|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Auguri a ciesse
-
06-03-2006, 11:15 #16
Tantissimi auguri al mio "coinquilino".
Stavo giusto pensando che era un po' che non ci si sentiva.
Vorrà dire che questo tuo messaggio sarà il primo di una nuova serie, anche perchè dovrai spiegare bene come sarà il tuo impianto di riferimento, altrimenti come si farà a criticarlo e stroncarlo (gli amici sono qui che non aspettano altro).
Ancora Auguroni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-03-2006, 11:32 #17
Tanti auguri ciesse
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
06-03-2006, 11:42 #18
Originariamente scritto da nordata
E' da un po' che non ci si sente, vero, ma non ho mai smesso di seguire in sordina AVForum, vedendo, tra l'altro, il tuo encomiabile impegno di moderatore...
Il mio impianto 2 canali è quello che è, per ora, ovvero non installato... Quindi ti relaziono con un MP per darti una gioia di compleanno...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)