|
|
Risultati da 31 a 45 di 62
Discussione: Maurocip al sorpasso
-
09-10-2005, 11:25 #31
cattiverie e facezie!
supercioli ha scritto:
Buuuuuuu ... a PORACCI ...... ma fatela finita...
AVETE PIù POSTS CHE PIXEL NEI VOSTRI PROIETTORI...
Poi se continuate a tararli ad occhio.......
BUUUUUUU
è arrivato l'uomo saggio!!!!!
colui che ha smantellato un impianto HT ben omogeneo e completo per prendere una coppia di frontali di una marca defunta perchè mai riconosciute come valide, poi ha continuato a dissanguarsi con tutta la serie completa, ha proseguito ulteriormente prendendo un pre e Finale (solo perchè faceva cool la soluzione a due telai) abbandonando un eccellente yamaha, ormai riconosciuti come scadenti come qualità audio (e lui, aveva proprio detto che per quello li pigliava!!), ed ha fatto come ultimo passo quello di prendere un crt talmente grosso che nel suo salotto sopra al tavolo delle cene eleganti non c'entra più manco un candelabbro!!
E d'inverno non serve nemmeno accendere i termosifoni...
Il tutto installato in una sala esposta a ovest(quindi sole tutto il santissimo giorno fino a sera), con serranda scassata (per cui luce che filtra SEMPRE), e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
MAX sei unico!!!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-10-2005, 11:28 #32
rivelazioni intime ed imbarazzanti
sasadf ha scritto:
e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
-
09-10-2005, 11:32 #33
Re: rivelazioni intime ed imbarazzanti
pampie ha scritto:
ne hai uno solo?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-10-2005, 11:33 #34
AGGIUNGASI....
sasadf ha scritto:
a me interessa e tanto il contapost.....
lapidatemi
walk on
sasadf
Sempre se da quell'abisso dove vi trovate, scagliando una pietra riuscite ad arrivare dove sto io!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-10-2005, 11:34 #35
Re: in un dibattito civile non ci sono primedonne
pampie ha scritto:
non hai pensato ad una seconda versione della cosa..
magari ho solo espresso una OPINIONE PERSONALE, così come hai fatto tu
quindi, o anche tu sei malato di protagonismo o fornito di coda rivelatrice, oppure entrambi abbiamo semplicemente parlato di un qualcosa esprimendo le nostre rispettive considerazioni
.......
pampie ha scritto:
caro High, questa storia mi ha rotto le balle in modo clamoroso.. non fate altro che dire questa boiata del raggiungimento numero posts etc etc.. mah.. io non ci ho mai fatto caso.. per me potrebbero pure eliminare il contatore al quale non guardo affatto.. ma..
........
Ti assicuro che non c'entravi assolutamente nulla.
Che poi Tu abbia voluto prendere lo spunto per esternare una tua opinione su cui sei in sofferenza e/o ti senti attaccato da terzi, questo e' legittimo e sacrosanto; ma in tal caso formula meglio il periodo evitando di includermi come colui che per l'ennesima volta parte con considerazioni nei Tuoi confronti !
-
09-10-2005, 11:34 #36
Re: cattiverie e facezie!
sasadf ha scritto:
colui che ha smantellato un impianto HT ben omogeneo e completo per prendere una coppia di frontali di una marca defunta perchè mai riconosciute come valide, poi ha continuato a dissanguarsi con tutta la serie completa, ha proseguito ulteriormente prendendo un pre e Finale (solo perchè faceva cool la soluzione a due telai) abbandonando un eccellente yamaha, ormai riconosciuti come scadenti come qualità audio (e lui, aveva proprio detto che per quello li pigliava!!), ed ha fatto come ultimo passo quello di prendere un crt talmente grosso che nel suo salotto sopra al tavolo delle cene eleganti non c'entra più manco un candelabbro!!
Il tutto installato in una sala esposta a ovest(quindi sole tutto il santissimo giorno fino a sera), con serranda scassata (per cui luce che filtra SEMPRE), e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
MAX sei unico!!!!!
Va behh....non parlo più ...
P.S. A Salvatò non te se pò nasconde niente eh..
Ciao ciao--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
09-10-2005, 11:36 #37
Re: Re: cattiverie e facezie!
supercioli ha scritto:
Va behh....non parlo più ...
P.S. A Salvatò non te se pò nasconde niente eh..
Ciao ciao
walk on
sasadf
p.s.:ti voglio davvero bene!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-10-2005, 11:37 #38
in un dibattito civile non sarei accettato ... eheh
Highlander ha scritto:
Avrai pure espresso una opinione personale ... ma da quello che hai scritto mi hai incluso in quelli che ti imputano certe cose ...
inoltre, il tentativo di EMIDIO di strozzarmi, ha privato il mio (già scarso) cervello di ossigeno per troppo tempo e quindi ho accusato dei danni irreparabili che non mi permettono neanche più di formulare frasi di un seppur minimo senso compiuto
non mi sentivo attaccato.. stavo solo esprimendo un concetto ma l'ho fatto nel mio solito modo caotico e scellerato
per me, NESSUNA POLEMICA IN ATTO
-
09-10-2005, 11:39 #39
Re: cattiverie e facezie!
sasadf ha scritto:
MAX sei unico!!!!!
Ed ha la sistemazione delle elttroniche più improbabile e visivamente triste che abbia mai visto, nel mezzo di bottiglie di spumante, bicchieri di cristallo e piatti di argento, con elettroniche fuori asse, fuori simmetria, e rinchiuse dietro due ante soffocanti, che portano l'htpc a temperature solari nel giro di dieci minuti....
walk on
-
09-10-2005, 11:39 #40
unica cosa che si salva,.....
delle stupende targhe!!!
walk on
-
09-10-2005, 11:47 #41
il vero RE incontrastato è solo LUI
è un thread per festeggiare MAUROCIP ... eppure in testa troviamo l'UNICO VERO RE dei posts
-
09-10-2005, 13:07 #42
Ma c'e' un pulsante che estrae il numero di post di una singola discussione ???
Come hai ottenuto il parziale ??
-
09-10-2005, 13:12 #43sasadf ha scritto:
unica cosa che si salva,.....
delle stupende targhe!!!
walk on
sasadf
GGRRRRRRRRR..--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
09-10-2005, 13:13 #44
me lo ha detto EMIDIO mentre mi strozzava
Highlander ha scritto:
Come hai ottenuto il parziale ??
-
09-10-2005, 13:25 #45
Re: me lo ha detto EMIDIO mentre mi strozzava
pampie ha scritto:
vorrei dirtelo ma poi incrementerei di un altro post il mio contatore
Di piuttosto che non me lo vuoi dire come hai fatto !