Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: il Trop Poster più simpatico

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sasadf

15 25,86%
  • Emidio Frattaroli

6 10,34%
  • erick81

4 6,90%
  • Michele Spinolo

3 5,17%
  • AlbertoPN

2 3,45%
  • Highlander

5 8,62%
  • Nemo30

4 6,90%
  • microfast

1 1,72%
  • maurocip

4 6,90%
  • stazzatleta

14 24,14%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
    FRULLINO FOREVER

...........
    Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
    Sono perfettamente d'accordo con te. E' questo lo spirito che denota simpatia al di là di dove si voglia andare a cercarla
    Non fa la differenza il contenitore ma il contenuto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Sono perfettamente d'accordo con te. E' questo lo spirito che denota simpatia al di là di dove si voglia andare a cercarla
    Non fa la differenza il contenitore ma il contenuto
    Che perle di saggezza...Il vecchio saggio diceva: ogni perla viene da un pirla...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

amo questo elettrodomestico

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che perle di saggezza...Il vecchio saggio diceva: ogni perla viene da un pirla...
    Lorenzo.
    Ti perdono perché credo tu non abbia capito il riferimento che altri hanno ben presente ma che come al solito qui fanno finta di non capire
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

AlbertoPN non posso votarlo perché ancora non so se è Friulano o Giuliano
    ... non ti preoccupare .. ti ho già promesso che ti tolgo ogni dubbio la prima volta che ti incontro

così poi non ti sbaglierai MAI più al riguardo

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Votato per uno che stava a zero , rimanere ultimo sarebbe "umiliante"

Stefano

Girmi, se solo tu capissi qualcosa di AV, ti sposerei.....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Girmi, se solo tu capissi qualcosa di AV, ti sposerei.....
    ma dai ... e perchè mai ?? Così siete in due ad avere le stesse competenze, no ?

Non è più bello così ?

Mandi!

Alberto

P.S. Just kidding man ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Eh si, in una coppia bisogna che almeno uno dei due capisca
    Non te la prendere Mauro altrimenti poi non ti votano
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ma dai ... e perchè mai ?? Così siete in due ad avere le stesse competenze, no ?
    io credo che una coppia funzioni se si è complementari....
    il posto di quello che non capisce un tubo di AV è saldamente nelle mie mani, mi serve un esperto VERO!!!!!
    azz... mi ha bruciato acigna.....
    vabbè, vuol dire che la cosa è di dominio pubblico.....

Albertooooo, mi hai battuto sul tempo quindi sei più simpatico tu
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ti ho già promesso che ti tolgo ogni dubbio la prima volta che ti incontro
    Allora…

Nome: AlbertoPN
    Data: da definire
    Luogo: Confine Italo-Friulano
    Evento: randellata geografico politica
    Contatti: 118

Fatto, segnato.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ti perdono perché credo tu non abbia capito il riferimento che altri hanno ben presente ma che come al solito qui fanno finta di non capire
    Dai acigna... basta che molli 400 euro e ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dai acigna... basta che molli 400 euro e ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano...
    Per un attimo ho quasi pensato di accettare... perché avevo capito che me li pagavate voi i 400 €
    Andrea

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •