|
|
Risultati da 1 a 15 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
06-10-2005, 17:15 #1
FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
Apro questo 3d per celebrare una nuova era. Certo dell'intervento del buon pampie lo cito nel titolo così chi vorrà evitarlo lo farà direttamente.
Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato.
Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910!
Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.
Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910.Ma "egli" da buon cliente ha accettato di buon grado....quasi!
Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"!
A voi la parola ora, buon divertimento.Sono tornato bambino.
-
06-10-2005, 17:16 #2
che dici, usciremo anche noi su DVD in edicola? ... eheh
un CONSIGLIO per tutti
PS: dicono che il 7600 non legga i DVD+R/RW ... iniziamo beneUltima modifica di pampie; 06-10-2005 alle 17:37
-
06-10-2005, 17:41 #3
Advanced Member
ma come, e il pio 989?? perchè è stato scartato?
il marantz invece proprio non lo conosco, ma perchè sarebbe sconsigliabile? che ha che non va?
per i denonisti: i denon leggono tutto o hanno problemi?
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-10-2005, 18:01 #4
Stavo per saltare il 3D, avendo visto con la coda dell'occhio FRIENDS e pensavo si trattasse della recensione della serie TV, poi ho captato "Nemo" e mi son detto: "Che c'entra sto film con il serial ?". Di bene in meglio.
@ Matazen
Non so se si può appicare come regola a TUTTI i modelli, il mio lettore legge tutto (ancora però non scrive).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-10-2005, 22:25 #5
Ciao Nordata, benvenuto fra amici.
FRIENDS.Sono tornato bambino.
-
07-10-2005, 08:37 #6
AMICI di MariaDeFilippi
nordata ha scritto:
Di bene in meglio.
-
07-10-2005, 10:45 #7
Re: AMICI di MariaDeFilippi
pampie ha scritto:
stavamo bene e con te stiamo meglio
Aspetto ormai con molta ansia che il postino (il corriere) bussi due volte alla mia porta. Intanto vedo che pampie...ti sei tranquillizzato quel..la ciof...ehm...portento del 7600 legge tutti i tipi di dischi.
Oggi spero sapro qualcosa per il tuo cavo.Sono tornato bambino.
-
08-10-2005, 08:30 #8
Sob!
Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!
Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.
SBUFF!
Per intanto lunedi sarà giorno di spedizioni: un 1910 parte, un 2910 arriva.
Mai fidarsi di un pampie!Sono tornato bambino.
-
08-10-2005, 09:13 #9nemo30 ha scritto:
Sob!
Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!
Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.
SBUFF!
Alla mia domanda di come mai oggi state consegnando di sabato, lo spedizioniere mi ha risposto che hanno talmente tanti pacchi in sede che non sanno più dove metterli, e dunque devono perforza consegnarli. NON STAVA RIDENDO
Stefano
-
08-10-2005, 09:16 #10mammabella ha scritto:
NON STAVA RIDENDO
-
08-10-2005, 09:43 #11
Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!
La SDA di zona non risponde al telefono (SE NE FREGANO) la SDA al numero 199...etc mi ha detto che non possono consegnare presso il distributore di zona senza aver prima fatto loro una richiesta di ritiro diretto e comunque dopo 24/48 ore dalla LORO richiesta!
Insomma ho cercato di anticipare e prendermelo da solo, ma ci vorrebbe comunque lunedì. A questo punto me ne resto comodo a casa ad aspettare!
Sono tornato bambino.
-
08-10-2005, 09:49 #12
gente che non sa fare il proprio lavoro
nemo30 ha scritto:
Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!
se penso che me lo sono tolto Mercoledì proprio per fartelo avere durante il WEEKEND
mi spiace Nemo, sai che ho fatto del mio meglio
-
08-10-2005, 10:36 #13
Ormai è andata, va bene così.
Sono tornato bambino.
-
08-10-2005, 11:29 #14
Spedizioni
Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole
Stefano
-
08-10-2005, 11:32 #15
Re: Spedizioni
mammabella ha scritto:
Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole
Stefano
Viste...anzi non viste le faccine significa che non stai scherzando vero?Sono tornato bambino.