|
|
Risultati da 256 a 270 di 540
Discussione: Epiguren: comunicazione di servizio
-
21-07-2006, 19:46 #256
scusate se ho trascurato il thread ma non mi sono arrivati gli avvisi e pensavo si fosse fermato alla pagina 3
sto solo aspettando che attivino il nuovo server
in origine volevo attivare il nuovo e fare il passaggio immediato, giusto il tempo di variare i dns, poche ore e sarebbe andato tutto a posto, invece l'ultima manovra dei "tecnici" mi ha costretto all'utilizzo di linguaggio improprio e conseguente cessazione istantanea del servizio
ho già pagato il primo mese
il nuovo server è di molto sovradimensionato cioé DUCL
costa un pochino di più ma grazie agli amici che hanno sganciato i soldi all'ultimo raduno stiamo dentro al budget
se domani lavorano e attivano il server io sono disposto a passarci tutto il sabato e se serve anche la domenica dalle 12:00 alle 12:10, cosa non si fa!
-
22-07-2006, 04:19 #257
e poi il drogato sarei io che gioco a WoW
lanzo brutta ***** non dovevamo vederci la settimana scorsa? (almeno ho un vago ricordo in un momento di pausa tra la cena e l'inizio della mia sessione serale di wow di una telefonata con te in merito ad un possibile incontro per il 17)
fammi sapere qualcosa.
domani (anzi oggi) non ci sono e domenica neppure (c'è Molten core e alle 20 devo loggare quindi o ci troviamo nella tarda mattinata / primissimo pomerigio o niente) magari settimana prox.
p.s. che cavolo hai detto all'ing per telefono?
p.p.s. lo so che lo hai fatto per non farmi gli auguri sul mio forum... per punizione ti vendo il mio barco hce io mi sono rotto dell'HTSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-07-2006, 10:51 #258
-
22-07-2006, 11:05 #259
-
22-07-2006, 11:31 #260
io lavoro (forse settimana di ferie dal 21 al 27 ma ancora non è confermata) quindi solo week end per me.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-07-2006, 23:28 #261
-
24-07-2006, 08:29 #262
Originariamente scritto da lanzo
Comunque almeno è servito per far riapparire dalle nebbie di WOW il buon Guren...Mauro Cippitelli
-
24-07-2006, 12:43 #263
Originariamente scritto da Girmi
Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
"... L'utente concorda che il Webmaster, l'Amministratore e i Moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni discussione tutte le volte che lo ritengano necessario..."
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-07-2006, 13:05 #264
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Non temere, l'osservanza è sempre massima!!!!
p.s. Emidiuccio, quanto tempo che non ci si "incontra"....
Modo Lecchino OFF
Ora da sottomesso a colui che tutto può....
Banni per 10 minuti Epimember che non ha avuto nemmeno il coraggio di riesumare il suo vecchio nick????Mauro Cippitelli
-
24-07-2006, 13:34 #265
Dai Mauro,
il TAV è vicino e potrai abbracciartelo tutto...
(non parlo della val di Susa eh... (a proposito sabato sera sempre in val di susa facevano una manifestazione NO TIR oltre alle solite NO TAV, (perche' non facciamo anche noi delle manifestazioni NO LCD NO PLASMA NO DLP ed ovviamente a parteciparci siamo sempre gli stessi senno' non è DUCL))
Ciao
Raffaele
-
24-07-2006, 14:20 #266
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
Finchè il massimo dell'identificabilità rischiesta è una mail, c'è poco da meravigliarsi quando il troll di turno viene a far saltare qualche thread.
Ciao.
p.s.: ma capisco anche che non vogliate le rogne della gestione derivanti dalla 675/99.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-07-2006, 14:48 #267
Originariamente inviato da maurocip
Ora da sottomesso a colui che tutto può....
Banni per 10 minutiche non ha avuto nemmeno il coraggio di riesumare il suo vecchio nick????
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
24-07-2006, 16:05 #268
Advanced Member
lol @ girmi
Saluti
Matteo
-
24-07-2006, 16:23 #269
Originariamente scritto da Girmi
mandi
Paolo
-
24-07-2006, 16:58 #270
Originariamente scritto da Paolo UD
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.