|
|
Risultati da 16 a 30 di 540
Discussione: Epiguren: comunicazione di servizio
-
17-07-2006, 20:38 #16
ragazzi sono dispiaciuto
avevamo già deciso di passare ad un (ulteriore) nuovo server, attendevo di fare il nuovo setup per poi spostare tutto in poche ore
purtroppo gli amici dell' oramai ex-server hanno deciso di fare "manutenzione" di giovedì
venerdì hanno rovinato tutto e ovviamente sabato e domenica non erano disponibili
mi sono ********* e oggi ho chiesto il rimborso e la cessazione del servizio
in questo sono stati celeri
sto cercando un host provvisorio perché il nuovo non è ancora pronto
portate pazienza, non mi funzionano nemmeno le email in qs momento
-
17-07-2006, 20:55 #17
-
17-07-2006, 21:27 #18
Sob! ci sono anche sparite le firme
siamo truppe allo sbando
ci manca il nostro faro nella notte
-
18-07-2006, 08:30 #19
Originariamente scritto da spidertex
Forza, supportiamo il nostro emperor e pregustiamo il momento in cui approderemo sulle sponde del nuovo server.....
minkia, non resisto..... sono troppi giorni che non mi sento sofisticato e comincio ad avere crisi d'identità......Mauro Cippitelli
-
18-07-2006, 08:52 #20
........
........
........
........
........
........
........
aspettavo mi venisse in mente qualcosa........
........
........
........
più che cose sensate non arrivano, ergo mi astengo dal commentare
-
18-07-2006, 08:59 #21
La fredda caducità del digitale.
Se funziona, funziona (quasi) tutto.
Se non funziona, non funziona assolutamente nulla.
Non può andare, scoppiettando, a tre cilindri.
Non va.
Punto.
Disperazione.
Abbattimento.
Lacrime.
Apriamo la sezione "Epigureniani in esilio". Non possono rifiutarci l'asilo politico in una sezione di "Prima Accoglienza".
-
18-07-2006, 09:19 #22
Originariamente scritto da maurocip
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-07-2006, 09:20 #23Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-07-2006, 09:25 #24
Girmi, sei un genio!!!!!!
per farmi passare questo momento di crisi di identità quale miglior antidoto?
Indosserò una maglietta DUCL!!!!!!Mauro Cippitelli
-
18-07-2006, 09:33 #25
!!
-
18-07-2006, 09:42 #26
io l'ho indossata persino a New York....
quando l'altro localo risorge, la posterò
-
18-07-2006, 09:52 #27
io la uso per andare in mountain bike
il sudore prodotto è DUCL
-
18-07-2006, 10:23 #28Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
18-07-2006, 10:34 #29
Originariamente scritto da Girmi
oltretutto ultimamente ha sempre l'impermeabile.....Mauro Cippitelli
-
18-07-2006, 10:39 #30
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.