Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Spero ci sia un personaggio simile al mitico Adama!
    Certo che c'è Adama!! E' ancora un gran personaggio, ed è interpretato da Edward James Olmos, l'attore che sicuramente vi ricorderete in Blade Runner, era il poliziotto che faceva gli origami.

Comunque, non perdetevi Battlestar Galactica, ho il DVD della prima stagione (lo trovate su play.com ad un prezzo molto conveniente), ed è eccezionale! Soprattutto il Pilot, cioè le prime due puntate, che durano un totale di 3 ore, dovrebero essere le prime due trasmesse questo Sabato e il prossimo.

ma a che ora lo trasmettono? che vado a casa di un mio amico....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Forse è stasera ma l'ora non ricordo, se non te lo dice nessuno controllo io sasà e ti faccio sapere.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Sabato prossimo comincera' su Fox,

anyway

Finita di vedere la prima puntata ora, registrata con Mysky.
    Bhe, molto molto molto carina come serie. Grazie a chi ha aperto questa discussione

Esiste qualche raccolta in dvd? O è ancora troppo nuova come serie?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Finita di vedere la prima puntata ora, registrata con Mysky.
    Bhe, molto molto molto carina come serie. Grazie a chi ha aperto questa discussione

Esiste qualche raccolta in dvd? O è ancora troppo nuova come serie?
    http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=581474

non so se contiene anche la prima puntata, quella di tre ore, in caso contrario:
    http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=157769
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Vista (un pezzetto) ieri sera. Non e' niente male. I personaggi forse sono in po' troppo cool per la mia eta' e mancano di quella patina naive tipica delle serie fine anni '70 con cui siamo cresciuti noi 40enni
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ...
    Charger grazie per i link, ma sono in lingua inglese le due raccolte

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Charger grazie per i link, ma sono in lingua inglese le due raccolte
    eh beh ! E' improbabile che ci sia in DVD una serie uscita ieri in TV !

Diamogli qualche mese !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Comunque gran bella serie, noto che ha una trama profonda, non il classico "tutto battaglie nello spazio, spara a destra e spara a sinistra, 3.453.439.547 astronavi ipergalattiche in giro, etc etc"

Non male la biondina Cylon

COnfermo in toto quanto di buona già scritto.

Che dire? Bello, consigliato senza riservo agli amanti della fantascienza, anche a quelli che non hanno visto la vecchia serie.

CG realizzate molto bene, e molto simili per regia a quelle di Serenity. Trama molto Halo style. Nessun attore noto ma cast credibile (a parte la donnaccia pilota....).

Da vedere assolutamente. Molto meglio di Andromeda (sai che sforzo), qualche gradino sopra a Farscape. Meglio anche del recente Serenty-Firefly.

Amen
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Veramente una bella serie (anche se confermo che le voci originali rendono meglio).

La cosa bella è che sono riusciti a rendere molto realitstica l'ambientazione anche se le tecnologie sono old-style (ma c'e' un motivo).

Anche i personaggi e la trama sono di tutto rispetto.

Unico appunto: le pistole e i cannoni dei vipers sono a proiettili... era molto piu' bello l'effetto della serie originale
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Già vista (e lodata ) nella versione originale. Sicuramente la serie di
    SF che mi ha acchiappato di più dell'ultimo periodo, insieme a Firefly che
    però è completamente diversa (nonchè defunta prematuramente).

Oltre a Olmos anche l'attrice che interpreta la Roslin è semifamosa (balla
    coi lupi, credo)

Endymion, mi spieghi cos'hai contro starbuck? (che credo sia stato tradotto
    come Scorpion in italiano :| )
    A me sembra perfetta.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox

Endymion, mi spieghi cos'hai contro starbuck? (che credo sia stato tradotto
    come Scorpion in italiano :| )
    A me sembra perfetta.
    Beh, mi pare un po' contradditorio come personaggio.

Volgio dire: se devi ficcare un soldato donna in una serie, assicurati perlomeno che sia in forma fisica perfetta e che non sia perennemente truccata come una mambolina. Insomma, il classico stereotipo della donna soldato del futuro nell'immaginario collettivo è ancora ancorato alla Vasquez di Cameroniana memoria.
    A mio parere è troppo femminile.
    Poi, come dice qualcuno, c'è a chi piace l'anguria e a chi il melone.

Nota: confermo, si chiama Scorpion.
    Qualcuno mi smentisca, ma credo che l'attrice che interpreta il (neo) presidente delle colonie, sia la stessa che interpeto' la moglie degli stati uniti in Indipendence Day.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •