Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Maurocip al sorpasso

ho le mani legate

Highlander ha scritto:
    Non dire cazz..
    mi hai appena annullato.. come posso IO parlare senza dire cazz...?

SONO TROPPO BUONO COME CA##ATARO

Highlander ha scritto:
    Di piuttosto che non me lo vuoi dire come hai fatto !
    CLICCA DOVE INDICATO
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: ho le mani legate

pampie ha scritto:
    mi hai appena annullato.. come posso IO parlare senza dire cazz...?
    Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....
    Peccato

si scherza e gioca solo fino a quando lo decidi tu?

Highlander ha scritto:
    Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....
    Peccato

cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso

poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..

il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"

Re: SONO TROPPO BUONO COME CA##ATARO

pampie ha scritto:
    CLICCA DOVE INDICATO
    Il link non funziona .. non vedo niente

ci "ricasco" ancora, vediamo se stavolta funziona

Highlander ha scritto:
    Il link non funziona .. non vedo niente

questa volta in JPG
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: si scherza e gioca solo fino a quando lo decidi tu?

pampie ha scritto:

cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso

poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..

il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"
    In quanto a quello che ho scritto... Non mi hai deluso ma mi hai confermato che non mi sbaglio..
    Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??

Semplicemente non mi piace.
    Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'

Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .

P.S. Ricambio la simpatia che spero venga corroborata da piu' sicurezza e certezza

devo trovare un collante x le braccia ora

Highlander ha scritto:
    Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??

Semplicemente non mi piace.
    Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'

Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .

chiamasi IRONIA

si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?

io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..

boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..

Re: devo trovare un collante x le braccia ora

pampie ha scritto:
    chiamasi IRONIA

si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?

io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..

boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..
    Pampie ... e' come se io scherzassi sempre e solo sul sesso ... alla fine stuferei .. anche se trovo che sia un argomento che si presta molto ad ilarita' doppi sensi e battutine varie ...

Poi ... e' un fatto di Gusti .... Personalmente, ad esempio, la comicita' di Fantozzi e Fracchia come tipologia e come approccio, pur essendo divertenti e paradossali, A me hanno sempre FATTO RABBIA !
    Non so perche' ma e' una condizione di rapporto che si viene a creare tra le parti, impari e come tale non l'accetto, anche trattandosi di comicita'....
    Saro' fatto male !

dai HIGH

chiudiamola qui o sembra che si possa litigare per una sciocchezza del genere, cosa che proprio non riterrei possibile

e siamo su un THREAD DI FESTEGGIAMENTI PER MAUROCIP

visto che non posto più da tanto tempo......

.....e posso anche farmi bannare

Dal profondo del cuore......

....Pampie ma và a ******!

Mauro

???

Plexi47 ha scritto:
    Dal profondo del cuore......

....Pampie ma và a ******!
    ok, vado
    Ultima modifica di pampie; 09-10-2005 alle 17:19

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Francamente non riesco a vedere il nesso tra il titolo di questo 3D ed il suo contenuto, su 4 pagine di post solo nella prima, in parte, si parla dell'argomento, tutto il resto non c'entra proprio nulla, forse mi sfugge qualcosa, in questo caso mi sarebbe molto di aiuto se qualcuno mi spiegasse tale dinamica, magari mi potrà essere di aiuto nel futuro.

Che poi, oltre a ciò, nella discussione OT dell'OT, si riesca anche ad usare termini che, francamente, non vorrei mai leggere, mi lascia solo un sentimento di tristezza.

Possibile che persone sicuramente adulte debbano comportarsi in questo modo ?

Si fanno quattro chiacchiere in compagnia: l'argomento attuale è ben preciso, chi vuole entra, fa i complimenti all'ottimo Mauro, qualcuno se vuole fa qualche battuta sull'argomento, si replica e si fanno quattro risate.

Cosa piffero c'entrano tutti gli interventi su questo stramaledetto contatore, sembra quasi che sia una questione di vita o di morte o di prestigio personale, da cui far dipendere la propria importanza e peso nel Forum.

Personalmente sto seguendo un 3D dove vi sono stati interventi con contenuti al massimo livello, fatti da posters con numero non molto elevato di interventi, ma ce ne fossero di tali persone/interventi, altro che numero del contatore.

Per finire, mi sembra che l'intervento volto ad invitare un membro ad andare a fare molti asterischi non sia da portare ad esempio, se si ritiene che il comportamento del membro cui è stato rivolto l'invito sia stato disdicevole lo si segnala ai mods che, se lo riterranno, prenderanno gli opportuni provvedimenti.

Consoderato che non si era neanche parte in causa (mi sembra), lo ritengo una caduta di stile.

Scusate per questo ennesimo OT dell'OT in un 3D OT (che non mi fa neanche aumentare il contatore).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Highlander ha scritto:
    POLEMICA:

.... il mancato conteggio degli OffTopic ha portato come risultato che alcuni "Scalatori" ( patiti purtroppo di classifiche ), visto che l'unico modo di incrementare il loro contatore e' quello di partecipare ai Topic principali, arrivano alla replica a tutti i costi e ovunque... dove addirittura non solo l'ultima deve essere la loro, ma a volte quest'ultima e' una semplice faccina .... unico obiettivo e' l'incremento del contatore ...
    Se oltre a postare questi messaggi di protesta vi degnaste di premere il link "segnala questo messaggio al moderatore", riusciremmo a rendere questo forum un po' più efficiente. Non credi?

Emidio

Highlander ha scritto:
    ... Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
    E per questo che la presenza dei moderatori è fondamentale. Purtroppo

Highlander ha scritto:
    ... Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
    Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.
    Questo mi dispiace. ma ripeto: aiutateci segnalando gli spammer.

Emidio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •