|
|
Risultati da 121 a 135 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
05-11-2005, 10:20 #121
Max potresti copiare il msg anche nell'altro 3d?
---edit---
opssssss....
Gia scritto!!!Sono tornato bambino.
-
05-11-2005, 10:30 #122
arrivi dopo lo sparo ... sempre ...
nemo30 ha scritto:
Gia scritto!!!
GRAZIE MAX
-
07-11-2005, 10:41 #123
ADDIO AMPLIFICATORE
lo YAMAHA è partito questa mattina..
penso di essere stato molto serio, come tutti dovrebbero essere :o
sono andato, ho spedito e dopo 10 minuti ho fornito il numero di TRACKING ONLINE al forummiano interessato..
non credo ci voglia molto ad essere seri e saper lavorare
penso ad un certo DISTRIBUTORE che, con un ordine confermato Giovedì, ancora non ha spedito un certo pacco
nel 2005, certi ritardi non sono ammissibili.. altro che "dobbiamo bollettare" etc.. non sono accettabili, punto&basta
scusate per lo sfogo ma mi rendo conto di essere troppo buono, quasi fesso..
-
07-11-2005, 10:48 #124
Re: ADDIO AMPLIFICATORE
pampie ha scritto:
scusate per lo sfogo ma mi rendo conto di essere troppo buono, quasi fesso..Sono tornato bambino.
-
07-11-2005, 10:49 #125
meglio FESSO che FESSA cmq ...
nemo30 ha scritto:
La seconda che hai detto!
non è giusto
-
07-11-2005, 10:57 #126
Re: meglio FESSO che FESSA cmq ...
pampie ha scritto:
farà anche ridere Nemo ma ...
non è giustoSono tornato bambino.
-
08-11-2005, 14:04 #127
un camioncino ha lasciato...
pampie ha scritto:
lo YAMAHA è partito questa mattina..
penso di essere stato molto serio, come tutti dovrebbero essere :o
sono andato, ho spedito e dopo 10 minuti ho fornito il numero di TRACKING ONLINE al forummiano interessato..
non credo ci voglia molto ad essere seri e saper lavorare
FabUltima modifica di belfiore; 08-11-2005 alle 14:14
-
08-11-2005, 14:08 #128
basta saper lavorare ed essere seri ...
GRANDE !!!
sono contentissimo per te, davvero ...
pensa che, ancora oggi, i distributori inventano un sacco di cavolate per prendere in giro i clienti quando fa loro comodo..
pensa che, per un noto distributore, ci vogliono anche 4 giorni per "bollettare" del materiale e quindi chiamare un corriere.. :o
pensano ancora che noi clienti siam tutti dei poveri ignoranti che credono a tutto.. che un corriere ci metta due giorni per fare un ritiro, che impieghi 3 giorni per fare 300km.. etc.. etc..
eppure.. ma guarda un pochino che strano, eh?
un semplice ragazzo va in un corriere, spedisce ed IL GIORNO DOPO un altro ragazzo riceve il suo pacco.. oltre ad aver ricevuto un comodo numero di TRACKING per controllare lo stato della spedizione :o
morale? ... BUFFONI ...
-
08-11-2005, 18:29 #129
x pampie, nemo30 e tutti i partecipanti a questa discussione.
Ma che senso ha aprire discussioni come questa e con questo titolo?
Non sarebbe più utile una bella mailing list, Skype oppure ICQ?
Il forum dovrebbe essere per tutti. Ecco perché insistiamo sia con il titolo conforme ai contenuti, sia nella guerra contro gli OT nelle discussioni tecniche.
Mi spiegate per favore il vostro punto di vista prima che chiuda la discussione?
Grazie
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-11-2005, 18:42 #130
MANCO QUESTO VA BENE ORA ???
Mi spiegate per favore il vostro punto di vista prima che chiuda la discussione?
non ci sono stati post provocatori, non ci sono state parolacce, non ci sono stati attacchi..
ci sono thread in cui si parla del NULLA più assoluto, corredato anche di megafoto e quindi crediamo possa esistere anche questo piccolo thread in cui ci si aggiorna su quel che accade (vedi impianto audiovideo cambiato, spedizioni tra me ed un forummiano che ha acquistato il mio ampli) ... :o
nel restante forum non stiamo facendo un solo OT .. solo risposte tecniche e circostanziate.. nessuna battutina, niente.. zero.. nisba.. addirittura ho segnalato alcuni thread clone ed ho aiutato alcuni forummiani ad essere maggiormente ordinati nello scrivere delle discussioni..
se non va bene neanche questo.. beh Emidio..
sono ben felice di essere BANNATO ALLA GRANDE e stavolta giuro che non vengo neanche a chiarire la mia posizione..per poi farmi STROZZARE da te
Ultima modifica di pampie; 08-11-2005 alle 18:49
-
08-11-2005, 19:00 #131
Re: MANCO QUESTO VA BENE ORA ???
pampie ha scritto:
siamo in OT ... si parla e non si offende nessuno ... è come uno dei tanti XXX's Theatre etc..
pampie ha scritto:
... ci sono thread in cui si parla del NULLA più assoluto, corredato anche di megafoto e quindi crediamo possa esistere anche questo piccolo thread in cui ci si aggiorna su quel che accade (vedi impianto audiovideo cambiato, spedizioni tra me ed un forummiano che ha acquistato il mio ampli...
E di questo ti ringrazio. Diciamo che stai recuperando molto in fretta il tuo debito...
Però ancora non hai risposto alla mia domanda:
che senso ha questo tipo di thrad, e con questo tipo di titolo?
Non credete inoltre che questo tipo di discussioni siano molto distanti dallo spirito del forum? Ricordiamoci che l'obiettivo è sempre lo scambio di informazioni.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
08-11-2005, 19:06 #132
QUESTO THREAD MI PARE L'ESEMPIO SBAGLIATO
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non credete inoltre che questo tipo di discussioni siano molto distanti dallo spirito del forum? Ricordiamoci che l'obiettivo è sempre lo scambio di informazioni.attento EMIDIO perchè io giuro che raccolgo la sfida
questo thread è uno dei meno insensati di tutta la sezione OT in quanto, se lo leggessi, vi troveresti anche scambi di informazioni sui nostri impianti audiovideo.. etc..
se vuoi.. si chiude questo thread ma.. poi comincio a segnalarti OGNI THREAD ed OGNI POST "distanti dallo spirito del forum" e vediamo dove si arriva?
-
08-11-2005, 19:12 #133
Re: QUESTO THREAD MI PARE L'ESEMPIO SBAGLIATO
pampie ha scritto:
... in quanto, se lo leggessi, vi troveresti anche scambi di informazioni sui nostri impianti audiovideo.. etc..
E' proprio quello che intendo.
VIsto che ci sono utili informazioni, che senso ha nasconderle in questo thread che semmbra quasi un forum-nel-forum?
CHE - SENSO - HA?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
08-11-2005, 19:23 #134
EMIDIO...
Evidentemente ho qualche difficoltà di comunicazione.
VIsto che ci sono utili informazioni, che senso ha nasconderle in questo thread che semmbra quasi un forum-nel-forum?
chi entra in questo THREAD lo fa per venire a parlare con me e con NEMO30e, parlando, si dice anche "oh Pampie, hai venduto l'amplificatore?" ... "si" ... "oh Pampie, me lo hai spedito?" ... :o
e, chi lo segue, viene anche rimandato a leggere cose tecniche in quanto qui non le mettiamo.. qui si parla.. come altri lo fanno per l'INTER o la JUVENTUS.. come parlano di CELENTANO.. etc..
per assurdo, direi che almeno noi parliamo proprio di un qualcosa di importante per questo forum.. pensa un pochino che caso
per ottenere lo stesso risultato dovremmo aprire 50 thread in 5 o 6 sezioni diverse e poi non vi si potrebbero neanche fare delle battutine per la paura di andare in OT (vedi mio comportamento attuale appunto) ...
Emidio.. secondo me questo è proprio il thread sbagliato da prendere ad esempio.. no?
-
08-11-2005, 19:51 #135
Caro Emidio, scusami con tutto il rispetto che ho per te come "animatore" di questo forum, ma francamente Pampie non ha tutti i torti.
Come vedi dal mio "contatore" pur essendo iscritto dal 7.11.04 (ieri ho fatto un anno) i miei interventi sono sempre stati molti limitati, ma non le presenze ormai quasi quotidiane. Penso che questo 3ad, pur se ritenuto inutile tutto sommato piaccia forse anche per come è impostato. Lo testimoniano le oltre 1.800 letture fatte dai forumiani.
Io personalmente sono intervenuto qualche volta, perchè mi sono trovato a mio agio. Perchè ho apprezzato la lealtà di Nemo nelle recenti "disgrazie" di Pampie....... e perchè Pampie....... mi è simpatico!!!!
Altre volte su altri 3ad con utenti sicuramente più "disciplinati" non ho avuto sempre le stesse sensazioni ,nei miei seppur sporadici inserimenti.
Tu hai tutto il diritto, se lo ritieni oppurtuno di chiuderlo, ma io francamente non sono d'accordo.
ciao
Max