Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 359

Citazione Originariamente scritto da fabio3

Scommetto che ti diverti perchè tanto sai che avete le spalle coperte.

Ciao
    Ma no, io mi diverto solo a vedere che c'e' qualcuno che apre siti come quello di cui parlavamo!
    Buon per lui che ha tutto questo tempo per fare certe cose.
    L'unica cosa che non mi spiego e': perche' e' scandaloso lo scudetto all'inter e non la champions per roma e chievo ottenuta con lo stesso sistema.
    Leggo inoltre in varie testate che l'inter e gli interisti avrebbero accolto lo scudetto con trionfalismo... a me non risulta.

Piuttosto io trovo allarmante l'esasperante campagna che da 4 mesi tuttosport fa' contro l'inter.
    E' arrivato addirittura a far firmare gli editoriali di 1° pagina (ogni tanto) a un tizio presidente del club " amici della juve".
    Noi siamo tutte persone a posto, al massimo qualche sfotto' tra noi per "impepare" un po' la ns. coabitazione in questo forum ma sempre in modo civile ed in amicizia.
    La mia paura e' che certe campagne fatte da un quotidiano ( non fatte per sentimento, ma perche' cio' aumenta la tiratura presso l'enorme community bianconera) creino nelle persone senza tutte le rotelle a posto una spirale d'odio nei confronti di un' altra tifoseria con risultati imprevedibili.
    Personalmente riterrei parzialmente responsabile il direttore della testata, ma forse qui sono di parte in quanto il Padovan e' una persona che non stimo (detesto?!?!).
    Sono curioso di sapere i vostri pareri su questo "comportamento editoriale", a prescidere dalla simpatia ( ma quale fede!!!) calcistica.
    Ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Personalmente riterrei parzialmente responsabile il direttore della testata, ma forse qui sono di parte in quanto il Padovan e' una persona che non stimo (detesto?!?!).
    Sono curioso di sapere i vostri pareri su questo "comportamento editoriale", a prescidere dalla simpatia ( ma quale fede!!!) calcistica.
    Ciao
    Ale
    Mah. Più o meno come quello di quel giornale rosa (che se non sbaglio ha avuto un brusco calo di vendite, ultimamente anche perchè forse alcuni lettori si sono resi conto che riferire fatti e verità sono una cosa, fare titoloni e aizzare tutta l'Italia antijuventina è un'altra) che durante la fase preliminare di tutta questa buffonata di Moggiopoli (la vicenda, in tal senso, di Carraro, qualcosa dovrebbe insegnare), non ha fatto altro che pubblicizzare una campagna giustizialista, e adesso, dopo il caso del tronchetto, non dice più nulla. Come si dice? Obiettività giornalistica? Comunque come affermava la buonanima "Molti nemici, molto onore" E qui chiudo!

Hasta la Juve siempre!

[
    L'unica cosa che non mi spiego e': perche' e' scandaloso lo scudetto all'inter e non la champions per roma e chievo ottenuta con lo stesso sistema.
    Beh!! ammetterai che c'è una bella differenza tra VINCERE uno scudetto ed ACCEDERE alla Champions. Oltre al fatto che uomini dell'Inter non sembrano essere stati neutrali in tutta questa faccenda.

Leggo inoltre in varie testate che l'inter e gli interisti avrebbero accolto lo scudetto con trionfalismo... a me non risulta.
    La stragrande maggioranza no, ma qualcuno.....

Piuttosto io trovo allarmante l'esasperante campagna che da 4 mesi tuttosport fa' contro l'inter.
    .....
    La mia paura e' che certe campagne fatte da un quotidiano.....creino nelle persone senza tutte le rotelle a posto una spirale d'odio nei confronti di un' altra tifoseria con risultati imprevedibili.
    .....
    Sono curioso di sapere i vostri pareri su questo "comportamento editoriale"
    Le posizioni esasperate e serie non mi piacciono troppo, mi divertono quelle esasperate e facete. Comunque non ti preoccupare: se in quarant'anni nessuno a mai picchiato me, nonostante tutti i rancori contro la Juventus, nessuno farà del male a te, (te lo auguro di cuore) .

Ciao

Juveforever
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

@ EttoreP:
    La rosea (giornale che non mi piace) sta alle milanesi come tuttosport alle torinesi?
    Secondo me no, ma tu pensala come vuoi per carita'.
    Contento che anche se si gioca la finale champions, le prime 12 pagine di tuttosport sono per toro e juve.
    @Fabio3:
    lo spirito con cui tieni questa "conversazione" la rende molto piacevole: ottima anche la scelta delle faccine
    Non temo per la mia incolumita' dato che non vado allo stadio dai tempi dell'inter di Simoni
    Penso solo che un quotidiano o diventa un mezzo d'informazione o fa' l'organo ufficiale.
    Se sei organo ufficiale travestito da mezzo d'informazione puoi creare "malintesi" in menti meno elastiche delle nostre.
    Mi viene in mente un titolo di tuttosport: [I]"i nostri 3 saggi zoff furino e il3°[/I] nn me lo ricordo: Inter scudetto fasullo!" poi andando a leggere le interviste quello che si era sbilanciato di piu' diceva che effettivamente c'e' piu' soddisfazione a vincerlo sul campo...
    Pero' il tifoso infoiato l'aveva gia' comprato sperando di leggere chissa' che dichiarazioni.
    Altro esempio: oggi, il giorno dopo la 2gg di champions, tuttosport comincia a parlarne da pagina 13!! indovina un po' a chi sono dedicate le prime 12?
    Se questa e' informazione..

Assolutamente, no!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Aaaa, ecco!
    O magari perchè dire le bugie è reato e allora meglio restare anonimi...
    Francesco
    Non ti permetto di mancargli di rispetto. La persona è degna di fiducia. Se per te è consuetidine mentire, non è detto che lo sia per tutti gli altri che non conosci come li conosco io.

Chi aveva...

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    Veramente PER LEGGE tutto il materiale raccolto non necessario per lo svolgimento delle indagini viene, su ordine del magistrato, distrutto.
    Non li ha distrutti la telecom, così come le intercettazioni non erano svolte da telecom (parlo di quelle delle procure).
    ... e ha tuttora intrallazzi con la magistratura (leggasi Borrelli) ha ritenuto bene far sparire prove compromettenti che quello tra parentesi riteneva non necessarie. Ma chi svolgeva le intercettazioni, a chi si rivolgeva per sapere a chi appartenesse un determinato numero di telefono? Alla wind? A Tele2? Prego... non rigirare la frittata, grazie, tanto frittata è, e frittata rimane. Si è voluto trovare il capro espiatorio, la Juve e i suoi dirigenti più qualche altro dirigente di altre squadre ed appunto altre società, altrimenti tutte sarebbero finite in b o peggio in c con perdita di posti di lavoro. Se la Juve falliva, avete idea di quanta gente sarebbe oggi come oggi a spasso?

Tronchetti Provera, Rossi, Moratti. Tutta gente legata all'Inter e a telecom, soprattutto i primi due. Chissà come mai si è messa la fatidica pietra sopra le intercettazioni nerazzurre e già che ci siamo anche di quelle giallorosse.

si, si... prendi in giro...

..E ora che ha distrutto le prove dell'indegno complotto ordito dall'inter ai danni della signora (verginella, per carita') chissa' che altro avra' in mente di fare! In telecom senza di Rossi non si trovava nessuno che potesse schiacciare il tasto canc?? ....."
    ... nessuno ha comunque mai detto, io mai, che la Juve fosse immacolata, ma non è lo nemmeno l'Inter e nemmeno la Roma.

Ecco perché io avrei preferito che lo scudetto fosse assegnato a squadre cosiddette provinciali, come l'Udinese oppure il Palermo. Sarebbe stata fatta davvero giustizia e non un presa per i fondelli delle persone intelligenti

Ma poi, perché è stato assegnato solo uno dei due scudetti tolti alla Juve? Perché assegnato uno solo proprio all'Inter e non due?
    Ahhhh... giààààà... per che quello del 2006-7 lo vincerà l'Inter!

Entrata in tackle

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    questa buffonata di Moggiopoli
    Buffonata perchè poi alla fine ha pagato solo la Juve o buffonata perchè poi alla fine non era successo niente di male?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    Chissà come mai si è messa la fatidica pietra sopra le intercettazioni.......... e già che ci siamo anche di quelle giallorosse.
    Forse perchè dalle intercettazioni si evince che la Roma è stata vittima di ricatti?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Sempre vittime...

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Forse perchè dalle intercettazioni si evince che la Roma è stata vittima di ricatti?
    ... mai carnefici, vero?
    Solo ricatti sono quelli subiti dalla Roma e quel furbastro di Sensi s'è dichiarato parte lesa.

Pure Totti ora è stato vittima di ricatto?
    Ma per cortesia... ma come funziona la giustizia?

Veramente...

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Buffonata perchè poi alla fine ha pagato solo la Juve o buffonata perchè poi alla fine non era successo niente di male?
    ... hanno pagato anche Lazio, Fiorentina, Milan e Reggina, non te lo dimenticare, per favore!

anche io penso che non sia stata fatta piena giustizia,
    gli errori continuano a ripetersi di domenica in domenica anche quest'anno
    sarà un caso ?

... nessuno ha comunque mai detto, io mai, che la Juve fosse immacolata, ma non è lo nemmeno l'Inter e nemmeno la Roma.
    Secondo me (ricordo sempre che la mia opinione e' espressa ma non chiede di essere condivisa!) se l'inter ha colpe, ne ha un quinto di quelle del milan ed un decimo di quelle della juve.

Ecco perché io avrei preferito che lo scudetto fosse assegnato a squadre cosiddette provinciali, come l'Udinese oppure il Palermo. Sarebbe stata fatta davvero giustizia e non un presa per i fondelli delle persone intelligenti
    Io avrei preferito, o almeno MI sarebbe sembrato piu' logico, non assegnazione dello scudetto all'inter ma revoca degli scudetti ottenuti con la dirigenza inquisita.
    Questo vale anche per il milan chiaramente.
    Ma come ti ripeto e' solo un opinione personale espressa senza il fervore del tifo.
    Ho solo simpatia per una squadra di calcio... ma che ci vuoi fare, chi in curva grida " canteremo fino alla morte innalzando i nostri color" oppure come succede in tutti gli stadi canta in coro che la madre di Materazzi , morta quando lui era piccolo, e' una prostituta, non gode decisamente della mia simpatia.
    Ecco, se questi sono i tifosi, fiero di essere solo simpatizzante.

Ora, senza per una volta guardare in casa d'altri, mi piacerebbe sapere cosa pensi della vs. vecchia dirigenza, che volenti o nolenti, e' l'unica responsabile della vs esclusione dall'europa e dalla A.
    Io, molti post fa, ho espresso quello che pensavo di quella attuale interista..
    Ultima modifica di Ale10; 07-12-2006 alle 20:01

... e ha tuttora intrallazzi con la magistratura (leggasi Borrelli) ha ritenuto bene far sparire prove compromettenti che quello tra parentesi riteneva non necessarie.
    prego??? ma tu veramente non sei capace di scindere la magistratura sportiva (borrelli) da quella ordinaria (procure di Milano, Torino, Napoli e Roma)?

Ma chi svolgeva le intercettazioni, a chi si rivolgeva per sapere a chi appartenesse un determinato numero di telefono? Alla wind? A Tele2? Prego... non rigirare la frittata, grazie, tanto frittata è, e frittata rimane.
    che caspiterina c'entra??? lo sai come si svolge un'intercettazione??? La telecom non c'entra nulla (e difatti poco dopo si son fatti gabbare proprio in telecom... so' furbi so' eh??)

Si è voluto trovare il capro espiatorio, la Juve e i suoi dirigenti più qualche altro dirigente di altre squadre ed appunto altre società, altrimenti tutte sarebbero finite in b o peggio in c con perdita di posti di lavoro. Se la Juve falliva, avete idea di quanta gente sarebbe oggi come oggi a spasso?
    E sti cavoli della gente a spasso!! la juve avrà un personale non legato all'attività sportiva di circa 30 esemplari... Gli azionisti? E sti gran cavoli, in borsa c'è sempre il rischio! Perchè tutelare gli azionisti juve e non quelli parmalat??? Al massimo rifatevi sui fautori della vostra rovina...

Tronchetti Provera, Rossi, Moratti. Tutta gente legata all'Inter e a telecom, soprattutto i primi due. Chissà come mai si è messa la fatidica pietra sopra le intercettazioni nerazzurre e già che ci siamo anche di quelle giallorosse.
    pietra di cosa??? gli atti ci sono tutti... e ai telefoni posti sotto intercettazione hanno telefonato da torino, da firenze, da milano (via turati), da reggio per compiere ILLECITI... le altre telefonate non portavano ad alcun illecito per cui è patetico dire che ci fossero altre società coinvolte quando E' STATO DIMOSTRATO il contrario...

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Presumo che non ci debba nemmeno vergognare di avere un dirigente indagato per un affare di passaporti falsi che, stranamente, è passato sotto silenzio!
    dimostrazione di come la sottocultura del "Moggismo" che cerca con dichiarazioni fasulle , però urlandole per creare un polverone che coinvolga tutto e tutti , di convincere l'opinione pubblica che quelle menzogne corrispondano al vero ...
    intervengo solo per chiarire questo punto , visto che ci sono gli atti di un processo penale ... Oriali e Recoba sono stati giustamente condannati dalla magistratura ordinaria per un documento falso ... peccato che fosse una patente e nn un passaporto ... certo è cmq esecrabile ed in quel periodo si cercavano avi e parenti italiani per tutti i giocatori , indubbiamente un malvezzo ! ma nn c'è stato alcun reato sportivo e sapete perchè ? Perchè Recoba in tutti questi anni nn ha mai giocato una sola partita da comunitario ... quindi di cosa avrebbe dovuto rispondere l'Inter di fronte alla giustizia sportiva ?
    così per correttezza d'informazione ...
    Ultima modifica di Gialex; 07-12-2006 alle 22:31
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •