|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Grazie lo stesso
-
26-05-2005, 13:53 #31
Advanced Member
Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire solo che ho visto una gran bella partita, e se mi metto a contare le occasioni da goal, i salvataggi sulla linea di porta (due!), il gol annullato, la parata-che-mai-più-riuscirà alla scimmia-portiere prima dei rigori, beh, dite pure che ci sono problemi tecnici, ma io vedo qualcos'altro.
Fatemi vedere le azioni da goal del Liverpool fuori da quei 6 minuti.
Insomma, la coppa non s'aveva da vincere.
Il resto sono chiacchere da gazzetta dello sport - quotidiano che non compro.
Forse, da ieri, ho cominciato a credere al destino.
Riccardo
-
26-05-2005, 14:26 #32erick81 ha scritto:Forse, da ieri, ho cominciato a credere al destino.
Diciamo che in questi mesi al Milan non è mancata una bella spinta dalla Dea bendata (con PSV anche la dirigenza lo ha candidamente ammesso), anche in campionato , le vittorie nella ribattezzata "zona Milan" , non possono essere tutte frutto di caparbietà ed attitudine, no?
Purtroppo, è come se ieri sera si fosse spenta la luce e per una sorta di compensazione del destino, e questo si è visto chiaramente.
Il gol di Sheva mi sembrava regolare, i salvataggi sulla linea, le parate "stellari" di Dudek dopo un paio di papere inguardabili ... insomma, in questi casi si dice : doveva andare così.
Il Liverpool e gli Hooligans non è che mi piacciano particolarmente, anzi .... però alla fine il "loro gioco" (non gioco, fondamentalmente) ha pagato.
E quando guardavo il Milan che sprecava (un pò per deconcentrazione, per demerito e sicuramente per sfiga) minuto dopo minuto, mi si sono rimaterializzati i fantasmi del passato ed ho rivisto Italia - Korea del Sud ai mondiali quando Ringhio e soprattutto Vieri hanno sbagliato (a porta vuota) da un metro ....
quella volta noi siamo andati a casa, ieri sera la coppa è andata in UK. Se questi non sono "disegni beffardi del destino" ... non saprei come altro chiamarli.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 14:52 #33
Butto lì anche i miei 2 cents...
... così magari arriviamo a 1 euro
Devo dire che da italiano anche se juventino (vedi Manchester) parteggiavo x il Milan e sul 3-0 stavo x cambiare canale; quando però quelli là hanno segnato il primo il secondo e pure il terzo gol nel giro di 7 minuti... beh, mi spiace ma ho cambiato bandiera al volo: hanno avuto le palle cubiche anche solo a credere di poter rimontare, figuriamoci a infilare Dida 3 volte in un amen.
Se la sono guadagnata a unghie e morsi e l'hanno meritata.
Non capisco chi parla di sfortuna... SFORTUNA?!?!?!?
No dico, dopo meno di 1 minuto erano già in vantaggio, 3-0 alla fine del primo tempo e parliamo di sfortuna?
Il Milan sarebbe stato sfortunato se il tiro di Maldini fosse finito sul palo/traversa, se Crespo si fosse annodato i piedi e avesse calciato alto da mezzo metro o se, solo davanti al polacco, avesse accarezzato il palo dalla parte sbagliata. Nel primo tempo avranno tirato 5 volte in porta e l'hanno infilata 3 volte, non mi sembra sfortuna questa!
Nella ripresa Stam non è stato sfortunato, è stato pirla; Dida forse ha una mezza attenuante sul secondo gol dove un inglese che gli copriva la palla si è spostato all'ultimo istante. E' stato certamente sfortunato che la parata sul rigore sia finita sui piedi del tiratore, quello si.
Anche l'ultimo miracolo del polacco è stata mezza sfiga e mezza cappella di Sheva: la porta è oltre 15mq e l'ha sparata nell'unico mezzo metro quadrato dove non doveva!! Vabbè che saranno stati 3 decimi di secondo ma cacchio...
Il Milan si è sgonfiato nello spogliatoio, si saranno scolati tutte le casse di champagne anticipatamente... dicono che festeggiare prima del momento porta sfiga... sarà mica vero?
Nel secondo tempo ho anche notato un drastico calo di inquadrature x Galliani e Berlusconi che a fine partita aveva un sorrisetto che sembrava più una paresi. Forse pensava ai milioni di euro lasciati in fondo a quella rete?
Considero il calcio uno sport tremendamente noioso ma partite come questa fa piacere vederle... magari a qualcuno un po' meno
-
26-05-2005, 17:27 #34
Advanced Member
Re: Butto lì anche i miei 2 cents...
Bizzi ha scritto:
Devo dire che da italiano anche se juventino (vedi Manchester) parteggiavo x il Milan e sul 3-0 stavo x cambiare canale; quando però quelli là hanno segnato il primo il secondo e pure il terzo gol nel giro di 7 minuti... beh, mi spiace ma ho cambiato bandiera al volo: hanno avuto le palle cubiche anche solo a credere di poter rimontare, figuriamoci a infilare Dida 3 volte in un amen.
Se la sono guadagnata a unghie e morsi e l'hanno meritata.
Il Milan sarebbe stato sfortunato se il tiro di Maldini fosse finito sul palo/traversa, se Crespo si fosse annodato i piedi e avesse calciato alto da mezzo metro o se, solo davanti al polacco, avesse accarezzato il palo dalla parte sbagliata. Nel primo tempo avranno tirato 5 volte in porta e l'hanno infilata 3 volte, non mi sembra sfortuna questa!
Senza contare gli errori arbitrali: goal di Sheva annullato per offside inesistente e seconda segnatura degli inglesi scaturita da un'azione partita in fuori gioco (segnalato dal guardalinee, ma l'arbitro non si è accorto).
-
26-05-2005, 17:27 #35
Member
In generale il milan quest'anno non ha avuto il carattere vincente (dopo 1 o 2 gol spengnevano il gioco e si stufavano di giocare :\
) per non parlare del centrocampo che non è piu lucido da un paio di mesi!!Gattuso lo vedo distratto su un sacco di palle,Pirlo non è neanche l'ombra del registra che era parecchio tempo fa e seedorf trotterella in campo e basta
VPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500
-
26-05-2005, 17:31 #36
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Perchè Riccardo, tutto il culx che avete avuto anche in passato (come tutti, dal resto) lo hai sempre considerato capacità e merito ?
Ciao
Riccardo
-
27-05-2005, 11:12 #37
-
27-05-2005, 17:29 #38Sono tornato bambino.
-
27-05-2005, 18:44 #39
-
27-05-2005, 19:33 #40Danik ha scritto:
-
28-05-2005, 07:33 #41
ooohhhh, finalmente qualcuno che sa come prendere le cose.
Bravo Danik, autoironia apprezzabile
-
29-05-2005, 07:06 #42
Re: Butto lì anche i miei 2 cents...
Bizzi ha scritto:
cut
Non capisco chi parla di sfortuna... SFORTUNA?!?!?!?
cut...
dicono che festeggiare prima del momento porta sfiga... sarà mica vero?
mandi
Paolo
-
29-05-2005, 11:09 #43
Re: Re: Butto lì anche i miei 2 cents...
Paolo UD ha scritto:
allora, ti decidi? sfortuna sì, sfortuna no?
mandi
Paolo