|
|
Risultati da 1 a 15 di 43
Discussione: Grazie lo stesso
-
25-05-2005, 22:32 #1
-
25-05-2005, 22:37 #2
Re: Grazie lo stesso
Danik ha scritto:
anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.
GRANDE MILAN!
-
25-05-2005, 22:49 #3
...bisogna imparare a tirare i rigori!
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
25-05-2005, 22:56 #4
Senior Member
Incredibile ....
Non sono mai stato tifoso del Milan (in Italia), ma questa sera, da tifoso italiano, ho provato la più grande amarezza sportiva dalla finale dell'Italia persa con la Francia ...
Davvero incredibile ...
Saluti Francesco.
-
25-05-2005, 23:09 #5
milan
non tifo milan, ma il liverpool proprio non meritava e non merita niente... peccato
-
25-05-2005, 23:43 #6
Re: Grazie lo stesso
Danik ha scritto:
anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.
GRANDE MILAN!
Grazie lo stesso sto paio di mutande!!!!!!
Agli Inglesi andato tutto (ma tutto) per verso giusto, ma segnali analoghi li abbiamo visti a tratti per l'intera stagione.
Il Milan non è così forte come sembra.
Danik il centrocampo è inadeguato, che abbiano il coraggio di ammetterlo se attaccato frontalmente non garantisce la minima copertura.
Aggiungi che Ancelotti a differenza di altri allenatori prepara bene le partite ma non sa' leggerle, la riscossa Inglese in termini di pressione era preventivabile.
Il non conseguire il risultato è un grave difetto con i nomi che può mettere in campo il Milan. Prevedo discrete variazioni di organico....
Non penso la guida tecnica per il semplice motivo che non sanno chi metterci altrimenti, conoscendo Berlusconi, spedirebbero anche Ancelotti.Ivan
-
25-05-2005, 23:57 #7
Re: Re: Grazie lo stesso
Microfast ha scritto:
In questo caso vale il proverbio: chi troppo vuole ..............
il Milan compete solo per il primo posto, in finale non era li per fatalità.
Una volta tanto sono in linea con Berlusconi: "Stagione deludente".Ivan
-
26-05-2005, 00:18 #8
Re: Re: Re: Grazie lo stesso
ivan ha scritto:
Marco,
il Milan compete solo per il primo posto, in finale non era li per fatalità.
Una volta tanto sono in linea con Berlusconi: "Stagione deludente".
-
26-05-2005, 00:31 #9
Poco tempo fa in uno di questi post "sportivi" avevo scritto che per la finale avrei tifato comunque Milan, in quanto squadra italiana, e così ho fatto, però, ora che è finita, qualche considerazione.
Ho visto la partita sulla Svizzera dal Sat, poichè Canale 5 era ovviamente oscurato (qualità video della trasmissione ottima), con commenti pacati e non urlati e i cronisti erano d'accordo sul fatto che il Liverpool non ha rubato nulla e non c'erano episodi strani (l'unico episodio strano è stato il comportamento del Milan) e concordo con loro.
Ho visto un po' di Pressing dopo e ho già sentito alcune avvisaglie di lamentele.
A parte questo mi ha fatto sorridere la dischiarazione di Galliani che ha più o meno detto "...che la stagione non è poi andata così male con due secondi posti..."
Che più o meno fa il paio con quelle dei tifosi dopo la sconfitta in campionato con la Juve che prannunciava il molto probaile addio allo scudetto, che erano del tipo "...ma a noi interessa solo la Coppa, vuoi mettere al confronto di uno scudetto ?"
Per finire mi ricordo di un cronista che dopo la qualificazione alle Semifinali e l'ultimo riaggancio alla Juve annunciò "...Ora tutti smetteranno di dire che Ancelotti è l'eterno secondo", dimenticando due celebri detti del mondo del calcio:
- Partita finita quando arbitro fischiare (Boskov).
- Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (Trap).
Se una morale si deve ricavare: Chi di rigori ferisce, di rigori perisce.
Comunque, è solo un gioco, tra un po' si ricomincia.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-05-2005, 06:43 #10nordata ha scritto:
A parte questo mi ha fatto sorridere la dischiarazione di Galliani che ha più o meno detto "...che la stagione non è poi andata così male con due secondi posti..."
Ciao
Questa è una frase ridicola da uno che amministra le cifre che conoscono tutti per conto del Milan....
Lo ripeto il Milan (ma anche la Juve e L'Inter) con quello che spendono possono puntare solo al primo posto.Ivan
-
26-05-2005, 06:49 #11
Senior Member
YOU'LL NEVER WALK ALONE!
MITICI!Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
26-05-2005, 07:15 #12
3 gol in sei minuti!
A prescindere dal merito del Liverpool il Milan ha veramente perso la partita concedendo al Liverpool spazi sconfinati.
Altro che bandiera alta in campo internazionale il Milan, Ancellotti e Berlusconi ci hanno fatto fare una figura di M....!Sono tornato bambino.
-
26-05-2005, 08:48 #13
Da buon milanista posso dire solo che ho visto una gran bella partita, e se mi metto a contare le occasioni da goal, i salvataggi sulla linea di porta (due!), il gol annullato, la parata-che-mai-più-riuscirà alla scimmia-portiere prima dei rigori, beh, dite pure che ci sono problemi tecnici, ma io vedo qualcos'altro.
Fatemi vedere le azioni da goal del Liverpool fuori da quei 6 minuti.
Insomma, la coppa non s'aveva da vincere.
Il resto sono chiacchere da gazzetta dello sport - quotidiano che non compro.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-05-2005, 09:08 #14nemo30 ha scritto:
3 gol in sei minuti!
A prescindere dal merito del Liverpool il Milan ha veramente perso la partita concedendo al Liverpool spazi sconfinati.
Altro che bandiera alta in campo internazionale il Milan, Ancellotti e Berlusconi ci hanno fatto fare una figura di M....!
Da Juventino ma amante del buon calcio credo che la figura di m..a l'abbiano fatta Milan e Juve due anni fa con una partita assolutamente inguardabile.
Quella di ieri e' stata una bella partita di calcio e credo che qualsiasi spettatore al mondo si sia divertito riconoscendo al Milan l'onore delle armi per una prestazione bella ma incredibilmente sfortunata.Panny 500 user
-
26-05-2005, 09:10 #15Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire solo che ho visto una gran bella partita, e se mi metto a contare le occasioni da goal, i salvataggi sulla linea di porta (due!), il gol annullato, la parata-che-mai-più-riuscirà alla scimmia-portiere prima dei rigori, beh, dite pure che ci sono problemi tecnici, ma io vedo qualcos'altro.
Fatemi vedere le azioni da goal del Liverpool fuori da quei 6 minuti.
Insomma, la coppa non s'aveva da vincere.
Il resto sono chiacchere da gazzetta dello sport - quotidiano che non compro.
Avete perso, credevate di avere gia vinto e vi hanno inc....o!
Complimenti!Sono tornato bambino.