|
|
Risultati da 46 a 60 di 62
Discussione: Maurocip al sorpasso
-
09-10-2005, 13:26 #46
ho le mani legate
Highlander ha scritto:
Non dire cazz..
-
09-10-2005, 13:34 #47
SONO TROPPO BUONO COME CA##ATARO
Highlander ha scritto:
Di piuttosto che non me lo vuoi dire come hai fatto !
-
09-10-2005, 13:36 #48
Re: ho le mani legate
pampie ha scritto:
mi hai appena annullato.. come posso IO parlare senza dire cazz...?
Peccato
-
09-10-2005, 13:38 #49
si scherza e gioca solo fino a quando lo decidi tu?
Highlander ha scritto:
Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....
Peccato
cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso
poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..
il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"
-
09-10-2005, 13:41 #50
Re: SONO TROPPO BUONO COME CA##ATARO
pampie ha scritto:
CLICCA DOVE INDICATO
-
09-10-2005, 13:43 #51
ci "ricasco" ancora, vediamo se stavolta funziona
Highlander ha scritto:
Il link non funziona .. non vedo niente
questa volta in JPG
-
09-10-2005, 13:57 #52
Re: si scherza e gioca solo fino a quando lo decidi tu?
pampie ha scritto:
cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso
poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..
il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"
Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??
Semplicemente non mi piace.
Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'
Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .
P.S. Ricambio la simpatia che spero venga corroborata da piu' sicurezza e certezza
-
09-10-2005, 14:01 #53
devo trovare un collante x le braccia ora
Highlander ha scritto:
Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??
Semplicemente non mi piace.
Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'
Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .
chiamasi IRONIA
si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?
io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..
boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..
-
09-10-2005, 14:20 #54
Re: devo trovare un collante x le braccia ora
pampie ha scritto:
chiamasi IRONIA
si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?
io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..
boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..anche se trovo che sia un argomento che si presta molto ad ilarita' doppi sensi e battutine varie ...
Poi ... e' un fatto di Gusti .... Personalmente, ad esempio, la comicita' di Fantozzi e Fracchia come tipologia e come approccio, pur essendo divertenti e paradossali, A me hanno sempre FATTO RABBIA !
Non so perche' ma e' una condizione di rapporto che si viene a creare tra le parti, impari e come tale non l'accetto, anche trattandosi di comicita'....
Saro' fatto male !
-
09-10-2005, 14:23 #55
dai HIGH
chiudiamola qui o sembra che si possa litigare per una sciocchezza del genere, cosa che proprio non riterrei possibile
e siamo su un THREAD DI FESTEGGIAMENTI PER MAUROCIP
-
09-10-2005, 15:28 #56
Advanced Member
visto che non posto più da tanto tempo......
.....e posso anche farmi bannare
Dal profondo del cuore......
....Pampie ma và a ******!
Mauro
-
09-10-2005, 15:34 #57
???
Plexi47 ha scritto:
Dal profondo del cuore......
....Pampie ma và a ******!ok, vado
Ultima modifica di pampie; 09-10-2005 alle 17:19
-
09-10-2005, 23:07 #58
Francamente non riesco a vedere il nesso tra il titolo di questo 3D ed il suo contenuto, su 4 pagine di post solo nella prima, in parte, si parla dell'argomento, tutto il resto non c'entra proprio nulla, forse mi sfugge qualcosa, in questo caso mi sarebbe molto di aiuto se qualcuno mi spiegasse tale dinamica, magari mi potrà essere di aiuto nel futuro.
Che poi, oltre a ciò, nella discussione OT dell'OT, si riesca anche ad usare termini che, francamente, non vorrei mai leggere, mi lascia solo un sentimento di tristezza.
Possibile che persone sicuramente adulte debbano comportarsi in questo modo ?
Si fanno quattro chiacchiere in compagnia: l'argomento attuale è ben preciso, chi vuole entra, fa i complimenti all'ottimo Mauro, qualcuno se vuole fa qualche battuta sull'argomento, si replica e si fanno quattro risate.
Cosa piffero c'entrano tutti gli interventi su questo stramaledetto contatore, sembra quasi che sia una questione di vita o di morte o di prestigio personale, da cui far dipendere la propria importanza e peso nel Forum.
Personalmente sto seguendo un 3D dove vi sono stati interventi con contenuti al massimo livello, fatti da posters con numero non molto elevato di interventi, ma ce ne fossero di tali persone/interventi, altro che numero del contatore.
Per finire, mi sembra che l'intervento volto ad invitare un membro ad andare a fare molti asterischinon sia da portare ad esempio, se si ritiene che il comportamento del membro cui è stato rivolto l'invito sia stato disdicevole lo si segnala ai mods che, se lo riterranno, prenderanno gli opportuni provvedimenti.
Consoderato che non si era neanche parte in causa (mi sembra), lo ritengo una caduta di stile.
Scusate per questo ennesimo OT dell'OT in un 3D OT (che non mi fa neanche aumentare il contatore).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2005, 03:35 #59Highlander ha scritto:
POLEMICA:
.... il mancato conteggio degli OffTopic ha portato come risultato che alcuni "Scalatori" ( patiti purtroppo di classifiche ), visto che l'unico modo di incrementare il loro contatore e' quello di partecipare ai Topic principali, arrivano alla replica a tutti i costi e ovunque... dove addirittura non solo l'ultima deve essere la loro, ma a volte quest'ultima e' una semplice faccina .... unico obiettivo e' l'incremento del contatore...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-10-2005, 03:39 #60Highlander ha scritto:
... Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Highlander ha scritto:
... Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...