|
|
Visualizza risultati sondaggio: Gli ha detto cosi' ...
- Partecipanti
- 48. Non puoi votare in questo sondaggio
-
ce lo scambiamo il cellulare alla fine?
5 10,42% -
... ammazza che capoccia piccola che tieni!
4 8,33% -
Zizù dietro sei come davanti, come funzioni?
16 33,33% -
ho una cura miracolosa per l'alopecia.
13 27,08% -
ti si è slacciato uno scarpino.
2 4,17% -
te ne intendi di fisica quantistica?
2 4,17% -
.... ciaoooo cipollinoooo!
8 16,67%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 106 a 120 di 122
Discussione: Cosa ha detto Materazzi a Zidane?
-
14-07-2006, 22:33 #106
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
Penso invece fosse una soffiata sulle abitudini sessuali della sorella, rivelazione che zizou non ha tollerato...
Ma mi è venuto un dubbio... non è per caso che ai mondiali hanno partecipato Zequila e Pappalardo, sotto mentite spoglie, al posto di Zidane e Materazzi???
sarebbe bello riuscire a fare un video sostituendo le teste...Ultima modifica di maddoc; 14-07-2006 alle 22:41
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
15-07-2006, 09:48 #107
Originariamente scritto da maddoc
Non vedo dove avrei detto cose da intervento di un moderatore!..potresti indicarmele? dato che mi hai quotato ti riferivi a me?? ...in caso contrario quotiamo la persona a cui ci stiamo riferendo per cortesia
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-07-2006, 10:38 #108
Senior Member
Originariamente scritto da gian de bit
La mia era una osservazione in tutta tranquillità. E voleva riferirsi a tutta la conversazione.
Volevo solo avvisarvi del fatto che in un thread analogo un moderatore ha condannato l'uso di vocaboli particolari e troppo espliciti, anche se puntinati. E ha sospeso un paio di persone.
Se non ricordo male, avevi lasciato anche tu uno di questi vocaboli in un quote. Forse per quello ho quotato solo te nella fretta... Forse avrei dovuto quotare anche il post precedente... Forse avrei dovuto farmi gli affari miei, ma non pensavo qualcuno se la sarebbe presa, visto lo spirito con cui era stata fatta l'osservazione...
Se vai a guardare la mia frase c'era uno smiley....
Tutto qua... senza cattiveria...
Spero di essermi spiegato
Ciao
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
15-07-2006, 10:47 #109
..... a maggior ragione se non ce l'avevi con me nello specifico, allora la prox volta ti consiglio di non quotare un utente se devi parlare "in generale" ... altrimenti quella persona che viene quotata pensa (leggittimamente) che ti stai riferendo a lui!!! ... oppure quoti e rispondi solo a cio' per cui si vuole discutere... se poi nello stesso post vuoi riferirti in generale a tutti allora fallo capire in qualche modo, staccando i due argomenti con un "PS:" o roba simile
PS: ahh proposito il moderatore "di la" non e' che ha condannato l'uso di vocaboli, ma e' che proprio da regolamento non si puo' fare!
ciao
PS: TORNIAMO IN TOPIC!!! che diavolo avra' mai detto sto Materazzi a Zidane???Ultima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 10:53
-
15-07-2006, 11:30 #110
Senior Member
Il labiale sembra confermarlo...
Ma al di là di questo...
Qualsiasi cosa gli avesse detto, un gesto di reazione di questo genere (per giunta così pericoloso dal punto di vista cardiaco) non è giustificabile in nessun modo...
E poi... si fosse trattato di un qualsiasi altro giocatore non di grido, tutto questo polverone non ci sarebbe stato, non ci sarebbe in corso una inchiesta della FIFA, non ci sarebbero state interviste in TV, Chirac avrebbe evitato una brutta figura e un nostro ex-presidente avrebbe evitato di lasciarci un'altra volta interdetti di fronte ad una sua iniziativa .
Ed è drammatico che la nostra Federazione si sia prestata ad un gioco di questo genere, abbassando la testa senza protestare di fronte ad una indagine che penso sia la prima volta che venga indetta.
Comunque , tutto sommato e purtroppo, ci sono problemi ben più gravi a cui pensare...Ultima modifica di maddoc; 15-07-2006 alle 15:04
-
15-07-2006, 11:41 #111
Ora da un banale caso di calcio con l'intervento di "sti due" c'è il rischio che la cosa dilaghi oltre i limiti della normale decenza ................ valli a capire ....... e pensare che dovrebbero essere l'esempio della Nazione ....
ciao ..Ultima modifica di benegi; 15-07-2006 alle 13:34
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-07-2006, 18:13 #112
Quoto anch'io ed aggiungo come piu su gia' detto:
...e se la testata l'avesse data ad un giocatore della Germania????
Da quando in qua si persegue la "vittima fisica" nel calcio?? Nello sport in generale contano i gesti, e sono quelli che rimangono agli occhi della gente... percio' qualsiasi cosa Materazzi abbia detto, Zidane e' un professionista e sa' perfettamente che, di quelle provocazioni ce ne scappano almeno 30 durante una partita, se ogni giocatore che viene provocato reagisse cosi come ha fatto Zidane, a quest'ora le partite finirebbero 5 contro 4 e con i fuoriusciti all'ospedale anziche' negli spogliatoi !
Il fatto e' che stiamo ancora qui a discutere di una cosa che NON SI DOVREBBE PROPRIO DISCUTERE!!! E' LA FIFA CHE NE HA FATTO UN CASO!! La prassi e' che Zidane avrebbe dovuto beccarsi almeno 5 giornate di squalifica e invece gli han dato addirittura il premio come miglior giocatoreeeeeee!!! .....ma allora di che stiamo parlando?? come piu su qualcuno ha gia detto....queste sono le cose che sempre meno mi fanno appassionare di calcio!
Il premio era gia' preparato perche' Zidane e' a fine carriera!! E quindi gli volevano far chiudere in bellezza.....ma con questo gesto ha fatto arrossire tutta la Francia che ancora cerca di giustificarlo!! Addirittura alla TV l'hanno difeso! Non ho piu le parole per descrivere il mio disappunto!......ma caro Zidane hai chiuso una carriera macchiandoti cosi.... perche' ora tutti lo ricorderanno per questo episodio dato che era la sua ultima partita.
Ultima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 18:18
-
17-07-2006, 08:45 #113
Il migliore commento a tutta la faccenda l'ha dato il grande VALE ieri. Maglietta di Materazzi, giro d'onore, e un bel sorriso a tutti dal gradino più alto.
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-07-2006, 09:03 #114
Originariamente scritto da marble
-
17-07-2006, 12:48 #115
Originariamente scritto da marble
Comunque Vale, anche se non ce n'era bisogno, ha dimostrato una volta di più di essere un mito!!!!!!Mauro Cippitelli
-
17-07-2006, 14:03 #116
Senior Member
[QUOTE=maurocip]peccato solo che fosse il GP di Germania e non di Francia...QUOTE]
In francia abbiamo vinto con la ferrari, pilota tedesco con in mano bandiera italiana..Meglio di cosi!!!
-
17-07-2006, 14:08 #117
infatti guardate che spasso la prima pagina del tuttosport di oggi!!!
www.tuttosport.com
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-07-2006, 14:23 #118
MITICO !!!!!
GRANDE VALENTINO!!! Non me l'aspettavo ... e' UN GRANDEEEEEEEE !!!!!
Pensa come han rosicato la Francia intera a guardare quelle immagini!!! GRANDE GRANDE GRANDE VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
17-07-2006, 21:39 #119
Mazza che fetta ha dato ai francesi e tedeschi ............
Sempre più GRANDE VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
19-07-2006, 11:10 #120
spero ke nn l'abbia postata nessuno ancora
Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a
> bersi una cassa di alcoolici di contrabbando, quando all'improvviso
> arriva la Polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia
> Saudita è un crimine grave, quindi, per l'ancor più terribile crimine
> del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tuttavia, tramite
> gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba,
> riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
> Fortuna vuole che, il giorno in cui il processo finisce, in Arabia
> Saudita è
> festa nazionale, e lo Sceicco, essendo di buon umore, decide che
> questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.
> Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice:
> - Oggi è il compleanno della mia prima moglie, e mi ha chiesto di
> esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
> Per primo tocca a Moggi, che ci pensa un po' e dice: "Legatemi un
> cuscino sulla schiena!"
> Così viene fatto; purtroppo però il cuscino dura solo 10 frustate e le
altre
> 10 gli lacerano la schiena, e così lo portatano via sanguinante.
> Poi tocca a Zidane che, vista la scena precedente, dice: "Legatemi 2
cuscini
> sulla schiena!"
> Ma anche i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli
> lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e
> piagnucolante.
> E' ora il turno di Materazzi; ma prima che questi possa dire qualcosa,
> lo sceicco dice:
> - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben
> due desideri.
> - Grazie, Vostra Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della
Vostra
> clemenza, come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate
invece
> di 20...
> - Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo
> Sceicco, incredulo.
> - Ebbene, se 100 frustate sono il tuo desiderio, così sarà fatto.
> Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
> - Legatemi Zidane sulla schiena...!!!