Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 363

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

Apro questo 3d per celebrare una nuova era. Certo dell'intervento del buon pampie lo cito nel titolo così chi vorrà evitarlo lo farà direttamente.

Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato.

Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910!

Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.

Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910. Ma "egli" da buon cliente ha accettato di buon grado....quasi!

Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"!

A voi la parola ora, buon divertimento.
    Sono tornato bambino.

che dici, usciremo anche noi su DVD in edicola? ... eheh

un CONSIGLIO per tutti

PS: dicono che il 7600 non legga i DVD+R/RW ... iniziamo bene
    Ultima modifica di pampie; 06-10-2005 alle 17:37

ma come, e il pio 989?? perchè è stato scartato?

il marantz invece proprio non lo conosco, ma perchè sarebbe sconsigliabile? che ha che non va?

per i denonisti: i denon leggono tutto o hanno problemi?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Stavo per saltare il 3D, avendo visto con la coda dell'occhio FRIENDS e pensavo si trattasse della recensione della serie TV, poi ho captato "Nemo" e mi son detto: "Che c'entra sto film con il serial ?". Di bene in meglio.

@ Matazen

Non so se si può appicare come regola a TUTTI i modelli, il mio lettore legge tutto (ancora però non scrive ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Nordata, benvenuto fra amici.

FRIENDS.
    Sono tornato bambino.

AMICI di MariaDeFilippi

nordata ha scritto:
    Di bene in meglio.
    stavamo bene e con te stiamo meglio

Re: AMICI di MariaDeFilippi

pampie ha scritto:
    stavamo bene e con te stiamo meglio
    Concordo.

Aspetto ormai con molta ansia che il postino (il corriere) bussi due volte alla mia porta. Intanto vedo che pampie...ti sei tranquillizzato quel..la ciof...ehm...portento del 7600 legge tutti i tipi di dischi.

Oggi spero sapro qualcosa per il tuo cavo.
    Sono tornato bambino.

Sob!

Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!

Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.

SBUFF!

Per intanto lunedi sarà giorno di spedizioni: un 1910 parte, un 2910 arriva.

Mai fidarsi di un pampie!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Sob!

Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!

Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.

SBUFF!

E invece qui zona Lecce SDA stamane mi ha consegnato un pacco che aspettavo lunedi o martedi (materiale per pc).
    Alla mia domanda di come mai oggi state consegnando di sabato, lo spedizioniere mi ha risposto che hanno talmente tanti pacchi in sede che non sanno più dove metterli, e dunque devono perforza consegnarli. NON STAVA RIDENDO

Stefano

mammabella ha scritto:
    NON STAVA RIDENDO
    al povero NEMO neanche rispondono al telefono

Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!

La SDA di zona non risponde al telefono (SE NE FREGANO ) la SDA al numero 199...etc mi ha detto che non possono consegnare presso il distributore di zona senza aver prima fatto loro una richiesta di ritiro diretto e comunque dopo 24/48 ore dalla LORO richiesta!

Insomma ho cercato di anticipare e prendermelo da solo, ma ci vorrebbe comunque lunedì. A questo punto me ne resto comodo a casa ad aspettare!

Sono tornato bambino.

gente che non sa fare il proprio lavoro

nemo30 ha scritto:
    Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!

se penso che me lo sono tolto Mercoledì proprio per fartelo avere durante il WEEKEND

mi spiace Nemo, sai che ho fatto del mio meglio

Ormai è andata, va bene così.
    Sono tornato bambino.

Spedizioni

Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole

Stefano

Re: Spedizioni

mammabella ha scritto:
    Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole

Stefano
    E' una battuta o stai dicendo davvero?

Viste...anzi non viste le faccine significa che non stai scherzando vero?
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •