|
|
Risultati da 271 a 285 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
05-02-2006, 23:04 #271
Originariamente scritto da peppemar
Ma no ! Cosa vai a pensare.
Sei stato sospeso per fare una prova di funzionamento di un tasto di controllo, la stessa prova che, quasi quasi, ho intenzione di fare io, se non la smettete tutti quanti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2006, 07:57 #272
avete ragione ma possiamo dirlo che il tutto è DIVERTENTISSIMO?
mica si può esser sempre pesanti, diamine
altrimenti uno dovrebbe far caso a tutte le volte che altri continuano a scrivere parolacce sui propri thread celebrativi o di censimento vari
ed invece eccoci qua che ce la ridiamo da morire, cosa c'è di meglio?
PEPPEMAR SEI UN GRANDISSIMO
-
06-02-2006, 07:58 #273
prova di qua, prova di la ... eheh
Originariamente scritto da nordata
-
06-02-2006, 08:05 #274
Originariamente scritto da pampie
In mp il tuo telefono per favore...... cosi quando ho nostalgia di te e se sei andato, almeno posso chiamarti
Ciao
Mimmo
-
06-02-2006, 08:10 #275
prima potrei provare a sentirla anche io nostalgia di voi, non credi?
Originariamente scritto da MDL
ora farò il bravo e rimarrò sempre con Voi
-
06-02-2006, 08:16 #276
Non solo so cherzo è bello quando dura poco, ma è anche consigliabile non essere insistenti con chi ha manifestato più volte che non è così disposto ad accettarli.
Quindi due sono le cose: la smettete immediatamente oppure vi trovate un altro passatempo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-02-2006, 08:17 #277
Pensa te
Non ti credo ............nemmeno se lo vedo con i miei occhi
Ciao
Mimmo
-
06-02-2006, 08:20 #278
posso segnalare tutte le parolacce che vedo in giro? ... no dai, sarebbero troppe :)
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
diciamo che non tutti possiamo le stesse cose ma va benissimo, davvero
la casa è tua, tue sono le regole ed a noi vanno benissimo
avevo scritto il post sopra proprio per sdrammatizzare una cosa sciocca di per se, forse sono stato frainteso
è un passatempo divertente e piacevole oltre che utile, no?
-
06-02-2006, 08:52 #279
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Cazzarola qui fra i moderatori ed i super utenti difficilmente ci si puo' divertire un pochetto, forse stiamo dimenticando che questo forum e' stato per molti il riferimento per la nascita di nuove ed entusiasmanti amicizie.
Del resto trovare un nuovo passatempo e' difficile, anche perche' se vai dai plasmisti e gli dici che hanno buttato dei soldi si incazzano; se vai dai tritubisti e gli dici che i digitali si vedono meglio ed il catafalco possono gettarlo dalla finestra ... si incazzano ; se parli con gli sfegatati del 15.7 e gli dici che il software in giro bene che va' lo trovi 5.1 ed hanno buttato dei soldi si incazzano.
E che cavolo dicci tu di cosa dobbiamo parlare in questo forum, mi sento in un convento di orsoline !!!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-02-2006, 08:56 #280
Chi era che diceva: state bboni???
Ciao Peppe. Hai fatto quei test a 720p?Sono tornato bambino.
-
06-02-2006, 11:33 #281
Originariamente scritto da nemo30
e devo dire che si vedeva davvero bene
Dici che era per la risoluzionePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-02-2006, 15:17 #282
Decisamente si.
Sono tornato bambino.
-
14-02-2006, 09:09 #283
AUGURI MIEI CARI AMICI OMOSEXUALS :)
oggi mi godrò la visione di un DVD romantico per la serata:
THE EXORCISM OF EMILY ROSE
non scherzo, speriamo sia crudo e duro
voi che fate?
-
14-02-2006, 09:17 #284
Sei il solito!
Invece di seguire i consigli degli amici!
Personalmente ho organizzato una cenetta a lume di candela a casa con vongole e gamberoni ed un tartufo al cioccolato per dessert (gelato). Il tutto condito con un film romantico ed un antipasto di fiori in consegna stamattina.Sono tornato bambino.
-
14-02-2006, 09:20 #285
che nausea