|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Epiguren e' down! Intanto incontriamoci qui
-
29-10-2008, 12:26 #1
Epiguren e' down! Intanto incontriamoci qui
... come da titolo
Invitato da Nordata in persona apro il topic per raccogliere le anime epigureniane in pena e in crisi di astinenza.
Abbiamo il server down ... il capo bannato in questo localo a causa di una stupidissima pellicola salvadisplay dei telefonini (!!!!)
Tutto sembra complottare contro di noi ... ma una tiepida luce sembra riaffiorare all'orizzonteDecibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
29-10-2008, 12:57 #2
Originariamente scritto da Epimember
Il fatto è che Lanzo sente molto le fasi lunari e ieri c'era la "luna nera"
Comunque tranquilli, la luce all'orizzonte è fievole ma crescerà.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-10-2008, 13:45 #3
.
Comunque dopo tutte queste polemiche, ho assai poca voglia di postare su AVM.
Mi manca Epiguren.
-
29-10-2008, 14:05 #4
Advanced Member
Io non so niente della polemica sulla pellicola salvatelefonino (!!!???)
ma secondo me ha ragione l'emperorMitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
29-10-2008, 14:22 #5
Io non me lo ricordo, mi ricordo solo di aver scritto che gli argomenti da trattare in una discussione sono quelli indicati nel titolo.
Per quanto riguarda la Sezione "Altri Argomenti" non è esatto che si possono trattare tutti gli argomenti, poichè vi sono alcuni limiti dettati dal buon senso, dall'educazione, dall'opportunità, ecc.
Sicuramente aprire in un Forum, di cui non si perde occasione per stigmatizzare i comportamenti di alcuni iscritti o dei Moderatori, di cui si contesta a ogni piè sospinto il regolamento e non si perde occasione per farci delle battute (per lo più forzate o affatto spiritose), una discussione per farvi delle altre battute o per ridire su avvenimenti vari accaduti nel Forum stesso non mi sembra essere molto coerente.
... stupidissima pellicola salvadisplay dei telefonini...
Se questo vi fa ridere ed è fonte per voi delle solite battute non so cosa dirvi.
Originariamente scritto da Antani
Vorrei far notare che in questo momento stai proprio scrivendo su AVM che te ne fornisce il mezzo.
Provate a immaginarvi la scena: siete inviati a cena in casa d'altri ed incominciate ad alta voce tra di voi a trovar da ridire sul cibo, sugli altri commensali, sul padrone di casa, come pensate possa andare a finire ?
Come dite ? Non vi sognereste mai di farlo, sarebbe quanto meno ineducato.
Ah, ecco.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-10-2008, 14:35 #6
-
29-10-2008, 14:35 #7
Mi sembra che la metti giù più dura del dovuto e non ne capisco il motivo.
Va bene chiudi anche questo thread e scusa il disturbo.
-
29-10-2008, 15:01 #8
Sono daccordo con nordata, tanto daccordo che mi sembra che abbia preso le mie parole direttamente da qualche mio intervento sul forum di AF digitale durante le recenti scazzottate (revenge72 AKA delpifabio) ..
Anche qui aggiungo una cosa a chi giovano le frecciatine e clima ostile?
A nessuno dei due contendenti... quindi meglio lasciar stare per ora la faccenda proprio per evitare che da una parte i moderatori vedano messa alla prova la pazienza la flessibilità in nome dell' amicizia per poi vedersi in altre occasioni rinfacciati presunti "favori" e dall' altra magari per una malintesa battuta nel clima incandescente di "finire nel mazzo".
L' Emperor e Emidio si chiariranno per conto loro; le regole del padrone di casa sono sempre sacre e qui quando si parla del forum di epiguren siamo ospiti... esattamente come sono ospiti Emidio, Nordata o cobracalde quando scrivono sul forum di Af digitale ( con il bersaglio disegnato sulla schiena).
Per l' invito all' apertura di questo thread invece posso dire che l' ultimo intervento di nordata nel thread chiuso poteva lasciare intendere che sarebbe stato opportuno aprire un thread come questo... rileggendolo penso sia stato un equivoco... (non la metterei giù pesante su questo argomento) ... francamente preferirei vedere riaperto il vecchio thread e di limitarci alla discussione dei problemi tecnici in quella sede più che proseguire il cazzeggio qui.
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
29-10-2008, 15:11 #9
-
29-10-2008, 15:13 #10
Pure questo thread, al pari dell'altro, è vissuto più di quanto meriti.
Prendo alla lettera la richiesta di antani.
Chiuso.Martino