Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 359

Cosa?

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ah, ecco! Ora ho capito!
    Sicuro d'aver davvero capito?

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    Sicuro d'aver davvero capito?
    Un paio di cose le ho capite:
    - non sei il massimo del fair-play quando parli di calcio, ma a volte capita anche a me ;
    - ti piace mettere in mezzo quelli che non possono replicare (in quanto morti) sulla base di presunte dritte che ti ha dato un tizio (che non sappiamo bene chi sia...), il solito "bene informato".... quello che la sa lunga... un tizio che sa tutto di tutti e che prevede tutto... ma che secondo me esiste solo nella tua fantasia e che tu tiri fuori quando vuoi esporre una tua ipotesi personale.
    Davvero troppo facile dire che (faccio SOLO un esempio) Mr. A è un delinquente perchè il mio amico Mr. X (che resterà nell'anonimato) è informatissimo e mi ha detto che Mr. B gli ha giurato che Mr. A è un delinquente.
    Così infango Mr. A e ne esco pulito...

Qui è stranamente pieno di gente che dice che la sa lunga su quello che accade nel mondo del calcio... che ha amici nei posti giusti... che ha le notizie in anteprima...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

... è il post di Enrico ad essere incomprensibile, non il mio.
    Hai ragione, scusami.
    Ho editato.

Eh... caro obi, mi ti stai invecchiando...
    Attento...

Sbagliato!

Un paio di cose le ho capite:...
    Non le hai capite affatto.

- non sei il massimo del fair-play quando parli di calcio, ma a volte capita anche a me ;...
    Ecco, appunto... parla per te.

- ti piace mettere in mezzo quelli che non possono replicare (in quanto morti) ...
    1°. Non mi piace affatto, anche su questo hai sbagliato.
    2°. Bergamo è ancora vivo. Lui potrebbe replicare se volesse.

...sulla base di presunte dritte...
    Non lo sono affatto, credimi.

che ti ha dato un tizio (che non sappiamo bene chi sia...),...
    Nel rispetto della privacy, che lui mi ha chiesto, non mi è concesso dirti(vi) come si chiama.

il solito "bene informato".... quello che la sa lunga... un tizio che sa tutto di tutti e che prevede tutto... ...
    Non prevede tutto. E' ben informato perché lavora nell'ambiente. Sbagliato... non prevede tutto. E' stato informato che Facchetti sarebbe morto da persone di sua conoscenza che a loro volta erano ben informati sul precario stato di salute del grande campione italiano.

ma che secondo me esiste solo nella tua fantasia e che tu tiri fuori quando vuoi esporre una tua ipotesi personale....
    Sbagliatissimo! E' una persona che lavora nell'ambiente del calcio. Se vuoi magari te la presento. Non si tratta di idee personali. Magari lo fossero. Inoltre non ho voluto speculare su una notizia così brutta, come la morte di Facchetti quando io già ne ero a conoscenza, proprio perché mi sembrava cosa barbara. Ma visto che gli interisti credono di essersi conquistato sul campo per meriti di onestà questo scudetto, ho tenuto a precisare che così non è ed ho spiegato anche il perché.

Davvero troppo facile dire che (faccio SOLO un esempio) Mr. A è un delinquente perchè il mio amico Mr. X (che resterà nell'anonimato) è informatissimo e mi ha detto che Mr. B gli ha giurato che Mr. A è un delinquente. Così infango Mr. A e ne esco pulito... ...
    Aridaje!... se resta nell'anonimato è perché me lo ha espressamente chiesto lui. Conosci la legge sulla privacy? Se ci tieni tanto te lo posso presentare e sarà lui stesso a dirti quali erano le sue fonti che a me non ha voluto specificare quali fossero, ma che probabilmente (e qui entra in gioco, ma solo qui, il mio personale pensiero) si trattassero di persone o di persona che conosceva Facchetti molto bene. Poi dopo però, mi aspetto le tue scuse per non avermi creduto e per avermi dato del bugiardo in un forum pubblico.

Qui è stranamente pieno di gente che dice che la sa lunga su quello che accade nel mondo del calcio... che ha amici nei posti giusti... che ha le notizie in anteprima...
    Io non sono uno tra questi. Questa persona l'ho incontrata sotto la sede di una delle due squadre milanesi (di più qui non posso dirti) e mi ha confidato la cosa. Ho un testimone che ha sentito tutto.

Ciao!

Perdonato...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Hai ragione, scusami. Ho editato. Attento...
    Tranquillo... può capitare a tutti di errare.

Attento? Mhhhhhhh
    Tu... non conosci il lato oscuro!

@ Luke63: sperando di non avere a che fare pure io con il... lato oscuro (tengo famiglia... ) volevo precisarti che:
    1) ho più volte detto (pure in questo thread) che questo scudetto che ci hanno assegnato non me lo godo per nulla... e molti interisti la pensano come me...
    2) Io, come altri, ho letto la tua frase di ieri che recitava così: "Lo scudetto è stato assegnato da Rossi (ex cda Inter) perché sapeva che Facchetti stava per morire. Io avevo avuto la notizia in anteprima e non volevo crederci, ma la persona che me lo riferì è uno dell'ambiente che spesso e volentieri c'azzecca".
    Si poteva desumere che tu avevi avuto la notizia (in anteprima) della assegnazione dello scudetto all'Inter come "compensazione" per la imminente morte di Facchetti.
    Adesso ci precisi che sapevi solo della imminente morte di Facchetti. Prendo atto della tua precisazione e ti saluto.
    Goodbye
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

@fedetad
    ciao, avevo intuito che avessi questo difetto di essere nerazzurro
    comunque ti faccio i compimenti per sabato. io sono un gran tifoso rossonero ma spero onesto nei giudizi.
    le due squadre si son date battaglia e merito all'inter. Per me son contento che la mia squadra non abbia mollato dimostrando caratterew ed attaccamento alla maglia.
    però attenzione che ci crediamo ancora
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

@ miciogl: se volevi darci una lezione di sportività..... ........................ ci sei riuscito benissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    @fedetad
    ciao, avevo intuito che avessi questo difetto di essere nerazzurro
    comunque ti faccio i compimenti per sabato. io sono un gran tifoso rossonero ma spero onesto nei giudizi.
    le due squadre si son date battaglia e merito all'inter. Per me son contento che la mia squadra non abbia mollato dimostrando caratterew ed attaccamento alla maglia.
    però attenzione che ci crediamo ancora
    ciao
    Ti quoto perché è questo lo spirito giusto di affrontare i discorsi. Purtroppo non è il modo che adottano molti altri che sparano nel mucchio per cercare di nascondere (non si sa come) una verità che è sotto gli occhi di tutti: che il malaffare c'era eccome (e continua ad esserci) e che la squadra maggiormente beneficiaria di questi illeciti sportivi è stata la juve e non solo per quanto riguarda gli ultimi due scudetti.
    I tifosi juventini non c'entrano niente e dovrebbero essere loro per primi a volere che pulizia vera venga fatta... Per fortuna di tifosi juventini in buona fede ce ne sono (anche se pochi).
    Visto che siamo alle soglie dell'HD e alcuni, invece, sono rimasti ancora al tempo del bianconero, sarebbe meglio che cercassero di vedere le cose in modo più realistico
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Per fortuna di tifosi juventini in buona fede ce ne sono (anche se pochi).
    Premetto che sono quasi sempre d'accordo con te.
    Capisco anche il tuo tono sempre scherzoso e canzonatorio, ma su questo non ti quoto.... Di juventini in buona fede non ce ne è nemmeno mezzo.... Scherzo!!! Secondo me sono molti i tifosi juventini in buona fede... è solo che parlano quasi esclusivamente quelli secondo i quali "il fine giustificava i mezzi"...
    Ciao

Per "qualche altro" che intendi?!?
    Intendo, ad esempio, Mutu e Blasi - che stanno giocando benissimo nella fiorentina - oppure un certo Alessandro Del Piero, che ha fatto "solo" un paio di centinaia di goal nella sua carriera (38 in champions league).

Ma si sa, abbiamo vinto solo 7 scudetti in 12 anni e raggiunto solo 4 finali di champions in 10 (più una intercontinentale, sapete, quella coppa che ci si gioca in Giappone....più supercoppette europee ed italiane varie) perchè rubavamo; in un modo particolare, però, non comprando le singole partite, come avviene di solito, difatti illeciti da art. 6 riferiti a singole gare non ne sono stati riscontrati (vedere sentenza di primo e secondo grado e pure recenti dichiarazioni di Sandulli), ma perchè siamo riusciti a condizionare l'intero campionato - e la relativa classifica - senza condizionare le singole gare; qualche nozione di matematica ce l'ho, ma questo teorema mi è nuovo; forse non si tratta di un teorema, ma di un assioma, di un dato di fatto in quanto tale, come 2 + 2 fa 4.

Voi continuate pure a pensare che non vincevate perchè Moggi rubava e perchè "Juliano su Ronaldo era rigore"; siete liberissimi di farlo; io continuerò a pensare che si vinceva perchè Moggi comprava Zidane a 6 miliardi e Moratti Robbie Keane a 30, oppure prendeva Montero dall'Atalanta a 3 miliardi mentre Moratti cedeva Roberto Carlos al real madrid di capello per dare spazio a Pistone (il nuovo Cabrini) e contemporaneamente (o quasi) costruiva il centrocampo del Milan (Pirlo e Seedorf) in cambio di Gulielminpietro e Coco.

Mi ritengo anche libero di pensare che le partite di calcio - per un pizzico di esperienza acquisita (come per la matematica) - le so leggere; e che la mia squadra i campionati e le coppe (a parte le finali ) li vinceva perchè era semplicemente la più forte, ed è nell'ordine naturale delle cose che il più forte, non nella singola partita, ma alla lunga, prevalga, malgrado uno dei suoi avversari - caso unico al mondo - investa più di 1.000 miliardi del vecchio conio per vincere uno scudetto assegnatogli da tre saggi nominati dall'ineffabile guidorossi dopo aver perso all'andata, al ritorno e aver preso 17 punti di scarto.

Anch'io, per quel che riguarda il calcio, in questo forum, non aggiungerò una singola parola.

Citazione Originariamente scritto da pete
    Anch'io, per quel che riguarda il calcio, in questo forum, non aggiungerò una singola parola.
    Ma perchè scappate tutti?
    Il calcio, da sempre, ci porta a trascendere un pochino... ma anche una discussione accesa fa parte della vita... ci si scalda, qualche volta si va oltre e viene voglia di dirne quattro a chi non la pensa come noi...
    Ma secondo me si può anche (continuare a) pensarla diversamente senza per questo doversi odiare.
    Io qui in una occasione mi sono preso anche qualche insulto... ma non porto rancore... perchè "conosco" (come forumer) il tizio che mi ha insultato e so che non è un cafone o uno da disprezzare; ha solo reagito in malo modo ad una mia provocazione.

Chi vuole discutere in un forum dovrebbe (IMHO) prendere sia il "buono" che il "cattivo" del discutere.
    Questa tecnica del "dico la mia e vi abbandono alla vostra ignoranza" è secondo me troppo facile.
    Che cosa diciamo la nostra a fare se poi non stiamo ad ascoltare gli altri quando replicano?
    Ciao

P.S.: per inciso, Pete, sul fatto che Moggi e Giraudo fossero (anche) degli ottimi amministratori di una squadra di calcio sono d'accordo con te.

Ma gli juventini non sanno discutere se non si può comprare la conclusione finale
    Sta a vedere adesso che MOggi e Giraudo erano dei galantuomini
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Appena sopra si possono vedere due esemplari tipi di risposta.

La prima (Fedetad) direi seria e costruttivo, di una persona che pur non condividendo quanto detto da altri cerca di spiegare o spiegarsi, magari facendo anche una battutina, che nel contesto, ci può stare.

Il secondo (Acigna) si limita a fare le solite battute, trite e ritrite, che non portano a nulla se non a rinfocolare inutili e sterili polemiche, anche se farcite di faccine.

E' superfluo rammentare che gli interventi del primo tipo sono bene accetti, quelli del secondo sono assolutamente inutili.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non condivido quanto da te detto Nordata. Se hai la possibilità di leggere la discussione te ne puoi rendere conto facilmente. Le faccine le usiamo perché danno colore ai messaggi e perché le date come strumento del forum. Se danno fastidio si possono anche eliminare. Non aggiungo uno smile che vorrebbe dire "con simpatia" perché vedo che non è gradito.
    Andrea

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •