|
|
Risultati da 61 a 75 di 187
Discussione: Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere
-
11-05-2006, 11:46 #61
il mio intervento era atto a dimostrare che nel bel paese si sta tentando di fare giudicare la gente sulla base di notizie frammentate a dovere. Si pubblichi tutto e poi si giudichi. In realtà le intercettazioni non si dovrebbero pubbllicare per legge, come sempre per legge non si possono passare da una inchiesta all'altra.
Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650
-
11-05-2006, 12:01 #62
Pensa che io (come molti) un giudizio
su certa gente lo avevo dato prima ancora delle
"parziali" intercettazioni.
Sarò superficiale o in malafede?
E' per questo che molti tifosi cominciano
a disinteressarsi.
La mia impressione era che si nascondesse un elefante dapprima dietro
un albero, poi dietro un cespuglio e da qualche tempo
dietro un filo d'erba.
Se ora pubblicano solo una parte delle foto dell'elefante
o la foto intera mi interessa poco,l'elefante esiste ed
è bello grosso, il mio giudizio lo avevo
chiaro e tutto ciò che sta uscendo non fa che confermarlo.
E vorrei evidenziare il fatto che fino ad oggi la parzialità
della stragrande maggioranza degli organi dell'informazione
non ha fatto altro che negare l'esistenza dell' elefante, e da quello che
sta uscendo fuori sembra proprio perchè sull'elefante, in groppa,
c'erano anche molti giornalisti, televisivi, radiofonici o di
carta stampata. E non parlo di testate
locali...
Ciao
-
11-05-2006, 12:44 #63
Originariamente scritto da Nicot
Ma io ti quoto e ti abbraccio
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
11-05-2006, 12:51 #64
certo se è vero quello che è scritto sul "Giornale", allora c'è ben poco da difendere..
Ivi si dice che ci son 5 o 6 giocatori di prima grandezza della Nostra Signora che han giocato somme cospicue(fino a 1,6 milioni di Euro per volta) su partite giocate dalla stessa Juve, coperti dietro società di comodo.....
Se è così...
Non cambio squadra e fede, ma sarebbe da dare un bel colpo di spugna agli ultimi dieci anni di calcio....
e non mi consola affatto la notizia che iniziano a comparire nomi anche di altre socità,(chi ha detto Roma e Lazio?)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-05-2006, 13:17 #65
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
-
11-05-2006, 13:51 #66
Originariamente scritto da Ale10
-
11-05-2006, 14:02 #67
Originariamente scritto da simolatrottola
il giudice Calabrò in incognito?
Comunque sia che sbaglia deve pagare, altrimenti non se ne esce più fuori, e il calcio perderebbe credibilità...( la poca rimasta,ormai....)
Ciao
MarcoPC
-
11-05-2006, 14:53 #68
Senior Member
Dopo tutto 'sto leggere..........
Ma i vari Berlusconi,Tronchetti Provera,Moratti(lasciamo fuori gente ricca e importante ma a capo di società minori) siamo sicuri che si facevano fregare dal signor Moggi?
......per qualcuno posso aver dubbi, per il primo no di certo!
Secondo me ne verranno fuori di belle,ancora più di quello che si è già sentito..........
No ho ancora sentito commenti ufficiali delle società........
Certo è che ormai 'sta santa inquisizione potevano farla pure a luglio a mondiale finito: sai che bel gruppo unito adesso ci ritroviamo!
-
11-05-2006, 15:26 #69
Sasa' dove esattamente si parla di queste scommesse ? c'è anche un link ? Se fosse così sarei l'uomo più contento sulla terra. Sto già godendo come un maialino e scusatemi ma non ne faccio un discorso di Juve o Roma ( non me ne può fregà di meno)
Chissa' che certi autori bistrattati non vengano riabilitati
La mia unica paura è che più verranno fuori cose pesanti ( e più ci sarà l'idea che altre di peggiori ne potrebbero venire fuori ) e più non succederà nulla di eclatante.
Al massimo qualcuno farà, con le dovute proporzioni, la fine di un Bettarini e Marasco perchè l'importante è far capire alla gente che si tratta di mele marce all'interno di una cesta piena di frutta fresca.
La mia grossissima speranza è invece che un cerino possa incendiare la cesta.
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
11-05-2006, 16:15 #70
Originariamente scritto da piovano
Io spero che tutta sta gente (di qualsiasi parrocchia) faccia la fine che si merita e che venga EPURATA dal mondo del calcio!
Inceve mi sa che alla fine si farà il solito papocchio all'italiana, dove tutti vengono assolti per benevolenza celeste e i tifosi ormai con il paraocchi si presenteranno come se nulla fosse successo allo stadio....
E prima con il calcio scommesse, poi la sudditanza psicologica, il doping bilanci creativi, plusvalenze e minusvalenze inventate....adesso questo:
BASTA questi mafiosi sono riusciti a rovinare lo sport più bello del mondo!!
E non stupiamoci, perchè fa parte della mentalità italiana dove ognuno tira l'acqua al proprio mulino, dove è possibile cerca di fregare, complottare, essere smaliziati e paraculi....
E quando si dice che il mondiale rimane l'ultima frontiera della pulizia mi vien da ridere...la FIFA, i vari Blatter, Moreno e compagnia bella sono pure peggio dei ns...certo a chi non piace vedere il mondiale dove tutti i tifosi stanno vicino, lo stadio è una festa....ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra...speriamo nelle nuove generazioni>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
11-05-2006, 21:01 #71
Sono uno juventino, abbonato dal 94 al delle alpi (avevo 14 anni), prima di giudicare cerco tutte le info possibili e se ci la giustizia ci giudicherà colpevoli accetterò il verdetto, quale che sia non importa, mi abbonerò anche in C2 (badate che non sono un Ultras ma un semplice tifoso).
La cosa che a sto punto mi lascerebbe alquanto perlpesso sarebbe vedere la mia squadra punita da sola, giocare in serie B o C l'anno prossimo mentre squadre possedute al 70 % da Capitalia (la cui banca finanziaria, Medio credito, ha nel suo cda il buon Carraro), con debiti col fisco sino al 2040, che non hanno i requisiti per l'iscrizione al campionato ma vengono regolarmente iscritte ecc mi farebbe davvero male.
Cmq andatevi a leggere il documento di archiviazione, non per condividere i giudizi del pm Maddalena ma per leggere tutto completamente. se vi interessa lo trovate quihttp://www.repubblica.it/2006/05/sez...iviazione.html
Certo si dovrà vedere cosa esce dalle altre indagini, ma se non altro leggerete anche quelle parti di intercettazioni in cui si tirano in ballo altri potenti che i giornali hanno preferito non pubblicare (si parla di Reggina-MIlan di due stagioni fa, 2-1 con milan già campione d'Italia e del possibile aiutino del Berlusca per far si che Lotito comprasse la Lazio, oppure che Moggi e Giraudo sono preoccupati perchè dicono che gli arbitri per la stagione 2004/05 "puntano tutto sull'inter").
Insomma le cose son meno chiare di quanto la maggioranza della gente pensi.
PS un'altra curiosità sarà vedere se Moggi nel caso fosse dichiarato colpevole di qualche violazione (sportiva o penale che sia) avrà voglia di tirarsi dietro qualcuno o no.Ultima modifica di simolatrottola; 11-05-2006 alle 21:08
Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650
-
12-05-2006, 12:55 #72
Club piu' coinvolti sono Juve, Milan, Lazio, Fiorentina
NAPOLI, 12 MAG - Carraro, Giraudo, Lotito, Andrea Della Valle, Pairetto, Bergamo e Lanese, con Moggi, sono tra i 41 indagati nell'inchiesta sul calcio. Le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta sono Juve, Milan, Lazio e Fiorentina dietro le quali - secondo i pm- 'si annidava un grumo di potere'. Tra gli arbitri, nell'elenco dei pm ci sono anche De Santis, Rodomonti, Bertini, Dondarini.
fonte ansa
-
12-05-2006, 13:25 #73
Pensa che figo
col Frosinone in C1 con buone chance di promozione, l'anno prossimo mi vedo le sfide di campionato:
Frosinone-Juve
Frosinone-Milan
Frosinone-Lazio()
Frosinone-Fiorentina
Speriamo che li beccano tutti, sti farabutti imbroglioni mafiosacci
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2006, 14:13 #74
Originariamente scritto da simolatrottola
)
Mi indichi dove si parla del Milan d della Lazio?
grazie
Paolo
-
12-05-2006, 14:16 #75