rimanere anonimo, anzi mio cuggino mi ha detto che qualcuno disponeva a proprio piacimento di tutto il sistema arbitrale falsando il risultato di chissa' quanti campionati.

E sempre mio cuggino mi dice che non si spiega come mai i bianconeri non ce l'abbiano a morte con la loro ex-dirigenza (guardacaso ripudiata anche dalla proprieta') che ha tolto loro il gusto anche di vedere la propria squadra in serie A ma vedano nell'inter la fonte delle loro sventure.

Dopo glielo spieghero', prima vuole sapere come mai Bucchi e Monaco del Perugia presero 2 anni di squalifica per il nandrolone e l'anno dopo Davids , stessa colpa, prese 4 mesi di cui 2 estivi: "caro cuggino devi sapere che Guido Rossi....."

... privacy e mantenimento del posto di lavoro.

Credo possa bastare, non credi?!

Aaaa, ecco!
    O magari perchè dire le bugie è reato e allora meglio restare anonimi...
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Dopo che l'anno scorso la juve godeva dell'immunita' totale da cartellino giallo, .....
    Non esagerare Please. Guarda le classifiche: stavamo un pò meglio del Milan che stava un pò meglio dell'inter, che stava meglio della Roma, che stava meglio della Lazio, che stava meglio della Fiorentina e via dicendo.
    Alla fine a cartellino gialli l'inter stava molto meglio del Chievo, Cagliari, ecc..

Chi ha ideato questo complotto ha pensato bene di far squalificareper favorire l'inter assi interenazionali come Biso, Pesce, Dessena etc.
    Peccato che quando queste cose succedevano alla Juve, negli stessi termini, tutti hanno gridato al complotto.

torno a leggere perche' mi sto divertendo troppo
    Scommetto che ti diverti perchè tanto sai che avete le spalle coperte.

Ciao
    Ultima modifica di fabio3; 06-12-2006 alle 23:20
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •