Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 359

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    ..sfogati sfogati fedetad,
    mi sembra anche giusto, dopo 12 anni di inconcludenza e di figure bieche ne avete di repressioni da sfogare...
    12?

L'ultimo scudetto dell'Inter risale a quasi un ventennio fa. Mentre l'ultima Coppa dei Campioni oltre 4 decadi!!

Questa sera mi vesto da chiromante!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    L'Inter, ora che si è liberata delle sue paure e della sua convinzione (giusta o sbagliata che fosse) di essere osteggiata dagli arbitri o dal "sistema" non ha, da una parte, più alibi, e ha, dall'altra parte, una notevole sicurezza nei propri mezzi, visto che si sente rispettata. .........
    L'inter deve vincere lo scudetto quest'anno... lo capiremo dopo la vittoria... accadrà qualcosa di veramente interessanti a livello di alta finanza.

Il Milan, di contro, sembra l'Inter degli anni scorsi! ........Forse forse perchè non si sentono più protetti? Forse forse perchè ora hanno capito che il vento è cambiato e devono arrangiarsi al 100% con i loro mezzi?
    Magari sono io che penso male, ma...................
    Il Milan si riposa.... è un anno di transizione.... giusto premio prima di mandare in senatori in pensione!

Quanto alla scarsa condizione degli uomini chiavi, ma non avete Milan Lab?!?
    Questo è la prova che qualcosa accadrà... forse questo potrebbe essere il vero campionato falsato.... c'è un'aria di standby nelle alte sfere!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Sicuramente!

Ciao

P.S. Staremo sicuramente per comprare qualche bidone!!
    Ma quella e' la nostra specialita'!!
    Poi mercoledi ho visto un gol del Bordeaux fantastico... tre dribbling sulla trequarti e pallonetto stupendo da 30 metri..chi era? DALMAT!

@ CLESSIDRA: La prima e la terza affermazione non le ho capite.. mi illumini!!?!?!?

il mitico joystick dalmat!

sinceramente, preferisco dacourt

Sicuramente Dacourt e' piu' utile.
    Pero' i gol di Dalmat alla Fiorentina...
    Se avesse avuto la testa a posto, sarebbe diventato una stella di primissima grandezza.
    grande tecnica, fisico maxi e 60mt con i tempi di cordoba!!
    Pero' si e' perso.

appunto, coi se e coi ma non si vincono gli scudi

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    ..sfogati sfogati fedetad,
    La festa è finita.... ormai potete solo strappare fortunosi pareggi a pochi minuti dalla fine...
    Con questo ritmo vertiginoso a Natale ci raggiungete.... sì, a Natale 2012!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Clessidra
    Il Milan si riposa.... è un anno di transizione.... giusto premio prima di mandare in senatori in pensione!
    Occhio a non riposarvi troppo! Se gli ex-invincibili vanno avanti così mi sa che l'anno prossimo fanno cambio con la giuventus....
    L'Albinoleffe già trema.... e intanto Kakà prepara le valigie....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Tifo Milan.
    CUT
    E che dire di Kallon al nandrolone?
    CUT
    Già.... che dire???
    Si può dire ad esempio che.... nessuno è perfetto!
    Oppure.... chi è senza peccato..... (ma questo l'ha già detto un altro forumer tempo fa.... )
    Ciao

E anche 2007!!!!!!!!!!!

Purtroppo,sigh,sigh!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Kallon a fine squalifica fu mandato via ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Tifo Milan.
    CUT
    CUT
    e borriello??

Già.... che dire???
    Si può dire ad esempio che.... nessuno è perfetto!
    Oppure.... chi è senza peccato..... (ma questo l'ha già detto un altro forumer tempo fa.... )
    Ciao
    Appunto. "Puliti" non ce né sono, solo "Meno sporchi".

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Kallon a fine squalifica fu mandato via ...
    Poi compraste Davids, che precedentemente era risultato positivo ad un controllo antidoping. Noi Stam.

"Puliti" non ce né sono, solo "Meno sporchi".

Dai Erick81.... capisco i 28 punti.... capisco che fate una partita buona e cinque pessime.... capisco che non ci sono più gli "sbandieratori" a darvi una mano.... capisco che avete già perso Sheva e state per perdere Kakà.... ma tu continua a pensare.... positivo....

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •