Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: esplosioni a Londra

Re: Re: bisogna ammettere come stanno le cose

marco00 ha scritto:

chi si ricorda che poco prima dell'11 settembre disastroso quel prode galantuomo che è SHARON era entrato con i blindati sulla spianata della Mecca, un luogo che per gli arabi è sacro al punto tale che loro camminano SCALZI,

Alla Mecca?

Forse fai un pò di confusione tra spianate....
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    Forse fai un pò di confusione tra spianate....

s.homer ha scritto:
    Condivido il pensiero di vernavideo e Marco00

Ricordiamoci, l'11 settembre è una conseguenza, non una causa

Pampie, gli stessi discorsi probabilmente li fanno quelle popolazione invase dagli "occidentali", chiediti il perchè di quell'odio.
    E poi non puoi dire che noi saremmo i Socrate e gli "altri" dei cavernicoli, visto che anche noi partiamo a testa bassa con la clava
    Una conseguenza di cosa?

Pur non condividendo posizioni estremistiche del tipo "nuclearizziamoli tutti", non mi piacciono neanche queste affermazioni.

Per cortesia: visto che velatamente indichi l'11 settembre come un'azione difensiva, illuminaci anche in merito a quale offesa sarebbe conseguita la "difesa".

Per ulteriore cortesia, se la tua risposta fosse la solita (politica imperialistica, calpestare i deboli, fregarsene dell'ambiente e bla bla bla), lascia perdere chè l'ho già sentita.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Solo per ricordare a tutti coloro che considerano gli Israeliani alla stregua di pazzi guerrafondai che la terra ai Palestinesi gliela darebbero anche domani se solo i Palestinesi si decidessero a riconoscere anche solo l'esistenza di Israele.
    Il fatto che Israele siano di fatto in pace con tutti i paesi dell'area meno che con i Palestinesi non vi dice niente?
    Provate a cercare lo Stato di Israele nei libri di testo dei poveri bambini palestinesi, pagati dalle abbondanti sovvenzioni europee, farete fatica a trovarlo....
    Pochi anni fa Israele era disponibile ad accettare il 99% delle rivendicazioni dei Palesinesi: pace? no, Intifada!
    Gli Israeliani, popolo occidentale e amante della vita non avrebbero alcun interesse a rifiutare una pace stabile.
    Il tanto vituperato e reazionario governo israeliano sta portando avati con vigore lo smantellamento degli insediamenti illegali, questi sono fatti!
    Dall'altra parte tanti bei pronunciamenti e poi raffiche di attentati.....
    Panny 500 user

menomale che qualcuno lo dice

aurel ha scritto:
    Una conseguenza di cosa?
    gli americani riescono ad avere le colpe anche risalenti a periodi storici in cui le Americhe non erano state ancora scoperte..

chicchibio ha scritto:
    Dall'altra parte tanti bei pronunciamenti e poi raffiche di attentati.....
    menomale ...

ma vedremo cosa scriverete quando attaccheranno NOI ... vedremo poi ...

aurel ha scritto:
    Una conseguenza di cosa?

CUT

Per ulteriore cortesia, se la tua risposta fosse la solita (politica imperialistica, calpestare i deboli, fregarsene dell'ambiente e bla bla bla), lascia perdere chè l'ho già sentita.

Ciao. Aurelio
    Beh visto che lo sai lascio perdere però ricordati che i nemici della libertà e della giustizia Bin Laden e Saddam una volta erano amici della libertà e della giustizia quando i loro avversari (Russia e Iran) erano gli stessi degli USA
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

applauso del pubblico

s.homer ha scritto:
    però ricordati che i nemici della libertà e della giustizia Bin Laden e Saddam una volta erano amici della libertà e della giustizia quando i loro avversari (Russia e Iran) erano gli stessi degli USA
    ma siamo su PORTA A PORTA? di solito invitano anche un paio di starlette della TV in minigonna, tanto per alzare l'audience ed il gradimento del pubblico..

e dove sono qui? ...

non torniamo sempre sugli stessi discorsi o tra poco diremo che dobbiamo ancora scusarci per le crociate (non intendo il film)

Re: menomale che qualcuno lo dice

pampie ha scritto:
    gli americani riescono ad avere le colpe anche risalenti a periodi storici in cui le Americhe non erano state ancora scoperte..
    Premesso che gli USA si fondano su uno stato che ha massacrato milioni di nativi americani per formarsi e spandersi, è innegabile come negli ultimi 60 anni, consci del fatto di essere la potenza mondiale più forte e con la coscienza a posto per aver aiutato il mondo a liberarsi dalle tirannie della seconda guerra mondiale, abbiano iniziato a decidere cosa fosse giusto per il mondo e cosa non lo fosse, Corea, Vietnam, Cuba e centro america tanto per citarne alcuni, lo so che per voi erano solo atti per portare giustizia e libertà ma magari non era proprio così.

menomale ...

ma vedremo cosa scriverete quando attaccheranno NOI ... vedremo poi ...
    E probabile che tocchi anche a noi, d'altronde ci siamo anche noi ingiustamente in Iraq.

Scusate ma se un paese straniero invadesse l'Italia, non sareste i primi a combattere gli avversari con tutti i mezzi possibili?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Re: applauso del pubblico

pampie ha scritto:
    ma siamo su PORTA A PORTA? di solito invitano anche un paio di starlette della TV in minigonna, tanto per alzare l'audience ed il gradimento del pubblico..

e dove sono qui? ...

non torniamo sempre sugli stessi discorsi o tra poco diremo che dobbiamo ancora scusarci per le crociate (non intendo il film)
    Va bene freghiamocene della storia e massacriamo quei maledetti mussulmani con bombe atomiche

Va meglio adesso?

Fare la guerra per la pace è come scopare per la verginità

eh no.. siamo da MariaDeFilippi

s.homer ha scritto:
    E probabile che tocchi anche a noi, d'altronde ci siamo anche noi ingiustamente in Iraq.
    mi ricorderò di questa frase se mai dovesse schifosamente accadere..

s.homer ha scritto:
    Scusate ma se un paese straniero invadesse l'Italia, non sareste i primi a combattere gli avversari con tutti i mezzi possibili?
    tra i mezzi possibili non rientrerà MAI e POI MAI il terrorismo.. si parla di attaccare innocenti che nulla hanno fatto o stanno facendo per meritarsi una bomba.. se almeno ci fossero due eserciti (e non discutiamo sul fatto che gli eserciti sono fatti da ragazzi, etc.. per favore) questi saprebbero di essere in battaglia.. ed invece?

far esplodere una madre che va al mercato, un ragazzino che va al doposcuola o decapitare una giornalista.. beh.. caro Homer..

spero proprio di non litigare mai con te, se questo è il tuo metro di giudizio..

s.homer ha scritto:
    Va bene freghiamocene della storia e massacriamo quei maledetti mussulmani con bombe atomiche
    non mi sembra di averlo mai detto ne chiesto.. ma sono slogan come questi che ci fanno passare per guerrafondai..

sapete che nuova c'è.. buona discussione, qui si sta arrivando alla retorica ed allo scambio scontato di frasi scontate..

se mai dovesse accadere di vedere dei romani o dei milanesi mutilati da una serie di esplosioni in pieno centro.. beh.. cercherò di pensare a quel che accadeva secoli fa, ok?

poverini.. quasi quasi spero facciano esplodere casa mia

Pampie sei bravissimo a strumentalizzare e rigirare le mie frasi

1- Non mi auguro assolutamente che succedano atti terroristici in Italia come nel resto del mondo, ma c'è buona possibilità che accada, mi sembra che anche Berlusconi e altri politici lo abbiano detto

2- Sono forse più importanti le morti di civili occidentali di quelle di civili islamici? Guarda che le stragi ai mercati, gli errori delle bombe intelligenti e altre schifezze del genere succedono tutti i giorni nei paesi "cattivi"

3- 4 anni di intervento armato, oltre che illegittimo (sto ancora spettando le armi chimiche di Saddam e la cattura di Bin laden nelle montagne dell'Afganistan), hanno dimostrato che non è servito a sconfiggere il terrorismo, lo dimostra ieri a Londra e l'anno scorso a Madrid oltre a tutto quello che succede quotidianamente in Iraq ed Afganistan.

4- La storia è importante, e chi non impara dai propri errori è condannato a ripeterli, se tu vivi solo nel presente non è detto che lo facciano tutti, d'altronde chi semina vento raccoglie tempesta, solo chi non si interessa del passato non se ne accorge

5- Con i miei interventi non sto dicendo che gli USA (e tutti gli stati vassallo come l'Italia) sono i cattivi e i terroristi i buoni, dico solo che non vedo buoni al contrario tuo

Re: applauso del pubblico

pampie ha scritto:

e dove sono qui? ...

pampie era un discorso serio, molto serio, non è il caso di mettersi a dire stupidate....

Re: eh no.. siamo da MariaDeFilippi

Cerchiamo di restare in topic e soprattutto ricordiamoci di tutte le vittime innocenti del terrorismo.

Pampie, il 90% delle vittime della guerra in irak cosi come in cecenia sono

pampie ha scritto:
    innocenti che nulla hanno fatto o stanno facendo per meritarsi una bomba..
    Cosi come la maggiorparte delle vittime di TUTTE le guerre.

oggi dovrebbe essere una giornata di cordoglio dedicata a TUTTE le vittime del terrorismo. (non credo ci sia differenza tra chi muore in una metropolitana di una grande citta' occidentale mentre va al lavoro e chi nella capanna di un piccolo villaggio mentre prepara il pane) quindi per favore cerchiamo di evitare toni assolutamente fuori luogo.

stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

tristezza per le vittime dell'odio

marco00 ha scritto:
    pampie era un discorso serio, molto serio, non è il caso di mettersi a dire stupidate....
    allora proviamo a dire cose serie invece che scontate e basta

cmq.. quel che conta è lo sgomento per quei morti, stop

per il resto, ho già sentito e risentito tutto.. non ho mai detto che gli USA sono i buoni etc.. basterebbe leggere ma non fa nulla..

mi sembra folle star qui a discutere mentre ci sono zainetti che esplodono e famiglie che perdono alcuni propri componenti per colpa di un qualcosa che, evidentemente, noi non sappiamo capire ne tantomeno curare..

... tristezza e cordoglio per le vittime

vernavideo ha scritto:
    quindi per favore cerchiamo di evitare toni assolutamente fuori luogo
    ho scritto sopra mentre scrivevi tu.. come vedi, tra persone intelligenti, ci si trova sempre d'accordo prima o poi..

ho sicuramente potuto usare qualche tono sdrammatizzante, errato in un momento drammatico..

cmq.. quel che conta è che non possiamo litigare persino noi in un FORUM DI AUDIOVIDEO e poi pretendere che non facciano le guerre fra stati e/o religioni..

forse non dovremmo parlare di politica e comunque non dovremmo mai farlo lasciando scaldare gli animi.. ci sono dei morti, ci sono dei feriti e ci sono delle persone che odiano ed altre che piangono in questo momento.. beh.. vuol dire che tutto questo discutere e questo scaldarsi troppo non va bene.. anzi..
    Ultima modifica di pampie; 08-07-2005 alle 16:16

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •