Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da haidomingo
    Salve a tutti, ho un sintoampli sony con ingresso 5.1 e nessun altro tipo di ingresso digitale.
    Cosa posso fare per godermi il dolb digital di SkyHd.
    Devo per forza cambiare il sintoamply sony?
    Grazie
    non devi comprare un nuovo ampli, basta prendere un selettore manuale di fibra ottica che ti permettere di spostare il selettore in base a ciò che stai guardando. esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io: http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
    ciao

esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io: http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
    ciao[/QUOTE]
    E io pure......
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

scusate ragazzi come faccio a vedere "hd forum " su quale canale si trova nello sky box , scusate se e' stato ripetuto altre volte ma mi sono letto parecchie pagine dellle discussioni ma non ho trovato la risposta alla mia domanda

ok grazie lostesso ragazzi ho risolto

per ROBWIN

Ciao ho messo il decoder in originale e pare che si veda meglio, il dubbio dei canali sd mi rimane... per cui ti volevo chiedere...
    il mio pio e' cosi' collegato: imput1: digitale terrestre;
    imput2: dvd; imput3 hdmi... rimarrebbe la scart che la identifica con input3, ora se io inserisco la scart quando vado sul telecomando del tv e clicco input3 cosa mi da'? il segnale hd o sd.... spero di essermi spiegato anche perche' credevo di collegare la scart in input4 cosa che non e' possibile perche' quest'ultimo e' destinato alle telecamere e altro...
    Un'ultima cosa, ogni volta che passo da un canale sd al canale hd e' come se il decoder facesse difficolta' a "prendere" il canale, ti capita? ciao e grazie per la risposta

scusa non avevo capito, ti consiglio di cambiare ampli a meno di altri suggerimenti.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    sei un uomo fortunato se questo è il livello di "scaldamento" che sei solito incontrare...
    la tua frase invece denota una certa alterazione della temperatura della scatola cranica
    gli ordini dalli a qualcun altro
    con questa tua felicissima e intelligente frase...chiudiamo qui questo noioso e triste discorso che non centra nulla con questo topic
    tieni presente che questo non e' un ordine...

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    il mio pio e' cosi' collegato: imput1: digitale terrestre;
    imput2: dvd; imput3 hdmi... rimarrebbe la scart che la identifica con input3, ora se io inserisco la scart quando vado sul telecomando del tv e clicco input3 cosa mi da'? il segnale hd o sd.... n'ultima cosa, ogni volta che passo da un canale sd al canale hd e' come se il decoder facesse difficolta' a "prendere" il canale, ti capita? ciao e grazie per la risposta
    Ciao Angelo, l'ingresso 3 è condiviso tra scart e hdmi, se vuoi vedere il segnale d'ingresso dalla scart, devi andare nel menù ingresso 3 e disattivare l'hdmi. Comunque quando guardi i canali SD, se il Pio visualizza 625P, stai utilizzando l'hdmi, se visualizza 625i la scart.

Personalmente preferisco guardare i canali SD utilizzando la scart, come diceva Gordon qualche post precedente (non c'è il flicker sui logo e l'immagine è più stabile).

Il problema avvertibile quando cambi tra canali Sd e HD è normale.

un saluto

[QUOTE=yellowblue]
    Citazione Originariamente scritto da bigno

trovato bigno

è il 9601

grazie per le info....ciao
    Figurati è stato un piacere, ti si sono illuminati gli occhi!
    Che spettacolo il pio con l'HDTV!

fantastico HD forum canale 9600 con hitachi pd 7200 è qualcosa di eccezionale.
    saluti

Hdforum non é il canale 9600: dipende da dove lo mettete nella listra altri canali, dei quali il primo canale é il 9600.
    Ciao
    Luigi

scusate ma è normale che con lo skybox standard(sono in attesa di quello HD) e un dual feed io veda il 150,207,308,404 con i promo in SD e sintonizzi anche HD FORUM in cui sento l'audio(schermo nero chiaramente),HD FORUM non è esclusivo dello skybox HD?

Scusate ...quanto tempo avete atteso per ricevere il decoder?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Scusate ...quanto tempo avete atteso per ricevere il decoder?
    io ho atteso 2 settimane
    ciao
    TV Pioneer PDP-436RXE Lettore DVD Cambridge DVD89

ma che cosè questo canale hdforum???sarebbe il canale di test 207????

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •