Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 540 di 540

Citazione Originariamente scritto da antani
    Qui mi sa che c'è lo zampino di Emidio.....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...106544&page=74
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ah ok, ora è più comprensibile......cioè mica tanto a dir la verità....articolo C .....preferisco la vitamina C...ma poi chi è quello che lo ha bannato?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sento che il DUCL si sta rafforzando
    Io invece sento che, di questo passo, il thread verra' inevitabilmente chiuso.
    Lanzo e' bannato per motivi che nulla hanno a che fare con questo thread, restate in topic ed evitate di trasformarlo in una sorta di chat senza senso.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    18:20 e di epiguren qua in cina non se ne parla
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Citazione Originariamente scritto da Danik
    ...sono l'Eretto ...
    Un Epivescovo certe cose non le fa .

Comunque se tu sei l'Eretto, io devo essere il Reietto: nessuna luce per me .

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Citazione Originariamente scritto da antani
    Un Epivescovo certe cose non le fa da solo.
    * fixed

quindi nemmeno in tutta italia è ancora up... mi sa che a questo punto dovrò aspettare domani
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Anche qua ancora buio pesto:

Nameserver trace for www.epiguren.com:
    Looking for who is responsible for root zone and followed k.root-servers.net.
    Looking for who is responsible for com and followed h.gtld-servers.net.
    Looking for who is responsible for epiguren.com and followed ns2.mediatec.tv.

Nameservers for www.epiguren.com:
    ns1.mediatec.tv returned (SERVFAIL)
    ns2.mediatec.tv returned (SERVFAIL)

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Io invece sento che, di questo passo, il thread verra' inevitabilmente chiuso.
    non capisco

il mio post era riferito quello di Danik, confidando nella risoluzione del problema di Epiguren.....il DUCL si percepisce

Stazza che stai a spiegare: il DUCL non può essere insegnato. E' come lo Shiv Netra. Quando si manifesta hai l'epifania, ma sino ad allora....solo tenebra.

Per chiarire...
    Non è ancora in linea, ma ieri ho visto il test page, mi son loggato, ho controllatio i miei PM, e ho visto il primo post dell'Emperor

Sembra tutto OK

PS.Ban.
    Infatti a quel 3ad mi riferivo/si riferiva, e l'aveva scritto, ma è stata travisata la frase.

Ho capito stazza... il mio era solo un'avvertimento, visto che gli OT stavano e stanno tuttora avendo la meglio, di questo passo, ripeto per l'ultima volta, il thread sara' chiuso.
    Ho quotato il tuo DUCL proprio perche' sapevo che ci tenevi.

@antani: grazie per le solite perle di saggezza, il DUCL che c'e' in te non lo capiro' mai.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ho capito stazza... il mio era solo un'avvertimento, visto che gli OT stavano e stanno tuttora avendo la meglio
    Parlando di epiguren non ha molto senso di parlare di OT

Di cosa dovremmo parlare in questo thread?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il titolo di questa discussione, che è stata aperta a suo tempo proprio per un motivo ben preciso, analogo all'attuale, recita: "Epiguren: Comunicazione di Servizio".

Per il caso in questione e per quello che, come ho appena scritto, aveva dato origine alla discussione stessa, si tratta di problemi al Server.

Pertanto, fatta la prima comunicazione del tipo: "Il Server del Forum è down, contiamo di ripristinare tutto entro dopodomani" o frasi analoghe adatte alla singola circostanza in modo che gli iscritti sappiano come comportarsi e del perchè non possono accedere, il compito di questa discussione che, vi ricordo, è di servizio, è temporaneamente esaurito.

Ci potranno sicuramente essere degli interventi per ulteriori aggiornamenti o per dare notizia su eventuali procedure, tipo una nuova riiscrizione, un ulteriore rinvio o simili.

Qualsiasi altra chiacchierata in libertà non c'entra proprio nulla con la discussione stessa.

Questa discussione non è nè una Filiale di Epiguren nè una chat in cui si può scrivere di tutto, purtroppo deve sottostare alle inique regole del nostro regolamento, in particolare quella relativa agli OT.

Spero che questo serva a dissipare gli ultimi dubbi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 29-10-2008 alle 11:44
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Questa discussione non è nè una Filiale di Epiguren nè una chat in cui si può scrivere di tutto, purtroppo deve sottostare alle inique regole del nostro regolamento, in particolare quella relativa agli OT.
    Allora nell'attesa della riapertura di epiguren potremmo aprire un nuovo thread intitolato "Epiguren e' down, nell'attesa cazzeggiamo qui".

Siamo comunque in una sezione chiamata ...

Altri argomenti Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video

oh ... se non va bene nemmeno cosi .... AMICI ... potete sempre venire in massa sul mio forum!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Siamo comunque in una sezione chiamata ...

Altri argomenti Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video
    Esatto, infatti in questa Sezione si può parlare di tutti gli altri argomenti, però all'interno di una discussione vale sempre la regola riguardante gli OT.

Se apro una discussione sul modo migliore per fare frittelle la posso inserire in questa Sezione, ma all'interno di quella discussione non posso parlare del modo migliore per fare il buco nelle ciambelle".

Cosa già spiegata tante altre volte.

Detto questo e con due interventi OT dopo due richiami a non fare OT direi proprio che non rimanga che ottemperare agli avvisi già fatti.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •