|
|
Risultati da 16 a 30 di 62
Discussione: Maurocip al sorpasso
-
08-10-2005, 10:59 #16sasadf ha scritto:
rivoglio anche io il contatore anche in OFF TOPIC!!!
walk on
sasadf
Prima, certi interventi minimali sui 3D di contenuti erano sporadici, e cmq non all'insegna dell'ultima risposta ( tranne nei flames... ma questo e' normale ), in quanto la valvola di sfogo per l'incremento era l'OffTopic.
Ora, a volte fatto ad arte, ci si ritrova a leggere cose ribadite gia' nelle prime pagine, gli si cambia veste, la si arricchisce con qualche faccina, TUTTO per incrementare ....
Chi per Pararsi le Spalle .. e chi per Scalare ...
Io Lo trovo assurdo
Ossequi
-
08-10-2005, 11:16 #17Highlander ha scritto:
Chi per Pararsi le Spalle .. e chi per Scalare ...
macche ce l'hai con me?!?!?
Io non sono MAI stato ripetitivo...!!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 14:05 #18Highlander ha scritto:
POLEMICA:
Purtroppo come previsto dalla solita Cassandra che sono.... il mancato conteggio degli OffTopic ha portato come risultato che alcuni "Scalatori" ( patiti purtroppo di classifiche ), visto che l'unico modo di incrementare il loro contatore e' quello di partecipare ai Topic principali, arrivano alla replica a tutti i costi e ovunque... dove addirittura non solo l'ultima deve essere la loro, ma a volte quest'ultima e' una semplice faccina .... unico obiettivo e' l'incremento del contatore
Con l'effetto di riportare indietro il contatore.Ciao, Peter
-
08-10-2005, 14:08 #19
la caccia ai mulini a vento?!?!
Peter ha scritto:
Infatti negli ultimi giorni qualche emssaggio inutile, e molto simile agli esempi da te citati, viene semplicemente cancellato.
Con l'effetto di riportare indietro il contatore.
walk on
sasadf
p.s.:dovrò trovarmi un lavoro!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 15:09 #20
il ladro ha paura dei ladri
Highlander ha scritto:
unico obiettivo e' l'incremento del contatoreHighlander ha scritto:
TUTTO per incrementare ....
noto che VOI ci fate tanto caso, tanto tanto.. state li a contestare, li a contare, li a controllare.. boh.. sembra che questa storia interessi proprio colui che la polemica l'accende in questo caso..
non mi interessa portare avanti questa polemica e quindi la mollo qui in quanto la trovo sciocca, infantile ed insulsa come minimo.. ma altre volte mi sono sentito dire "tu vuoi solo incrementare il numero dei post" !!!!
io che proprio non ci guardo affatto.. di stro##ate ne scrivo tante e non ho bisogno di certo che vengano contate, anzi.. poi però vedo che altri ci fanno caso e si ripiccano nel vedere sorpassi idioti o traguardi da bambini dell'asilo..
aggiungo che un personaggio come MAUROCIP, che conosco come un forummiano sempre in grado di dare consigli tecnici (a costo di apparire noioso con gente come me), penso e spero non si sia MAI preoccupato di un contatore o di un traguardo del genere..
CHIEDO UFFICIALMENTE AI GESTORI DEL FORUM DI ELIMINARE IL CONTATORE MESSAGGI E POI VEDIAMO A CHI DISPIACE
ovviamente tutto quel che ho scritto non è per polemizzare o fare inutilii flames, spero sia chiaro a tutti
buon proseguimentoUltima modifica di pampie; 08-10-2005 alle 15:30
-
08-10-2005, 17:16 #21
a me interessa e tanto il contapost.....
lapidatemi
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 17:26 #22
a tuo modo sei UNICO
sasadf ha scritto:
a me interessa e tanto il contapost.....lapidatemi
-
08-10-2005, 19:01 #23
E' Incredibile !!!
Le uniche persone a cui NON era diretta la mia costatzione, una perche' non si deve guardare le spalle come ho scritto in quanto cmq irraggiungibile ... e l'altra perche' ho capito e so come la pensa in merito, si sono sentite tirate in Ballo
sasa .. pampie .... avete capito male ... e o avete la famosa coda... oppure siete "malati" di protagonismo a tal punto che avete pensato di essere inclusi nella mia considerazione ....
-
08-10-2005, 19:10 #24Peter ha scritto:
Infatti negli ultimi giorni qualche emssaggio inutile, e molto simile agli esempi da te citati, viene semplicemente cancellato.
Con l'effetto di riportare indietro il contatore.
Ma vedi Peter ... al di la del contatore, che in fondo ....
Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.
IMHO, alla fine e' l Buon Senso che conta
Ciao
-
08-10-2005, 22:55 #25
Buuuuuuu ... a PORACCI ...... ma fatela finita...
AVETE PIù POSTS CHE PIXEL NEI VOSTRI PROIETTORI...
Poi se continuate a tararli ad occhio.......
BUUUUUUU--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
08-10-2005, 23:15 #26supercioli ha scritto:
Buuuuuuu ... a PORACCI ...... ma fatela finita...
AVETE PIù POSTS CHE PIXEL NEI VOSTRI PROIETTORI..
Poi se continuate a tararli ad occhio.......
BUUUUUUU
-
09-10-2005, 01:40 #27Highlander ha scritto:
Ma vedi Peter ... al di la del contatore, che in fondo ....
Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.
IMHO, alla fine e' l Buon Senso che conta
Ciao
Noi si fa il possibile, ma la contapostite è una malattia dura da sconfiggere....
Da parte nostra è l'unico intervento possibile.Ciao, Peter
-
09-10-2005, 10:19 #28
in un dibattito civile non ci sono primedonne
Highlander ha scritto:
sasa .. pampie .... avete capito male ... e o avete la famosa coda... oppure siete "malati" di protagonismo a tal punto che avete pensato di essere inclusi nella mia considerazione ....
magari ho solo espresso una OPINIONE PERSONALE, così come hai fatto tu
quindi, o anche tu sei malato di protagonismo o fornito di coda rivelatrice, oppure entrambi abbiamo semplicemente parlato di un qualcosa esprimendo le nostre rispettive considerazioni.
altrimenti, se fosse come dici tu, non potrebbero esistere i DIBATTITI: uno fa la domanda ma, se l'altro risponde, è MALATO DI PROTAGONISMO?
per quanto riguarda la "coda di paglia" in questo caso non ne ho affatto, anzi :o io chiedo espressamente di togliere pure quelle boiate di contatori, traguardi e denominazioni varie.. quel che mi fece arrabbiare fu di sentirmi dire "tu posti solo per il contatore" quando io manco ci avevo mai guardato, pensa tu
chiudiamola qui altrimenti passo IO per polemico e non voglio proprioUltima modifica di pampie; 09-10-2005 alle 10:41
-
09-10-2005, 10:44 #29
State BBBBoni....
intanto incremento...pure io
ciaooooo--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
09-10-2005, 11:06 #30supercioli ha scritto:
State BBBBoni....