Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    No, no, ti ripeto, da quello in mio possesso non esce 1 dB ne come fischio ne come ronzio, proprio nulla e ti dico, lo sentirei, dove abito io alle 22.00 non vola una mosca...

Si, ho chiamato il numero Sky HD per l'attivazione, prima non vedevo i canali HD...

Cmq, se chiami e ti mostri un pò incazzoso penso che te lo cambino, prova...

Ciao
    ma scusa i canali HD sarebbero quelli dove c'e' la ragazza che parla di continuo illustrandoti le caratteristiche del'HD giusto??ma non li vedevi anche prima?

non sky assist ma hd promo sul canale 207 o 963, ma devi attivare la card

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    non sky assist ma hd promo sul canale 207 o 963, ma devi attivare la card
    Esatto, il mio caro cugino gemellato viola dice bene , e anche HD forum non lo vedevo prima dell'attivazione..
    Saluti.

PS. Il canale esatto è 973
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

SCUSATE MA I CANALI 150/308/404 NON SI VEDONO ANCORA SU SKY HD . E' NORMALE?

Incredibile: dopo aver aderito al servizio il 19 aprile, nove telefonate di sollecito e un fax di protesta, finalmente stamattina mi hanno consegnato il decoder!
    Purtroppo non ho ancora potuto fare l'attivazione, ma l'ho semplicemente installato al posto del vecchio Pace.
    Devo dire che la prima impressione è molto positiva. Mi pare che i canali SD (in rgb) si vedano meglio di prima, quindi comunque c'è un miglioramento qualitativo.
    Stasera attiverò l'HD e spero di non avere brutte sorprese.....

Citazione Originariamente scritto da SILIPPO
    SCUSATE MA I CANALI 150/308/404 NON SI VEDONO ANCORA SU SKY HD . E' NORMALE?
    Ce lo hai chiesto anche qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51568

e qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51835

direi che abbiamo capito
    It's a small world after all... °O°

Promo skyhd

Ma se i promo sky fossero visibili solo a chi ha già l'alta definizione che promo sarebbero??? Che senso avrebbe convincere della bontà dell'HD chi già ha stipulato il contratto? L'attivazione la devono effettuare solo i nuovi abbonati (l'avrebbero dovuta fare comunque, a prescindere dall'HD), i vecchi non hanno bisogno di effettuare nessuna attivazione, tant'è che nella confezione del decoder HD non vi è niente che indichi una qualsivoglia attivazione per poter vedere i canali HD. Le immagini dei promo sono si immagini HD, ma ritrasmesse a 576p.

ma questa storia che RAI 1 si vede in HD a voi risulta?

p.s.: grande pcusim aspetto le tue impressioni sul decoder e sulla visione sul ns plasmone hita pd 7200

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ma questa storia che RAI 1 si vede in HD a voi risulta?

p.s.: grande pcusim aspetto le tue impressioni sul decoder e sulla visione sul ns plasmone hita pd 7200

gran balla...

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da MaStEr hd
    L'attivazione la devono effettuare solo i nuovi abbonati (l'avrebbero dovuta fare comunque, a prescindere dall'HD), i vecchi non hanno bisogno di effettuare nessuna attivazione, tant'è che nella confezione del decoder HD non vi è niente che indichi una qualsivoglia attivazione per poter vedere i canali HD. Le immagini dei promo sono si immagini HD, ma ritrasmesse a 576p.
    Che dire, mi correggo da solo prima che qualcuno si accorga delle p..... che ho scritto
    ad avvenuta installazione del decoder hd, il servizio va attivato tramite il call center sky. I dati richiesti, in caso di vecchio abbonato, oltre al nominativo sono, la matricola del vecchio e del nuovo decoder. I canali promo di sky vengono ricevuti, almeno oggi, con segnale 720p, mentre hd forum continua a 1080i. Le prime trasmissioni legate ai mondiali dovrebbero iniziare il 2 giugno con dei servizi di presentazione.
    Nessun ronzio viene emesso dal ricevitore hd, almeno fino ad ora
    Scusate per le errate informazioni da me postate in precedenza, buona serata!

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ovviamente anche il mio è su "originale" ma stasera SKY HD pare essere a 720 come evidenziato anche da Ossicino e altri

anche a me ieri sera era a 720p

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    anche a me ieri sera era a 720p
    quoto.
    SkyPromo 720p HDforum (che dio li abbia in gloria) 1080i
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Il sibilo/ronzio sembra una caratteristica di questo dec. Sembra che con HDMI scollegato questo sibilo sia più forte, mentre diventa quasi impercettibile nel momento in cui il cavo è collegato.

Io non ho percepito alcun sibilo/ronzio.....

Sono andato a fare una verifica piu' approfondita che non quella di premere "info" sul videoprocessore e ho visto che ci sono effettivamente cose che non tornano.
    Non penso sia attendibile la risoluzione "originale" che comunica il Pace al Plasma Enhancer.
    Come ho letto succede ad altri, "originale" stamattina sembrerebbe essere falsamente interpretato addirittura come 576p.
    Speriamo negli aggiornamenti del decoder......

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •