Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Ciesse finalmente a 1000 !!!

Dopo essere stato per molto tempo fermo a 999, oggi Cosma ha rotto gli indugi e finalmente si e' portato a quota 1000 passando peraltro anche ad Advanced Member

Congratulazioni Cosma !

Un solo appunto ..... so che hai molto da fare ..... ma cerca di essere di piu' tra Noi....
    Ci manchi
    Un abbraccio
    Roberto

Congratulazioni Ciesse!!!

Certo credevo che ti fossi fermato apposta a 999 per una sorta di protesta, ma forse sbagliavo. 1000 post veramente invidiabili comunque.

Non sei sfuggito all'occhio acuto di High, non era facile, solo io ci sono riuscito!
    Sono tornato bambino.

Ciao e grazie del pensiero.
    Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
    Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
    Di nuovo grazie del pensiero.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
    Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
    C.
    Welcome, Advanced Member
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-07-2005 alle 09:26

Benenuto nelle 4 cifre !
    «Go, Nishi, go!»

ciesse ha scritto:
    C.
    Complimenti e benvetuto.

Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)

Rino

Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
    Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!

rinorho ha scritto:
    Complimenti e benvetuto.

Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)

Rino
    Grazie!
    Attendi un attimo, Rino: sto per completare con un paio di Avalon un "impiantino" solo 2.0
    Vedrai che "sorpresa"...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

maurocip ha scritto:
    Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
    Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!
    Ciao Mauro!
    Non è stato per un senso di insofferenza che ambivo al millesimo post, anzi, proprio per il clima che imperversava e che è stato notato anche dai moderatori, ho preferito stare un po' in disparte nelle discussioni, visto di cosa si discorreva...
    Dallo status di senior avrei preferito transitare a quello di old... advanced mi lascia parecchio perplesso, come aggettivo...
    Autorevolezza: it's not label-dependent...
    Grazie e ciao!
    C.

Psychorunner ha scritto:
    Benenuto nelle 4 cifre !
    Grazie, ma ero a mio agio (o forse andava anche meglio...) nelle 3...
    C.

ciesse ha scritto:
    Autorevolezza: it's not label-dependent...
    Azz,,, mi rispondi senza faccette o amenità varie... mica avrai preso sul serio la questione dell'autorevolezza????
    Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567....
    I festeggaimenti sono una cosa futile in un sottoforum "inutile" come quello OT... e a me diverte

Complimenti per la "promozione" ad advanced ..... ooooh!!! Ora si che ti consideriamo !

Con stima dal tuo 1°post
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ciesse ha scritto:
    Grazie, ma ero a mio agio (o forse andava anche meglio...) nelle 3...
    C.
    chiediamo ai moderatori se il conto dei post può essere fatto solo a tre cifre!

così espresso ciesse sarebbe 999+007=1006

così saresti sempre in cifra a tre numeri

ciao

igor
    ps: si scherza, ovviamente!
    Ultima modifica di igor; 28-07-2005 alle 15:09

igor ha scritto:
    chiediamo ai moderatori se il conto dei post si può essere fatto solo a tre cifre!.....
    NOoooo .......... magari chiediamogli se possono avere una rappresentazione ottale o binaria o meglio in esadecimale ....

eccomi.. il Vs beota preferito

maurocip ha scritto:
    Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567....
    mi sento chiamato in causa e dico a CIESSE: non ti preoccupare, non saremo mai simili (cosa vantaggiosa per te, lo avrai capito) anche se dovessimo avere lo stesso numero di post e la medesima media giornaliera

quindi.. fidati CIESSE.. scrivi, scrivi e scrivi.. era un vero piacere poterti leggere, davvero.. e tu sai quanto ci siam scontrati io e te.. poi, solo poi, capii che avevo davvero fatto tutto da solo

BENTORNATO ADVANCED CIESSE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •