|
|
Risultati da 136 a 150 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
09-11-2005, 03:14 #136
Quando non ho niente di meglio da fare, vengo anch'io a dare un'occhiatina qua
(adesso Nemo e pampie mi strozzano
).
In effetti bisogna ammettere che a volte (raramente eh.. non esageriamo) ci trovo anche qualcosa di interessante. Scherzi a parte, nella sezione OT ho letto discussioni che a mio giudizio non erano di buon gusto, oltre che di dubbia utilità..
Secondo me Pampie ha bisogno del proprio spazietto un po "personale", per coltivare i suoi interessi e le sue amicizie sul forum. Sono d'accordo con Emidio che per certe cose si può usare tranquillamente ICQ, msn messenger, etc (io stesso lo faccio da tanti anni), ma in quel caso i risultati possono essere diversi.. per esempio molto difficilmente si può aumentare il proprio parco di amicizie con gente che coltiva il tuo stesso hobby.. cosa che invece è possibile fare in questo forum, anche in una discussione un po' "privata" come potrebbe essere questa.
Insomma.. pampie e Nemo offrono una pastasciutta a tutti (ad Emidio anche un dolce) e per un po' di mesi gli lasciamo lo spazietto.. con possibilità di rinnovo previo altra pastasciuttaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 09:16 #137
INCOMPRENSIONE COMPRENSIBILE
happymau ha scritto:
Quando non ho niente di meglio da fare, vengo anch'io a dare un'occhiatina qua (adesso Nemo e pampie mi strozzano).
happymau ha scritto:
Insomma.. pampie e Nemo offrono una pastasciutta a tutti (ad Emidio anche un dolce) e per un po' di mesi gli lasciamo lo spazietto.. con possibilità di rinnovo previo altra pastasciutta
una cosa però.. in pratica, per assurdo, il colmo della vicenda è che in questo thread diciamo anche cose interessanti
se ci pensate è davvero ironico, no?
se parlassimo del fatto che il mio cellulare mi da fastidio quando lo metto nella tasca posteriore dei jeans (a nemo piace) o del peso specifico della carta igienica prima e dopo il suo regolare utilizzo in bagno, allora sarebbe un thread sensato?
qui parliamo come se fossimo tra amici e quindi si parla anche di una passione.. e non è un forum nel forum ma una voglia di non disperdere concetti e parole senza andare in giro a sporcare ogni discussione già aperta..
va poi ricordato che ho aperto molti thread tecnici e credo che alcuni siano PERFETTI come stile...
per l' MARANTZ DV 7600
per l' SUBWOOFER ENTRO 1000 EURO
per l' ARCAM AVR 300
per l' HARMAN KARDON 7300
per l' HARMAN KARDON DPR 2005
per l' ONKYO 803
etc.. etc.. quindi non si può dire che io mi sia richiuso in un FORUM NEL FORUM, anzi.. sto facendo di tutto per essere addirittura UTILE (mai indispensabile) per questo forum..
mah.. sicuramente è stata una sciocca incomprensione.. eheh
-
09-11-2005, 10:26 #138Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi spiegate per favore il vostro punto di vista prima che chiuda la discussione?
Emidio [/I]
Mah....arrivare al punto di chiudere questa discussione
Sinceramente non ne capisco il motivo, visto che siamo nella sezione, appunto, OT del forum.
Non vedo cosa abbia di sbagliato questo thread, quando sempre in questa sezione si è parlato di jazz, compleanni, targhe e targhette, calcio, violenza, influenza, autostop, ecc
Questo è il mio punto di vista, per rispondere ad Emidio prima che chiuda la discussione
Fabrizio
-
09-11-2005, 10:30 #139
IRONICO ...
oserei dire che ...
EMIDIO HA SCATENATO UN FLAME
tutto era tranquillo e beato ... prima dell'arrivo del ...
SUPER MEGA ADMIN TROLL
scherzo ma faceva ridere ... eheh ...
-
09-11-2005, 15:22 #140Emidio Frattaroli ha scritto:
x pampie, nemo30 e tutti i partecipanti a questa discussione.
A dire il vero non avevo ben capito il tuo intervento emidio, poi ho riletto ed ho cercato di sforzarmi di capire la motivazione reale del tuo intervento, fatta dopo così tanti giorni di vita di questo 3d. Assunto che avresti potuto contattarci in MP invece che farci una richiesta pubblica, ho capito forse lo spirito del tuo intervento/richiesta come 'aperto' un pò a tutti quelli che hanno partecipato e partecipano qui. Un interesse più "aperto" nella vera accezione del termine.
Detto questo penso che tu abbia capito che il 3d in questione non voleva essere uno scambio a due di opinioni, informazioni e quant'altro si possa scrivere fra me e pampie (e spero sia chiaro per tutti) ma un catalizzatore di informazioni NON "a tema" ma polivalenti e su molti argomenti. La questione è che ci mancava una discussione come questa che potesse essere oltre che luogo per scherzare un pò (non solo fra di noi) anche una sorta di trait d'union fra le varie discussioni di nostro interesse. Lungi da me l'idea di un "forum nel forum" assolutamente non era, non è, e non sarà mai nelle mie intenzioni.
Capisco, forse, che proprio in quest'ottica, Emidio, il titolo non è stato dei più felici e non corrisponde del tutto allo spirito del 3d stesso. Avrei potuto scegliere qualcosa di diverso ma ripensandoci è stato aperto in un momento particolare quando pareva che dove c'eravamo io e pampie ci fosse polemica e qualcuno esagerava.
Concludo dicendo che chiudere questa discussione sarebbe un errore che ti prego di non compiere. Vista la guerra in atto contro i 3d con titolo non esplicito da parte di AVF, se la tua richiesta è quella di cambiarne il titolo, lasciami pensare a qualcosa di più giusto e lo faremo. Non vorrei però eliminare quel "Friends" iniziale che ormai lo caratterizza e che è un pò il tema di questa lunga e, a mio avviso, interessantissima discussione.
Colgo, infine, l'occasione per ringraziare tutti quegli AMICI (appunto) che finora hanno voluto partecipare.
nemo30Sono tornato bambino.
-
09-11-2005, 16:32 #141
vorrei sapere in quale thread potrei scrivere quel che segue ...
ho un numero di tracking online per il mio AMPLIFICATORE
ci siamo
-
09-11-2005, 16:42 #142
Re: vorrei sapere in quale thread potrei scrivere quel che segue ...
pampie ha scritto:
ho un numero di tracking online per il mio AMPLIFICATORE
ci siamoSono tornato bambino.
-
09-11-2005, 16:44 #143
non ci penso proprio, schifoso verme di un Nemo33
nemo30 ha scritto:
Mandamelo in MP che voglio divertirmi anch'io!
-
09-11-2005, 16:51 #144
Re: non ci penso proprio, schifoso verme di un Nemo33
pampie ha scritto:
SCORDATELO, porti sfig@
Cosa?!?!?!?!?!?!?Sono tornato bambino.
-
09-11-2005, 16:53 #145
eheheh
dai Nemo.. andiamo avanti a scrivere cose totalmente inutili, così questo thread assume un senso in OT
ti mando il numero in MP ma non portarmi sfortuna, ok?
-
09-11-2005, 17:08 #146
Re: eheheh
pampie ha scritto:
dai Nemo.. andiamo avanti a scrivere cose totalmente inutili, così questo thread assume un senso in OT
ti mando il numero in MP ma non portarmi sfortuna, ok?
numero non valido.
Sono tornato bambino.
-
09-11-2005, 17:09 #147
PORTI SFIGA, APPUNTO ...
-
09-11-2005, 17:09 #148
Re: non ci penso proprio, schifoso verme di un Nemo33
pampie ha scritto:
SCORDATELO, porti sfig@
Sono tornato bambino.
-