|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Ciesse finalmente a 1000 !!!
-
27-07-2005, 20:24 #1
Ciesse finalmente a 1000 !!!
Dopo essere stato per molto tempo fermo a 999, oggi Cosma ha rotto gli indugi e finalmente si e' portato a quota 1000 passando peraltro anche ad Advanced Member
Congratulazioni Cosma !
Un solo appunto ..... so che hai molto da fare ..... ma cerca di essere di piu' tra Noi....
Ci manchi
Un abbraccio
Roberto
-
27-07-2005, 21:10 #2
Congratulazioni Ciesse!!!
Certo credevo che ti fossi fermato apposta a 999 per una sorta di protesta, ma forse sbagliavo. 1000 post veramente invidiabili comunque.
Non sei sfuggito all'occhio acuto di High, non era facile, solo io ci sono riuscito!Sono tornato bambino.
-
28-07-2005, 07:13 #3
Ciao e grazie del pensiero.
Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
Di nuovo grazie del pensiero.
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
28-07-2005, 08:13 #4ciesse ha scritto:
Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
C.Ultima modifica di stazzatleta; 28-07-2005 alle 09:26
-
28-07-2005, 09:23 #5
Benenuto nelle 4 cifre
!
«Go, Nishi, go!»
-
28-07-2005, 09:43 #6
Advanced Member
ciesse ha scritto:
C.
Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)
Rino
-
28-07-2005, 11:01 #7
Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!
Mauro Cippitelli
-
28-07-2005, 12:16 #8rinorho ha scritto:
Complimenti e benvetuto.
Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)
Rino
Attendi un attimo, Rino: sto per completare con un paio di Avalon un "impiantino" solo 2.0
Vedrai che "sorpresa"...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
28-07-2005, 12:21 #9maurocip ha scritto:
Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!
Non è stato per un senso di insofferenza che ambivo al millesimo post, anzi, proprio per il clima che imperversava e che è stato notato anche dai moderatori, ho preferito stare un po' in disparte nelle discussioni, visto di cosa si discorreva...
Dallo status di senior avrei preferito transitare a quello di old... advanced mi lascia parecchio perplesso, come aggettivo...
Autorevolezza: it's not label-dependent...
Grazie e ciao!
-
28-07-2005, 12:25 #10Psychorunner ha scritto:
Benenuto nelle 4 cifre!
-
28-07-2005, 12:47 #11ciesse ha scritto:
Autorevolezza: it's not label-dependent...
Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567....
I festeggaimenti sono una cosa futile in un sottoforum "inutile" come quello OT... e a me diverte
Mauro Cippitelli
-
28-07-2005, 13:33 #12
Complimenti per la "promozione" ad advanced ..... ooooh!!! Ora si che ti consideriamo !
Con stima dal tuo 1°post
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-07-2005, 14:31 #13
Advanced Member
ciesse ha scritto:
Grazie, ma ero a mio agio (o forse andava anche meglio...) nelle 3...
C.
così espresso ciesse sarebbe 999+007=1006
così saresti sempre in cifra a tre numeri
ciao
igor
ps: si scherza, ovviamente!Ultima modifica di igor; 28-07-2005 alle 15:09
-
28-07-2005, 15:03 #14igor ha scritto:
chiediamo ai moderatori se il conto dei post si può essere fatto solo a tre cifre!.....
-
28-07-2005, 16:12 #15
eccomi.. il Vs beota preferito
maurocip ha scritto:
Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567....mi sento chiamato in causa
e dico a CIESSE: non ti preoccupare, non saremo mai simili (cosa vantaggiosa per te, lo avrai capito) anche se dovessimo avere lo stesso numero di post e la medesima media giornaliera
quindi.. fidati CIESSE.. scrivi, scrivi e scrivi.. era un vero piacere poterti leggere, davvero.. e tu sai quanto ci siam scontrati io e te.. poi, solo poi, capii che avevo davvero fatto tutto da solo
BENTORNATO ADVANCED CIESSE