Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: Il trash in tv...

Ergo la tv generale ormai la puoi guardare se fai il passivo,quello che la usa come luce.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Gordon guarda scusa se vado in OT ma a questo punto per pura curiosità vorrei sapere chi sei davvero puoi scrivermi in M.P. se vuoi.
    Guarda che mi ero già rivelato all'inizio di questo thread. Non è mica un segreto...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...46&postcount=8
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Guarda che mi ero già rivelato all'inizio di questo thread. Non è mica un segreto...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...46&postcount=8
    Non avendo ancora seguito la discussione.. anch'io scopro adesso la tua identità..!

E mi giunge un'immediata conferma... il trash in TV lo possono scrivere bene solo le persone intelligenti e preparate!

Scusa non avevo fatto caso.Così scopro che hai firmato anche la talpa!!

@Gordon
    Nel sito della talpa il tuo nome e' a fianco di quello di Silvio Testi : ma non mi sembra che lui sia un autore...
    Spero per te che tu abbia una villa come la sua all'Olgiata..

Il mio pensiero sul trash comunque e' il seguente:
    siamo noi e solo noi ad influenzare il tipo di programmi che vanno in onda e vi voglio fare un esempio di cosa sta succedendo nelle trasmissioni sportive: sappiamo tutti che il processo di biscardi e' una boiata, in tribunale 5 anni fa' come tesi difensiva verso chi li aveva querelati per diffamazione Biscardi e soci sostennero che non si trattava di trasmissione giornalistico-sportiva ma di varieta' ( o giu' di li')!!!!
    ...Ma gli ascolti premiano il processo; allora che succede? tutti ad imitarlo! Da controcampo in giu'. La qualita' non paga cari amici.
    Nella testata giornalistica di Mediaset salto' subito il direttore con tanta qualita' (Massimo de Luca!!) rimpiazzato immediatamente da Ettore Rognoni ER PENOMBRA invetore di programmi "memorabili" come L'APPELLO DEL MARTEDI' etc. e di personaggi televisivi presi dalla carta stampata sportiva(Maurizio Mosca) e non (Giampiero Mughini). Chiaramente un giornalista serio come De Luca noon ne volle sapere di lavorare con certa gente e gli trovarono lo spazio in mezzo alla settimana
    per la champions. (chiaramente De Luca e Er penombra non si salutano..)
    Che e' successo agli ascolti? NOI abbiamo premiato queste scelte editoriali guardando queste trasmissioni sempre piu' numerosi !
    Ed ora ben ci sta'.
    Sta succedendo la stessa cosa alla Gazzetta dello sport.
    In crisi di vendite cambiano la linea editoriale e in una settimana hanno fatto 2 prime pagine(9colonne) di questo livello: "Germania, intanto beccati questi!" (dopo Italia Germania 4-1) e "Milan, quattro pere al Bayern" ieri mattina.
    Scommettiamo che aumentano le vendite?
    Hanno ormai capito cio' che vogliamo e ce lo rifilano senza pieta'.
    Tornando alla tv, se certe scelte sono premiate dagli ascolti, con chi ce la prendiamo?
    Ale

Anche De Luca non mi pare qual gran genio del giornalismo sportivo... diciamo che lo stile difetta a molti... De Luca compreso...

Secondo me e' una spanna sopra gli altri.
    Ma e' solo un parere personale!!
    Vedi, i giornalisti sportivi sono quella categoria che col senno di poi sanno sempre tutto.
    L'esempio piu' clamoroso secondo me lo da' la vicenda della cessione di Roberto Carlos da parte dell'inter al real: fu un suicidio calcistico, d'accordo, ma quale giornalista disse allora che l' inter stava sbagliando?
    Sono interista e certe cose (ahime'!) me le ricordo bene!
    Roberto Carlos fece un buon avvio di stagione poi nulla piu' e l'inter dalla sua parte prendeva valanghe di gol quindi nessuno scrisse nulla contro la cessione.
    Poi il brasiliano divenne un fenomeno e tutti i giornalisti a ridere dietro.
    De luca al mondiale del 2002 fu l' unico che disse PRIMA: "vedete cosa vuol dire non avere una poltrona nel direttivo fifa: la turchia che ce l'ha contro i padroni di casa dal giappone hanno Collina, noi che non lo abbiamo contro gli altri padroni di casa della Corea ci tocca un certo Moreno: spero di sbagliarmi ma non mi fido...."
    Quando un giornalista ci vede cosi' giusto non puo' che guadagnare 1000 punti di reputazione.
    Sempre secondo me
    Ale

convengo assolutamente su DE LUCA un grandissimo!!
    Comptente cortese, mai sopra le righe, e arguto...
    gli darei posto in una poltrona di controcampo, l'unico programma azzeccato del Penonmbra!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    @Gordon
    Nel sito della talpa il tuo nome e' a fianco di quello di Silvio Testi : ma non mi sembra che lui sia un autore...
    Spero per te che tu abbia una villa come la sua all'Olgiata..
    Ha firmato qualche programma da autore, ma la sua attivita' principale e' quella di produttore. Comunque non abita proprio all'Olgiata ma qualche Km prima, sempre sulla Cassia bis. Una casa stupenda. Tu come lo conosci?...

Ha firmato qualche programma da autore, ma la sua attivita' principale e' quella di produttore. Comunque non abita proprio all'Olgiata ma qualche Km prima, sempre sulla Cassia bis. Una casa stupenda. Tu come lo conosci?...
    Non lo conosco di persona, ma quando andavo a trovare un mio amico che abitava in una "casetta" vicino mi e' capitato di vedere sua moglie (sai bene chi e'!) uscire da quella popo' di casa!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    convengo assolutamente su DE LUCA un grandissimo!!
    Comptente cortese, mai sopra le righe, e arguto...
    gli darei posto in una poltrona di controcampo, l'unico programma azzeccato del Penonmbra!

walk on
    sasadf
    De Luca a controcampo? Piu' facile che Ratzinger si iscriva alle bestie di Satana!!
    Credo che controcampo sia l'opposto di cosa intende De Luca per programma sportivo!

mi e' capitato di vedere sua moglie (sai bene chi e'!) uscire da quella popo' di casa!
    ..........

Guarda tra gli autori di QUESTA CANZONE chi c'è...

....porca.... ma 'ndò stamo? a CINECITTA'?

mò ve saluto, che c'ho robbie williams ar telefono, vole che je monto er proiettore!
    Ultima modifica di matazen; 11-03-2006 alle 02:07
    Saluti
    Matteo

..........

Guarda tra gli autori di QUESTA CANZONE chi c'è...
    Hai capito il nostro Marco!!! GRANDE!
    Per me ne scopriremo ancora delle belle su di te!!
    Molto bella la cosa che hai detto qualche post fa sul fatto di spegnere la tv agli anziani e fargli piu' compagnia!!
    Se ciascuno di noi si facesse un esamino di coscienza ne uscirebbero delle belle!
    Ale

@ matazen: Montaglielo bene a Williams il vpr!! malimort....

Non si vuole portare un pezzo di cinecitta' (o meglio saxa rubra) nel forum, ma se c'e' un quotato autore televisivo e' un piacere parlarci di tv e del rappporto che ha la gente con la tv.
    Nessuno ha chiesto a Gordon pettegolezzi sul mondo dello spettacolo o confessioni su chi se la fa con chi in quel mondo!!!

Ora vi saluto che mi sta suonando la Kidman e vado ad aprire...
    Ultima modifica di Ale10; 11-03-2006 alle 09:46

Nessuno a chiesto a Gordon pettegolezzi sul mondo dello spettacolo o confessioni su chi se la fa con chi in quel mondo!!!
    Ti ringrazio Ale. Ho parlato della mia attività su questo thread soltanto perchè l'autore del medesimo aveva titato in ballo due programmi che mi vedevano coinvolto e mi è sembrato giusto dire la mia. In ogni caso la finisco qua...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •