Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

E' un canale francese con una demo di una ventina di minuti che gira in loop.
    Migliore del 207

ho messo il canale 9600 ma c'era una ragazza nuda

qualè il canale???ditemi una lista di canali promo hd che non siano quelli di sky,grazie

ho visto hdforum...spettacolo!!!!!!!!questo è il miglior canale HD al momento o c'è ne sono altri????

Sono rimasto solo io ad non aver ancora ricevuto il decoder ed averlo ordinato tra i primi?

ciao

Alberto

Kevin, se può consolarti ci sono anch'io, che avevo telefonato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora nada....
    Dopo che giovadi avevo mandato un fax di fuoco a sky, lamentandomi per il pessimo servizio, sono stato richiamato da loro sabato pomeriggio. Mi hanno detto che "per un inspiegabile motivo" gli risultava l'adesione ma non avevano attivato la spedizione del decoder. Si sono scusati e mi hanno chiesto se ero ancora interessato (ma come? ho già fatto nove telefonate e ancora non l'avete spedito????). Hanno chiiuso dicendo che lo spediranno al più presto.
    Tanto ormai la finale di champions è andata.....

Avevo letto della tua disavventura e avevo anche chiamto sky per confermarmi l'adesione (ancora martedì scorso), mi hanno anche assicurato che il pacco era già partito e sarebbe arrivato in 1/2giorni...ma ancora niente

ciao

Alberto
    Ultima modifica di kevinlomax; 25-05-2006 alle 16:35

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Sono rimasto solo io ad non aver ancora ricevuto il decoder ed averlo ordinato tra i primi?

ciao

Alberto
    Io pure avevo prenotato il 19 mattina. Un disguido informatico ha però "bloccato" la spedizione del decoder e il personale di Sky ha dovuto riattivare la procedura (Venerdi 12 maggio). Mi hanno detto che le spedizioni sarebbero ripartite il giorno 15 (Lunedi). Giovedì 18 ho finalmente ricevuto il decoder anche se purtroppo mi sono perso la finale di Champ.

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ciao,
    il numero è: 800790580

Devi chiamare da un telefono fisso affinchè l'aggiornamento riesca perfettamente.

ALE

ma serve un telefonare? NON BASTA NADARE MENU DECODER E FARE AGGIORNAMENTO? NON MI E' ANCORA ARRIVATO MA MAI SENTITO CHE BISGONASSE CHIAMERE....

Cercare di leggere aiuta.... si parla dell'aggiornamento del telecomando.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb

Grazie Mille Luca
    ALE

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    aggiornamento del telecomando? che cacchio sarebbe? e chiami un numero di telefono per far aggiornare un telecomando? ma che vuol dire?

Sarei intenzionato ad aggiornare anche il frigo nel caso....

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    aggiornamento del telecomando? che cacchio sarebbe? e chiami un numero di telefono per far aggiornare un telecomando? ma che vuol dire?

Sarei intenzionato ad aggiornare anche il frigo nel caso....
    Il Kamaleon All in One si puo' aggiornare tramite telefono...

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Il Kamaleon All in One si puo' aggiornare tramite telefono...

ecco appunto..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Scusate ma sky hd ora trasmette le promo a 720p e non piu' a 1080i?Hd forum e' rimasto a 1080 ed il decoder e' configurato in originale...Se i mondiali saranno a 720pper me sara' meglio avendo il retro lcd della sony 50pollici che ha una risoluzione nativa di 1280*720...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ma sky hd ora trasmette le promo a 720p e non piu' a 1080i?
    Beh sarebbe interessante saperlo, c'è una maniera per vederlo "live"?
    Se metto "originale" mi esce sempre a 576P..

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •