|
|
Risultati da 526 a 540 di 540
Discussione: Epiguren: comunicazione di servizio
-
29-10-2008, 10:00 #526
Originariamente scritto da antani
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
29-10-2008, 10:10 #527
Ah ok, ora è più comprensibile......cioè mica tanto a dir la verità....articolo C
.....preferisco la vitamina C...ma poi chi è quello che lo ha bannato?
-
29-10-2008, 10:13 #528
Originariamente scritto da stazzatleta
Lanzo e' bannato per motivi che nulla hanno a che fare con questo thread, restate in topic ed evitate di trasformarlo in una sorta di chat senza senso.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
29-10-2008, 10:22 #529
18:20 e di epiguren qua in cina non se ne parla
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-10-2008, 10:23 #530
Originariamente scritto da Danik
.
Comunque se tu sei l'Eretto, io devo essere il Reietto: nessuna luce per me.
-
29-10-2008, 10:27 #531
Originariamente scritto da antani
quindi nemmeno in tutta italia è ancora up... mi sa che a questo punto dovrò aspettare domaniSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-10-2008, 10:30 #532
Senior Member
Anche qua ancora buio pesto:
Nameserver trace for www.epiguren.com:
Looking for who is responsible for root zone and followed k.root-servers.net.
Looking for who is responsible for com and followed h.gtld-servers.net.
Looking for who is responsible for epiguren.com and followed ns2.mediatec.tv.
Nameservers for www.epiguren.com:
ns1.mediatec.tv returned (SERVFAIL)
ns2.mediatec.tv returned (SERVFAIL)Denis Sbragion
http://drc-fir.sourceforge.net/
-
29-10-2008, 10:32 #533
Originariamente scritto da gherson
il mio post era riferito quello di Danik, confidando nella risoluzione del problema di Epiguren.....il DUCL si percepisce
-
29-10-2008, 10:40 #534
Stazza che stai a spiegare: il DUCL non può essere insegnato. E' come lo Shiv Netra. Quando si manifesta hai l'epifania, ma sino ad allora....solo tenebra.
-
29-10-2008, 10:44 #535
-
29-10-2008, 10:46 #536
Ho capito stazza... il mio era solo un'avvertimento, visto che gli OT stavano e stanno tuttora avendo la meglio, di questo passo, ripeto per l'ultima volta, il thread sara' chiuso.
Ho quotato il tuo DUCL proprio perche' sapevo che ci tenevi.
@antani: grazie per le solite perle di saggezza, il DUCL che c'e' in te non lo capiro' mai.<<< Gherson HT >>>
-
29-10-2008, 11:12 #537
Originariamente scritto da gherson
Di cosa dovremmo parlare in questo thread?Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
29-10-2008, 11:38 #538
Il titolo di questa discussione, che è stata aperta a suo tempo proprio per un motivo ben preciso, analogo all'attuale, recita: "Epiguren: Comunicazione di Servizio".
Per il caso in questione e per quello che, come ho appena scritto, aveva dato origine alla discussione stessa, si tratta di problemi al Server.
Pertanto, fatta la prima comunicazione del tipo: "Il Server del Forum è down, contiamo di ripristinare tutto entro dopodomani" o frasi analoghe adatte alla singola circostanza in modo che gli iscritti sappiano come comportarsi e del perchè non possono accedere, il compito di questa discussione che, vi ricordo, è di servizio, è temporaneamente esaurito.
Ci potranno sicuramente essere degli interventi per ulteriori aggiornamenti o per dare notizia su eventuali procedure, tipo una nuova riiscrizione, un ulteriore rinvio o simili.
Qualsiasi altra chiacchierata in libertà non c'entra proprio nulla con la discussione stessa.
Questa discussione non è nè una Filiale di Epiguren nè una chat in cui si può scrivere di tutto, purtroppo deve sottostare alle inique regole del nostro regolamento, in particolare quella relativa agli OT.
Spero che questo serva a dissipare gli ultimi dubbi.
CiaoUltima modifica di Nordata; 29-10-2008 alle 11:44
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-10-2008, 11:54 #539
Originariamente scritto da nordata
Siamo comunque in una sezione chiamata ...
Altri argomenti Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video
oh ... se non va bene nemmeno cosi .... AMICI ... potete sempre venire in massa sul mio forum!Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
29-10-2008, 12:00 #540
Originariamente scritto da Epimember
Se apro una discussione sul modo migliore per fare frittelle la posso inserire in questa Sezione, ma all'interno di quella discussione non posso parlare del modo migliore per fare il buco nelle ciambelle".
Cosa già spiegata tante altre volte.
Detto questo e con due interventi OT dopo due richiami a non fare OT direi proprio che non rimanga che ottemperare agli avvisi già fatti.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).