Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1097

ma nacora qui' con queste sterili discussioni????

ma non avete capito che esistono paranoici cronici a cui piace denigrare a prescindere????? specialmente se italian made !!!!

dai su lasciateli perdere...

conosco gente che porta la tedesca in concessionaria di nascosto...perche' e' vergogna.....

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Come si suol dire ............... tu chiamale se vuoi banalità ......... per me sono considerazioni di fatto !!
    E se non sono tali che ne fai dell'eperienze che vivi ???
    Sbagliare umano è ....... perseverare è da stupidi .............
    Ricorda che a contare si comincia sempre da 1 ...............

ciao ..

ps la primera non è made in japan ...........
    Invece Toyota può comincia a contare da 400.000 e se guardi oltre ti accorgi che non è neppure la prima volta! Altro che perseverare!!! (smile)

http://www.repubblica.it/2006/04/mot...mo-toyota.html

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 21-07-2006 alle 12:05

@ esoteric
    Dov'è finita la Lancia?...

Guarda dov'è Skoda e guarda Audi o WV..., guarda pure Hyundai...
    Non male come classifica, non trovi???

Ciao

Rino

La grande Mercedes è messa malino eh

@ rinorho

Lancia non è più commercializzata in GB da anni...ma tu lo sai già

fiat sarà in rimonta ma sempre sotto media.

ciao

Citazione Originariamente scritto da esoteric
    @ rinorho

Lancia non è più commercializzata in GB da anni...ma tu lo sai già

fiat sarà in rimonta ma sempre sotto media.

ciao

I rapporti di soddisfazione hanno la stessa valenza dei sondaggi A volte esprimono proprio il contrario della realtà.. .

Tuttavia, la stessa classifica, non rispecchia le gerarchie qualitativa dei gruppi... Audi/VW/Skoda sono dello stesso gruppo ed hanno anche connotazioni differenti sul mercato. Dalla classifica emerge che è più avanti il marchio che non utilizza i materiali migliori, mentre SEAT....

Facciamola finita con queste leggende metropolitane. (smile)

Ciao

Rino

Mica messa male Jag... almeno là sul sondaggio... dalla mia firma non traspare...

Per rispondere al discorso, beh, ripeto che la mia Ypsilon a 40.ooo Km ha rotto 2 volte la frizione per difetti "congeniti".
    Anche questo è il meid in italy.

Il meid in qualsiasi cosa avrà difetti ma a me pare che le auto meid in italy ne abbiano più degli altri. Questo è il punto.
    Ed a proposito di Punto, oggi termina il noleggio della GPunto.

Bene, ha 1.5oo Km sul groppino (è nuova). E già tre volte (e siamo d'estate...) non ha voluto saperne di accendersi... Mica male ste meid in italì.
    Ultima modifica di mark2x; 21-07-2006 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Mica messa male Jag... almeno là sul sondaggio... dalla mia firma non traspare...

Per rispondere al discorso, beh, ripeto che la mia Ypsilon a 40.ooo Km ha rotto 2 volte la frizione per difetti "congeniti".

Il meid in qualsiasi cosa avrà difetti ma a me pare che le auto meid in italy ne abbiano più degli altri. Questo è il punto.

Bene, ha 1.5oo Km sul groppino (è nuova). E già tre volte (e siamo d'estate...) non ha voluto saperne di accendersi... Mica male ste meid in italì.
    Per far media, in 2 anni e sette mesi la mia Punto Mjet non ha mai avuto un problema, sara' perche' mi avevavo regalato 5 anni di garanzia

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Per far media, in 2 anni e sette mesi la mia Punto Mjet non ha mai avuto un problema
    Quindi in media almeno una volta all'anno la Punto ha problemi...

Quindi in media almeno una volta all'anno la Punto ha problemi...
    Essendo da tempo l'auto piu' venduta, penso sia un po poco per fare delle statistiche ....

Sicuramente non penso che se andasse male continuerebbe a mietere successi, prima solo in Italia ed ora anche in europa.

Saluti
    Marco

CCUUTT

A me sembra che tui abbia un'avversità con il made in Italy... vero?

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    I rapporti di soddisfazione hanno la stessa valenza dei sondaggi A volte esprimono proprio il contrario della realtà.. .

Facciamola finita con queste leggende metropolitane. (smile)

Ciao

Rino
    Beh ............ falla tu allora la classifica ........... se questi rapporti non sono per te soddisfacenti ti conviene fartela da solo no ??

Io dal canto mio l'ho già fatta e sai quante auto simili alla Gpunto la Fiat dovrà fare prima che la reinserisca di nuovo nella mia ?????

Rispondendoti ipoteticamente potrei dire che il resto della tua e mia vita sommate non fanno la metà del tempo che gli servirà ..........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Rispondendoti ipoteticamente potrei dire che il resto della tua e mia vita sommate non fanno la metà del tempo che gli servirà ..........

ciao ..

Curiosità personale: Provi soddisfazione ad affermare questo?

Ciao

Rino

Beh ............ falla tu allora la classifica ........... se questi rapporti non sono per te soddisfacenti ti conviene fartela da solo no ??

Io dal canto mio l'ho già fatta e sai quante auto simili alla Gpunto la Fiat dovrà fare prima che la reinserisca di nuovo nella mia ?????

ciao ..
    Fortunatamente per la Fiat e l'Italia, non tutti la pensano come te, visto che il mercato ha gia' dato segnali positivi ....

Saluti
    Marco

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •