Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 46 di 212 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3180

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    No anzi sono ben contento che partecipi al forum anche sostenitori Lexus...
    Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cv
    comunque sono personalmente convinto ke quando vedremo la nuova IS girare sulle nostre strade i bambini faranno oohh

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cv
    comunque sono personalmente convinto ke quando vedremo la nuova IS girare sulle nostre strade i bambini faranno oohh
    ...non faranno ohhh perchè l'ho vista per bene al motorsciò e mi è piaciuta. Ma di qui all'ohhh ne corre
    .. Anche perchè dietro si era seduto un "poro vecèto" [tradotto: povero vecchietto] e non riusciva più a scendere, tanto che, ai commenti miei e della mia lei del tipo "Perbacco che abitabilità ridotta" [le parole erano appena appena diverse... erano del tipo "Ma lì dietro come c.. ci si fa a stare, ti danno anche l'apriscatole?..."] lo standista di turno si è premunito per bene di inibire l'accesso ai sedili posteriori di lì in avanti, con tanto di rimbrottamento ed espressione basita e acida, colma d'odio...

Che risate ci siamo fatti!!
    Ultima modifica di mark2x; 20-01-2006 alle 19:53

Bell'auto la lexus, specialmente quella in questione.
    Benegi come mai deluso dall'X3 se posso ?

erick81: "Vedo che ti sei convinto che la grafite (volgarmente "carbonio"), c'è!"
    acris: in italiano "ci sia"
    ..non ne sarei così convinto... Anzi...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bell'auto la lexus, specialmente quella in questione.
    Benegi come mai deluso dall'X3 se posso ?
    Le ragioni sono tante !! elencarle una ad una sarebbe come spalmarsi di miele in una bella e calda serata estiva !! immagini le mosche ke ti ritrovi ??
    comunque credo che sia, per me, ormai diventata una forma di intolleranza verso quei marchi ke tanto se la tirano ma che purtroppo badano più all'effetto ke alla sostanza ( è ciò ke vuole il mercato !!!)
    ciao 55AMG
    Ha !! toglimi una curiosità se puoi, senza andare nell'eccesso dimmi la macchina ke hai guidato che più ti è piaciuta a livello personale - grazie
    Ultima modifica di benegi; 20-01-2006 alle 19:43

360 modena F1 cabrio

Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.

Porsche 911 e boxster non ci vado matto, anche per il vizio che ha la casa di fare la pedaliera disassata (sulla Cayman S dovrebbe essere scomparso questo, per me, difetto dicono).

Come misto comfort/prestazioni SL 55 amg, la reputo fantastica, ottimo motore, ottimo comfort di marcia (se non sali troppo di giri o il motore lo senti eccome ), ottima coupè (chiusa è come una coupè) ed ottima roadster (se tieni alzati finestrini e frangivento vai a 200 senza problemi di vortici d'aria).

Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).

360 modena F1 cabrio
    Appena ti passa per le mani il 430 fammi un fischio che vengo a trovarti... mi acontento di fare il passeggero... visto che sei un Pilota potrebbe essere un esperienza divertente come per i bambini farsi scarrozare sulle giostre!
    Sono un pupo cresciuto!!!

Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.

Cmq la 360 presa da un mio cliente (non la usava e aveva 13.ooo Km) poi l'ho venduta guadagnando in qualche mese 10.ooo eurozzi. Anche se ancora mi piange il cuore, ma meglio così. Comincio ad essere troppo grande per certi sfizi

Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.
    ricordati che si vive una volta sola... guardati fra 100 anni con il nipote sulla sedia a raccontare malinconico la tua vita perchè:

... ah se avessi comprato nel 2006 il 430 e invitato Gianluca quanto ci saremmo divertiti!

oppure:
    ... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate!
    sai ho visto un bel mondo ragazzo!

Vuoi mettere la seconda!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    ... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate! e mentre ero in terra a ridere me l'ha fregata ed è scomparso.
    Ehehehe no grazie

P.S. dico questa cosa perchè io in preda a crisi di follia/amore per la 430 lo farei anche
    Ultima modifica di 55AMG; 20-01-2006 alle 21:29

360 modena F1 cabrio
    Alla faccia !! e se andavi nell'eccesso ke mi dicevi la F1 di Schumi ?

Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.
    Immagino nuovo ML ?? Be dai come prestazioni siamo li-li con la mia, sicuramente non come confort. inesistente in X3

Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).
    Niente da dire bel giocattolo mi piacerebbe provarla col G-TRONIC poi !!

ciao e grazie molto esaustivo

Sì nuovo ML, ma la stessa cosa penso anche del modello precedente.

Grazie a te benegi ci mancherebbe

Sì nuovo ML, ma la stessa cosa penso anche del modello precedente.

Grazie a te benegi ci mancherebbe
    emh !! Pardom ma io mi sono sforbiciato 1300 km con ML 320 "vecchia" serie attraversando l'Austria e via verso i balcani e sull'autoban ke attraversa le alpi con curve e controcuve cambi di pendenza etc-etc con un bel popo di apprensione perchè non mi sono mai "sentito" padrone del mezzo
    mi metti in confusione azz. tu sei pilota collaudatore !?

Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)

Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)
    Ahh meno male, avrei dormito male stanotte
    ciao a presto
    mi reclamano

Pagina 46 di 212 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •