|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ringraziamenti.
-
01-04-2006, 17:04 #1
Ringraziamenti.
Visto che dopo 3 messaggi privati inviati per l'acquisto di [...] in vendita sul mercatino non ho avuto una minima risposta, ringrazio l'utente [...], visto che solamente cosi' lo posso contattare, per la solerzia con la quale mi ha risposto.
Enzo.Ultima modifica di CalabrOne; 03-04-2006 alle 08:20
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
03-04-2006, 00:01 #2
cerca di essere comprensivo....
l'amico ha avuto una solaccia clamorosa da un ragazzo su ebay che gli ha rubato una bella somma...
certa di avere un pò di pazienza...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-04-2006, 07:53 #3
Sasà, gliel'hai tirata tu?
-
03-04-2006, 08:59 #4
Enzo, se avessi manifestato pubblicamente il tuo interesse all'acquisto nell'inserzione sul mercatino (come richiesto dal regolamento), anche noi avremmo potuto "ringraziare" l'inserzionista scorretto.
In questo modo, invece, sei tu ad essere passato dalla parte del torto.
Dal regolamento del mercatino:
In caso di problemi, non è consentita la pubblicazione di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato senza il permesso scritto dell'Amministratore. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratore. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione.
Thread chiuso.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.