Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Gli ha detto cosi' ...

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ce lo scambiamo il cellulare alla fine?

5 10,42%
  • ... ammazza che capoccia piccola che tieni!

4 8,33%
  • Zizù dietro sei come davanti, come funzioni?

16 33,33%
  • ho una cura miracolosa per l'alopecia.

13 27,08%
  • ti si è slacciato uno scarpino.

2 4,17%
  • te ne intendi di fisica quantistica?

2 4,17%
  • .... ciaoooo cipollinoooo!

8 16,67%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

io lo sapevo che andava a finire così.....

CMQ, Zizou, se non fa mea culpa stasera, lo rimuovo per sempre dai miei ricordi....CHe essere idiota!!

Piedi fatati , ciocca patata!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non so se la cosa è già stata riportata qui o in altra discussione (io non 'ho trovata), ma un giornale altoatesino ha riportato la notizia che la FIFA avrebbe intenzione di aprire un'inchiesta sulla frase di Materazzi; se la stessa risultasse lesiva e infrangesse il fair play voluto dalla FIFA stessa o peggio, di carattere razzista, scatterebbe la squalifica all'Italia, con conseguente revoca della Coppa (art.55, mi pare)

Che andrebbe alla Francia.

Non ditemi che non trovate divertente la cosa.

Ciao

p.s.: io l'ho letta su Alice, ma credo che ormai si trovi in tutte le news.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Io l'ho letta sulla Gazzetta online.
    Neanche da commentare...

secondo me è giusto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io credo che finirà così......

1) la FIFA apre l'inchiesta.

2) ZIDANE viene "condannato" a una maxisqualifica che non sconterà dato che si è ritirato.

3) MATERAZZI ad una squalifica da 5 giornate, che sconterà tutta.

Zidane potrebbe rischiare il ritiro del premio come miglior giocatore del mondiale, ma alla fine penso che glielo lascino

Idem accade per il mondiale dell'Italia. Rischia sulla carta che glielo tolgano, alla fine si beccherà una squalifica del campo.....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non ditemi che non trovate divertente la cosa.

Ciao

Si l'avevo letta sul corriere stamani ma, non volevo crederci ............ ora dopo i vari annunci mi sa ma si sta facendo più consistente ..............

Vabbe .......... vorrà dire che regaleremo la coppa ai franses ......

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Vabbe .......... vorrà dire che regaleremo la coppa ai franses ......

ciao ..
    Piuttosto ammazzo tutti i francesi con la diossina

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

La faccenda sembra smorzarsi, nelle conferenze incrociate alla televisone è chiaramente venuto fuori che si tratta di un'offesa alla moglie... niente terrorismo o altro...
    Finisce così questa ennesima assurda vicenda....

E intanto quel furbone di Cossiga ha pensato bene di scusarsi per le offese
    La cosa che fa in re di più è che alla fine sembra che i mondiali li abbiamo vinti solo perchè quel pirla di Zidane si è fatto espellere...insomma abbiamo barato...visto come va il calcio in Italia è normale che tutti truffino...giusto?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da marble
    ....alla fine si beccherà una squalifica del campo.....
    Perfetto, essendosi giocata la partita a Berlino squalifichino pure quello stadio .

Così si incavolano nuovamente i tedeschi .

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

MA RIDARE LA COPPA A CHI!!!!

Il dialogo era ravvicinato a due e nessuno ha sentito!! Il labiale lascia il tempo che trova a varie interpretazioni!

Anche se esiste un'articolo del codice fifa per revocare il premio, la questione non può proprio essere dimostrata.... potrebbe anche aver detto che la madre di quel cogxxne è una santa donna!!!

Ricordate sempre che i "giornalai" si divertono a estremizzare i concetti e quindi a creare forti contrasti nell'opinione pubblica.... oramai è il loro mestiere!

Sì davvero, dormiamo sereni e non diamo troppo peso alle parole di un signor nessuno che per farsi pubblicità decide di mettere in giro voci senza senso.
    Ci sono alcuni di miliardi di persone su questo pianeta; ognuno può dire la sua, ma non è che dobbiamo dare credito a tutti...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Piuttosto ammazzo tutti i francesi con la diossina
    Ok, ma se lasci fuori la Costa Azzurra mi fai un favore...

P.S.: oggi la mia collega francese non sta molto bene... hai già cominciato?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ok, ma se lasci fuori la Costa Azzurra mi fai un favore...
    No no ... pure quella ....... così poi resta libera e pulita .............
    Sai no ........... quando fai la disinfestazione, o la fai come si deve oppure non farla neanche .........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    E intanto quel furbone di Cossiga ha pensato bene di scusarsi per le offese.
    Le esternazioni di Cossiga lasciano il tempo che trovano…semmai sono l’ennesima avvisaglia di una demenza senile galoppante…tralasciamo quelle di Bertinotti, patetiche come al solito…ma ancor più gravi vista la carica che ha oggi in questo governo.
    In ogni caso l’insulto durante una partita è sempre esistito…chiunque abbia praticato un sport di squadra sà che sin dalle giovanili sul campo ci si dice (e a volte ci si fa..) di tutto…fa parte del gioco.
    Stà poi nella maturità di chi riceve l’insulto o il colpetto proibito non innervosirsi e non reagire…se tutti gli sportivi volessero reagire come Zidane, al minimo insulto alla sorellina, ogni campo sportivo diventerebbe un’arena. A questo punto zittiamo anche tutti i tifosi altrimenti potremmo ritrovarci difornte un nuovo Cantonà che salta negli spalti a mò di Bruce Lee….
    Ma scherziamo??? qui parliamo di gente che guadagna milioni di euro ma che non riesce a contenere minimamente la propria rabbia e le proprie emozioni…..vi ricordate dello sputo di Totti contro la Danimarca? Io personalmente non stimo Totti (anzi tutt’altro…) ma in Italia fù crocefisso (giustamente…) per quell’episodio…in Francia invece per una cosa ben più grave Zidane viene praticamente assolto e il presunto colpevole Materazzi viene perseguito sulle basi di quello che si presume abbia detto.
    A mio modesto parere oggi come non mai dobbiamo per forza iniziare ad essere un po’ più patriottici e a difendere quello che ci siamo presi con le nostre forze e che i vari e soliti inglesi, tedeschi e francesi tengono tanto a screditare. Abbiamo vinto come sempre soli contro tutto e tutti e dobbiamo esserne fieri.
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •