Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 295

la dts
    Immagini allegate Immagini allegate

la meravigliosa olografica THX

e i piccoli satelliti dei tre mitici marchi creati by Sasadf

ultima

lo so le foto non sono il Max Sasa perdonami, ma vedrai che fra poco il reportage che farò con l'aiuto di Mauro renderà giustizia a tale bellezza nella sua allocazione definitiva.....

per il resto confermo la grandezza e la pregevolezza di tali capolavori e ringrazio ancora infinitamente il mitica Sasa per tutto quello fatto per me e la mia saletta

Un super salutone ed un ringraziamento speciale a Sasa

marçelo

Marçelo ha scritto:
    lo so le foto non sono il Max Sasa perdonami, ma vedrai che fra poco il reportage che farò con l'aiuto di Mauro renderà giustizia a tale bellezza nella sua allocazione definitiva.....

per il resto confermo la grandezza e la pregevolezza di tali capolavori e ringrazio ancora infinitamente il mitica Sasa per tutto quello fatto per me e la mia saletta

Un super salutone ed un ringraziamento speciale a Sasa

marçelo
    complimenti a tutti i nuovi possessori delle targhe:
    Marcelo
    Michele
    Roberto (sleepy Hollow)
    bobtrap
    moghetto
    supercioli

i quali hanno fatto la stesa identica cosa degli altri che li hanno preceduti:
    grazie targhe bellissime (a dire il vero bobtrap nemmeno quello! ), e poi della promessa delle foto nemmeno l'ombra!!

gli altri che li hanno preceduti, tipo alberto pn, emanuele, enrico, e tutta la schiera, non ci spero nemmeno più!

se non mi mandate le foto vorrei sapere come faccio la seconda storia...

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dai, non mi fate innervosire Sasà , mandategliele 'ste foto!

sasadf ha scritto:
    Marcelo
    Michele
    Roberto (sleepy Hollow)
    bobtrap
    moghetto
    supercioli

grazie targhe bellissime (a dire il vero bobtrap nemmeno quello! ), e poi della promessa delle foto nemmeno l'ombra!!

gli altri che li hanno preceduti, tipo alberto pn, emanuele, enrico, e tutta la schiera, non ci spero nemmeno più!

sasadf

Sasà come tu sai ancora non ho appeso le tue targhe poichè sono in attesa di montare la vetrina del soggiorno nuova sulla quale (sigh)potrò mettere le mani a fine novembre dopo la rimozione del gesso.
    poi la storia cambia....
    ciao max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

sasadf ha scritto:
    Marcelo
    Michele
    Roberto (sleepy Hollow)
    bobtrap
    moghetto
    supercioli

sasadf
    Sasa scusami ma questo mi sembra una accusa fatta tanto per fare giustifico il tutto dal tuo momento che stai attraversando non sicuramente molto buono, da quello che mi hai detto,
    se non ricordo male mi sembra di averti scritto che attualmente sono alle prese con la riparazione del mio CRT o eventuale sostituzione e mi sembra anche di averti detto che una volta risolto tale problema avrei provveduto a fare le foto non solo dell'installazione delle targhe ma di tutta la sala, quindi IO personalmente ho una parola sola e se ti va di arrabbiarti fai pure, ma ti assicuro che gl'accordierano quelli.
    la mia gratitudine nei tuoi confronti per i bellissimi capolavori che mi hai mandato è e resterà assolutamente infinita, ma visto quello che era già stato detto in precedenza e che tu stesso mi avevi sottoscritto dicendomi che avevi capito e che non c'era problema, ma per cortesia non postare cose NON VERE perchè non stanno così.....
    con questo volevo solo fare una precisazione e non essere assolutamente polemico e chiarire questa cosa una volta per tutte, per cortesia lasciami finire il discorso del mio CRT, visto che è un problema assolutamente di primaria importanza per me, dato anche il discorso economico che c'è attorno che è abbastanza impegnativio;
    e poi ti invierò tutto il materiale che ti ho promesso, visto anche che l'urgenza non è così impellente almeno non come la riparazione del mio CRT.....e con questo un salutone ed ancora un grazie ciao

Marçelo :

Marçelo ha scritto:
    Sasa scusami ma questo mi sembra una accusa fatta tanto per fare giustifico il tutto dal tuo momento che stai attraversando non sicuramente molto buono, da quello che mi hai detto,
    se non ricordo male mi sembra di averti scritto che attualmente sono alle prese con la riparazione del mio CRT o eventuale sostituzione e mi sembra anche di averti detto che una volta risolto tale problema avrei provveduto a fare le foto non solo dell'installazione delle targhe ma di tutta la sala, quindi IO personalmente ho una parola sola e se ti va di arrabbiarti fai pure, ma ti assicuro che gl'accordierano quelli.
    la mia gratitudine nei tuoi confronti per i bellissimi capolavori che mi hai mandato è e resterà assolutamente infinita, ma visto quello che era già stato detto in precedenza e che tu stesso mi avevi sottoscritto dicendomi che avevi capito e che non c'era problema, ma per cortesia non postare cose NON VERE perchè non stanno così.....
    con questo volevo solo fare una precisazione e non essere assolutamente polemico e chiarire questa cosa una volta per tutte, per cortesia lasciami finire il discorso del mio CRT, visto che è un problema assolutamente di primaria importanza per me, dato anche il discorso economico che c'è attorno che è abbastanza impegnativio;
    e poi ti invierò tutto il materiale che ti ho promesso, visto anche che l'urgenza non è così impellente almeno non come la riparazione del mio CRT.....e con questo un salutone ed ancora un grazie ciao

Marçelo :

Il mio piccolo contributo sulle targhe di sasadf

Purtroppo ad oggi non ho ancora inviato il mio contributo fotografico dacchè le targhe in oggetto non sono ancora in sede.

Mi sto' trasferendo nella nuova casa e quando sarà ho già pensato a come valorizzarle in maniera discreta.

Atteso che nella nuova casa non avrò la possibilità di dedicare un ambiente specifico per l'HT ma avrò a disposizione un normale salone, la mia idea sarebbe la seguente:

1) predisposizione di telo motorizzato e incassato nel cartongesso (copierò l'idea di Ninja. Per maggiori info fare una ricerca sui post del nostro amico)

2) predisposizione di tende motorizzare nere per aumentare la percezione del nero. La rotaia di tali tende è incassata nel cartonegesso. Nella vecchia casa avevo le tende non motorizzate ed ogni volta era una lagna tirare le tende per aumentare la percezione relativa del nero (però il cambiamento era radicale)

3) collocazione di faretti con sensore IR da pilotare attraverso macro del Philips Pronto.

4) collocazione delle targhe di Sasadf dietro le tende in modo che durante l'uso quotidiano del salone siano come tali occultate ma durante l'uso della proiezione siano visibili dacchè le tende vengono dispiegate.

5) programmazione delle macro per pilotare i faretti con sensori IR in modo tale che pigiando un tasto riesca ad ottenere il seguente effetto in sequenza:
    - luci generali che progressivamente si spengono
    - tende motorizzare che si dispiegano dietro lo schermo
    - schermo motorizzato che scende
    - accensione progressiva faretto che illumina le targhe non più occultate dietro la tenda
    - accensione VPR
    - spegnimento progressivo faretto che illumina le targhe
    - visione film

Che ne dite?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

sasadf ha scritto:
    :

Re: Il mio piccolo contributo sulle targhe di sasadf

gigone ha scritto:
    Purtroppo ad oggi non ho ancora inviato il mio contributo fotografico dacchè le targhe in oggetto non sono ancora in sede.

Mi sto' trasferendo nella nuova casa e quando sarà ho già pensato a come valorizzarle in maniera discreta.

Atteso che nella nuova casa non avrò la possibilità di dedicare un ambiente specifico per l'HT ma avrò a disposizione un normale salone, la mia idea sarebbe la seguente:

1) predisposizione di telo motorizzato e incassato nel cartongesso (copierò l'idea di Ninja. Per maggiori info fare una ricerca sui post del nostro amico)

2) predisposizione di tende motorizzare nere per aumentare la percezione del nero. La rotaia di tali tende è incassata nel cartonegesso. Nella vecchia casa avevo le tende non motorizzate ed ogni volta era una lagna tirare le tende per aumentare la percezione relativa del nero (però il cambiamento era radicale)

3) collocazione di faretti con sensore IR da pilotare attraverso macro del Philips Pronto.

4) collocazione delle targhe di Sasadf dietro le tende in modo che durante l'uso quotidiano del salone siano come tali occultate ma durante l'uso della proiezione siano visibili dacchè le tende vengono dispiegate.

5) programmazione delle macro per pilotare i faretti con sensori IR in modo tale che pigiando un tasto riesca ad ottenere il seguente effetto in sequenza:
    - luci generali che progressivamente si spengono
    - tende motorizzare che si dispiegano dietro lo schermo
    - schermo motorizzato che scende
    - accensione progressiva faretto che illumina le targhe non più occultate dietro la tenda
    - accensione VPR
    - spegnimento progressivo faretto che illumina le targhe
    - visione film

Che ne dite?
    CHE NE DICO?!?!

MERAVIGLIOSO!!!!

Certo , se non ricordo male le tue son delle semplici targhette con cornice a giorno, senza dimenticare che rispetto ad allora, i loghi che adesso utilizzo son dieci volte + dettagliati e spettacolari!
    Contattami a sasadf@libero.it, che ne sai che magari non ti faccia venire voglia di avere delle nuove targhe da affiancare al tuo trittico originario....(come loghi ho appena sforato i 50 loghi differenti tra cui scegliere ...).

Ah!! Il prossimo fortunato: D.Brian
    Speriamo che mi faccia avere delle foto, perchè anche per lui si preannunica un'opera unica

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:

sasadf
    Io delle foto te le mandai. Ti ho pure spiegato il motivo per cui erano venute male e ti ho pure detto che a fine anno avrei comprato una digitale. Se hai pazienza...

P.S. La tua risposta alle mie foto anche se condita di emoticon magari può un tantinello scoraggiare e far passare la voglia di fare altre foto. Comunque quando avrò la digitale avrai le tue foto.

morelli ha scritto:
    Io delle foto te le mandai. Ti ho pure spiegato il motivo per cui erano venute male e ti ho pure detto che a fine anno avrei comprato una digitale. Se hai pazienza...

P.S. La tua risposta alle mie foto anche se condita di emoticon magari può un tantinello scoraggiare e far passare la voglia di fare altre foto. Comunque quando avrò la digitale avrai le tue foto.
    Caro Enrico, fa piacere che hai risposto all'appello, oltretutto la tua idea di sistemazione era una delle più originali.

Poi che abbia massacrato il tuo sforzo produttivo, non te la devi prendere, ma se hai capito che tipo di persona precisina sono, capirai pure che non posso mettere in un seguito di una storia così riuscita bene, una foto sgranata , fuori fuoco, e dalla risoluzione minima, dove si deve immaginare che "le targhe che hai intravisto verranno messe qui"....
    Scommetto che appena a Natale avrai la tua digitale, ti accorgerai in un lampo della differenza...

attendo fiducioso e con ansia...
    grazie

p.s.:intanto avrai ricevuto qualche visita , raccontami cosa hanno detto i visitatori!?

ciao
    sasadf

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •