Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: il Trop Poster più simpatico

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sasadf

15 25,86%
  • Emidio Frattaroli

6 10,34%
  • erick81

4 6,90%
  • Michele Spinolo

3 5,17%
  • AlbertoPN

2 3,45%
  • Highlander

5 8,62%
  • Nemo30

4 6,90%
  • microfast

1 1,72%
  • maurocip

4 6,90%
  • stazzatleta

14 24,14%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 110

E poi Cobra, a parte gli scherzi, alcuni di "voi" mi stanno davvero simpatici per lo spirito e l'intelligenza... i co**ioni non mi sono simpatici né di qua né di là, anzi, per questi ultimi, il fatto di essere presenti da entrambe le parti non fa che raddoppiarne lo status... di co...ioni appunto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dai acigna... basta che molli 400 euro e ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano...
    a testa, però

...ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano...
    dunque 8..... 9..... 10.......
    aspè, mi tolgo le scarpe...
    11.... 12.... 13.... 14.... 15.....
    azz, sulla sinistra ho un calzino bucato....
    16.... 17.... 18.... 19..... 20.....

e adesso come faccio?
    ah già...
    21......

Cobra io ho dato tutto, 21 sono sufficienti ??????

Citazione Originariamente scritto da acigna
    E poi Cobra, a parte gli scherzi, alcuni di "voi" mi stanno davvero simpatici per lo spirito e l'intelligenza... i co**ioni non mi sono simpatici né di qua né di là, anzi, per questi ultimi, il fatto di essere presenti da entrambe le parti non fa che raddoppiarne lo status... di co...ioni appunto
    E' difficile che mi incavoli più di tanto nel mondo virtuale... per me è tutto un gran divertimento...

Fatti vivo... che poi i 400 euro li puoi pagare anche ratealmente..

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Boh.. sono confusissimo...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Mi dispiace, veramente. Adesso capisco molte cose, ma… fatti forza.

23
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    sasadf non posso votarlo perché in off topic non mi aumentano i post
    Emidio non posso votarlo perché in off topic non si può andare off topic
    erick81 non posso votarlo perché usando il Mac non vedo l'opzione erick81
    Michele Spinolo non posso votarlo perché quando ho saputo che cambiava lavoro gli ho chiesto di mandarmi una "Riserva del Fondatore" e mi ha mandato degli occhiali neri
    AlbertoPN non posso votarlo perché ancora non so se è Friulano o Giuliano
    Highlander non posso votarlo perché chi dorme non vede i DVD
    Nemo30 non posso votarlo perchè di Nemo28 ce n'è uno tutti gli altri sono Nemo31
    Microfast non posso votarlo perché quando c'ho provato ho riscontrato uno scostamento del voto di 0,3 dB
    Maurocip non posso votarlo perché si è nascosto dietro lo schermo e si sposta di continuo
    Stazzatleta non posso votarlo perchè usa sempre toni assolutistici.

Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
    MITICO GIRMI
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Strano che Sasà non sia ancora intervenuto in questa discussione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Votato per uno che stava a zero , rimanere ultimo sarebbe "umiliante"

Stefano

stefano guarda che il 2° è il 1° degli ultimi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Strano che Sasà non sia ancora intervenuto in questa discussione
    sarà a qualche udienza in tribunale

E' difficile che mi incavoli più di tanto nel mondo virtuale... per me è tutto un gran divertimento...

Fatti vivo... che poi i 400 euro li puoi pagare anche ratealmente..
    La penso esattamente come te e al di la di questo mi stavi simpatico anche prima
    PS Almeno, spero di averti rassicurato
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Mi dispiace, veramente. Adesso capisco molte cose, ma… fatti forza.

23
    Girmi,
    facciamo una cosa, raccogli tu i soldi della colletta che poi me li dai visto che sei di Bologna
    Ma in mezzo a che sfigati ti sei messo che non arrivano tutti insieme a racimolare due centesimi?
    Andrea

PS Almeno, spero di averti rassicurato
    Se aspetti... scrivo qualche migliaio di post ancora... e poi puoi votarmi!

Se aspetti... scrivo qualche migliaio di post ancora... e poi puoi votarmi!
    Vai... ti leggo sempre con piacere
    Andrea

Ma in mezzo a che sfigati ti sei messo che non arrivano tutti insieme a racimolare due centesimi?
    quasta, am'n piès brisa.
    Aiò vest zent tirer for di bì baiuc.
    Qual c'a iè da pagher as pega e bonà lè.

At salut.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •