Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 540

ragazzi sono dispiaciuto

avevamo già deciso di passare ad un (ulteriore) nuovo server, attendevo di fare il nuovo setup per poi spostare tutto in poche ore

purtroppo gli amici dell' oramai ex-server hanno deciso di fare "manutenzione" di giovedì

venerdì hanno rovinato tutto e ovviamente sabato e domenica non erano disponibili

mi sono ********* e oggi ho chiesto il rimborso e la cessazione del servizio

in questo sono stati celeri

sto cercando un host provvisorio perché il nuovo non è ancora pronto

portate pazienza, non mi funzionano nemmeno le email in qs momento

p.s.

sono su Skype

fatevi vedere

Sob! ci sono anche sparite le firme
    siamo truppe allo sbando
    ci manca il nostro faro nella notte

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    siamo truppe allo sbando
    ci manca il nostro faro nella notte
    è in questi momenti che servono i forumiani DUCL....
    Forza, supportiamo il nostro emperor e pregustiamo il momento in cui approderemo sulle sponde del nuovo server.....

minkia, non resisto..... sono troppi giorni che non mi sento sofisticato e comincio ad avere crisi d'identità......

........
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    aspettavo mi venisse in mente qualcosa........
    ........
    ........
    ........
    più che cose sensate non arrivano, ergo mi astengo dal commentare

La fredda caducità del digitale.
    Se funziona, funziona (quasi) tutto.
    Se non funziona, non funziona assolutamente nulla.
    Non può andare, scoppiettando, a tre cilindri.
    Non va.
    Punto.
    Disperazione.
    Abbattimento.
    Lacrime.

Apriamo la sezione "Epigureniani in esilio". Non possono rifiutarci l'asilo politico in una sezione di "Prima Accoglienza".

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    …sono troppi giorni che non mi sento sofisticato e comincio ad avere crisi d'identità......
    Hai provato cone le faccine?

Ciao
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Per i nostalgici DUCL, una dose per superare la crisi.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi, sei un genio!!!!!!
    per farmi passare questo momento di crisi di identità quale miglior antidoto?

Indosserò una maglietta DUCL!!!!!!

Indosserò una maglietta DUCL!!!!!!
    Io domenica ce l'avevo su !!

io l'ho indossata persino a New York....
    quando l'altro localo risorge, la posterò

io la uso per andare in mountain bike

il sudore prodotto è DUCL

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    io la uso per andare in mountain bike
    Però davanti al computer te la togli

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Però davanti al computer te la togli
    come hai fatto a catturare stazza in un momento così privato?????
    oltretutto ultimamente ha sempre l'impermeabile.....

come hai fatto a catturare stazza in un momento così privato?????
    oltretutto ultimamente ha sempre l'impermeabile.....
    Ha dimenticato la webcam accesa… a quel punto mi è bastato andare su www.giàfatto?.it

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •